Autore Topic: La serie TV che sto guardando  (Letto 1086809 volte)

0 Utenti e 4 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline l'Amico

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.535
  • You hit like a vegetarian
Re: La serie tv che sto guardando
« Risposta #3870 il: 26 Set 2010, 23:03 »
Avrei la mezza intenzione di cominciare Heroes, potete confermarmi che non si tratta di un serial per adolescenti, perdipiu' a stelle e strisce? C'e' qualcosa di buono, qualcosa che possa apprezzare nonostante coi supereroi cartacei abbia smesso da 10 anni?
YOU ARE THE CONTROLLER - ALL IN ONE - VALORE AGGIUNTO - IMPRESCINDIBILE
"Vendo Xbox One, acquistata oggi - me ne voglio sbarazzare in fretta".

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: La serie tv che sto guardando
« Risposta #3871 il: 26 Set 2010, 23:11 »
parte bene ma già la conclusione della prima stagione fa storcere molto il naso.
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline omotigre

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.226
  • Rooaarrr
    • Racconti brevissimi
Re: La serie tv che sto guardando
« Risposta #3872 il: 27 Set 2010, 07:33 »
Uhm, sono interessanti le prima puntate, poi già dal finale della prima stagione si perde.

Amico, vediti Misfits dello stesso genere, ma molto più sporco e riuscito, se non l'hai già fatto e vivi felice.


« Ultima modifica: 27 Set 2010, 07:37 da omotigre »

Offline Drakkar

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.464
    • Facebook
Re: La serie tv che sto guardando
« Risposta #3873 il: 27 Set 2010, 12:14 »
e di questa ne abbiamo già parlato?

The Walking Dead

http://www.youtube.com/watch?v=EvYDF6o-DBY

Citazione
La nuova serie horror tratta dai fumetti di Robert Kirkman, che debutterà contemporaneamente in 119 paesi e in 33 lingue. La serie partità ufficialmente negli Stati Uniti nella notte del 31 ottobre, su Amc. Mentre in Italia arriverà su Sky la settimana successiva, il 4 novembre.
Prodotta dalla Valhalla Motion Pictures e dalla Circle of Confusion, la storia ci porta in un mondo apocalittico dove la Terra è dominata dai morti viventi in cerca di esseri umani da uccidere. Una piccola resistenza proverà a salvare quel che resta del mondo come lo conosciamo, oltre che a sopravvivere alle tensioni portate da una situazione del genere.
"Da oggi, fino alla fine del mondo, noi che siamo qui verremo ricordati. Noi pochi fortunati, noi banda di fratelli. Perché colui che oggi è con me e versa il suo sangue sul campo, colui è mio fratello"
- Band of Brothers -

Offline ..::pierre147::..

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.288
  • エブリシング・キルズ・ユー
    • non-zero possibility
Re: La serie tv che sto guardando
« Risposta #3874 il: 27 Set 2010, 13:35 »
Ho finito ieri sera la quinta stagione di How I Met Your Mother. E' incredibile come, nonostante la comicità della serie batta sempre sui soliti tasti e i personaggi siano cementificati nei rispettivi ruoli, il tutto mantenga comunque una freschezza di prim'ordine. Alcuni spunti "seri" di riflessione sono poi davvero notevoli (per una commedia, s'intende), vedi il discorso di Ted sui doppelganger che chiude la stagione.

Grande, grandissima serie.
Yeah man, it's random.

Offline Castalia83

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.508
Re: La serie tv che sto guardando
« Risposta #3875 il: 27 Set 2010, 20:10 »
E poi ho visto il pilot di Mike & Molly. Sit-com di Chuck Lorre (quello di Big Bang Theory) basata sul tipo obeso e la tipa obesa che si innamorano. Battute adipose e risate grassissime. Piacevole ed inaspettato.
Appena visto il pilot, veramente moooolto carino e divertente :) poi lei è l'attrice che faceva Sookie  in Gilmore Girls e mi piaceva un sacco :)
Dopo mi guardo pure Lone Star, che tanto ormai l'ho scaricata e chissà che a me il polpettone sentimentale non piaccia :D e poi Raising Hope!
O capitano! Mio capitano! E davvero sei qua fra noi, fra noi, me e lui...

Offline Scarlet

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.933
  • Fuck Authority
Re: La serie tv che sto guardando
« Risposta #3876 il: 27 Set 2010, 22:44 »
Ho finito ieri sera la quinta stagione di How I Met Your Mother. E' incredibile come, nonostante la comicità della serie batta sempre sui soliti tasti e i personaggi siano cementificati nei rispettivi ruoli, il tutto mantenga comunque una freschezza di prim'ordine. Alcuni spunti "seri" di riflessione sono poi davvero notevoli (per una commedia, s'intende), vedi il discorso di Ted sui doppelganger che chiude la stagione.

Grande, grandissima serie.

Mi fa piacere che hai apprezzato cane :-*

Offline Gropius

  • Avviato
  • *
  • Post: 469
Re: La serie tv che sto guardando
« Risposta #3877 il: 27 Set 2010, 23:17 »
Sono ricominciate Community e Bored to Death!
E sono ricominciate bene. :yes:

Offline iKenny

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.492
  • Il congiuntivo è morto, lunga vita al congiuntivo
    • http://riccardoerra.com
Re: La serie tv che sto guardando
« Risposta #3878 il: 27 Set 2010, 23:50 »
Viste le prime puntate delle nuove stagioni di How I Met Your Mother e The Big Bang Theory. Entrambi come al solito fresche e divertenti. Certo ci vorrebbe qualcosa di inatteso, perché in entrambi i casi tutto gira forse troppo sui binari.

Offline Timmy Bristow

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.449
  • Gamepass me maybe!
    • http://www.marietto.net
Re: La serie tv che sto guardando
« Risposta #3879 il: 29 Set 2010, 16:52 »
Beh, la seconda di HIMYM mi ha fatto ridere e (non ditelo a nessuno però  :-[) commuovere.
Bella, intensa. Come diceva PR riesce ad essere divertente e profonda, quando si impegna...


Intanto segata la prima serie della stagione: Lone star!

Offline Claudio

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.050
Re: La serie tv che sto guardando
« Risposta #3880 il: 29 Set 2010, 17:10 »
A me The Event sembra già una stronzata totale


Offline Castalia83

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.508
Re: La serie tv che sto guardando
« Risposta #3881 il: 29 Set 2010, 17:18 »
Intanto segata la prima serie della stagione: Lone star!
Cosa intendi? L'hai segata tu o non verrà mandata avanti?
O capitano! Mio capitano! E davvero sei qua fra noi, fra noi, me e lui...

Offline Aether

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.026
  • Legal thriller
Re: La serie tv che sto guardando
« Risposta #3882 il: 29 Set 2010, 17:52 »
Avrei la mezza intenzione di cominciare Heroes, potete confermarmi che non si tratta di un serial per adolescenti, perdipiu' a stelle e strisce? C'e' qualcosa di buono, qualcosa che possa apprezzare nonostante coi supereroi cartacei abbia smesso da 10 anni?

Lascia perdere.
Prima stagione carina poi si eclissa nel water in modo imbarazzante.
Io l'ho abbandonato alla seconda, non so se poi si è ripreso.
Worms! You're all the same to me!

Offline Timmy Bristow

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.449
  • Gamepass me maybe!
    • http://www.marietto.net
Re: La serie tv che sto guardando
« Risposta #3883 il: 29 Set 2010, 19:59 »
Intanto segata la prima serie della stagione: Lone star!
Cosa intendi? L'hai segata tu o non verrà mandata avanti?

Da lunedì prossimo non lo trasmettono più. Anticiperanno di due mesi la partenza di Lie To Me. Le altre 3 puntate complete non si sa quando né se verranno trasmesse, e la sesta che stavano completando non verrà nemmeno montata.
Puff!


@L'Amico: Heroes dimenticatelo perché parte bene bene, continua malissimo, si riprende per due puntate e cade nel baratro. Non ha nemmeno un finale. Io mi son fermato all'inizio della quarta stagione perché proprio non ne potevo più... Se riesci guarda The 4400 che è molto meglio, sia come attori che come storie. Forse un po' meno veloce, ma molto più profondo.

Offline Castalia83

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.508
Re: La serie tv che sto guardando
« Risposta #3884 il: 29 Set 2010, 20:01 »
Ah ok, mi sono guardata il pilot prima, effettivamente non mi ha presa molto, non vedevo l'ora che finisse la puntata! Rising Hope invece è simpatico :)
O capitano! Mio capitano! E davvero sei qua fra noi, fra noi, me e lui...