Autore Topic: La serie TV che sto guardando  (Letto 1086571 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Timmy Bristow

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.449
  • Gamepass me maybe!
    • http://www.marietto.net
Re: La serie tv che sto guardando
« Risposta #3660 il: 24 Lug 2010, 12:30 »
La quarta serie di IT Crowd è fiacchina.


Ma come?
La terza era un po' sottotono, ma questa sta spaccando.
Oggi ho visto la quinta e mi sono scompisciato. La prima parte sembra non avere senso, ma poi ti fa morire!
Vabbe', ne rimane una soltanto... :cry:

Offline Claudio

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.050
Re: La serie tv che sto guardando
« Risposta #3661 il: 24 Lug 2010, 12:36 »
La quarta serie di IT Crowd è fiacchina.


Ma come?
La terza era un po' sottotono, ma questa sta spaccando.
Oggi ho visto la quinta e mi sono scompisciato. La prima parte sembra non avere senso, ma poi ti fa morire!
Vabbe', ne rimane una soltanto... :cry:

Io ho riso molto di più con la terza stagione.
Oggi mi vedo la 4x04 :yes:

Offline peppebi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.735
  • cotto a puntino
    • E-mail
Re: La serie tv che sto guardando
« Risposta #3662 il: 27 Lug 2010, 10:18 »
Vista ieri la prima puntata di Haven, tratto dal libro Colorado Kid di Stephen King. Per ora mmmm, il tutto è un po' tirato via, stasera mi guardo le altre due puntate che ho e poi decido se proseguire o buttarla via.
FORGIVENESS IS TO SWALLOW WHEN YOU WANT TO SPIT

Offline Goffraiden

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.818
  • Il principe del faceto
    • Arrested Developer
    • E-mail
Re: La serie tv che sto guardando
« Risposta #3663 il: 27 Lug 2010, 12:53 »
Mi hanno parlato bene di Sherlock, una serie tv britannica in onda sulla BBC, ambientata nel presente in cui Holmes è una sorta di anatomopatologo che collabora con la polizia. Qualcuno la conosce?
"Questa è l'Italia del futuro, un paese di musichette mentre fuori c'è la morte."

Offline Stay Black

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.594
Re: La serie tv che sto guardando
« Risposta #3664 il: 28 Lug 2010, 21:29 »
Ahah Goff sono entrato nel topic proprio per postare un primo feedback su Sherlock.
Sto guardando il primo episodio (sono a metà), storie ambientate nel presente, Sherlock Holmes forse un po' troppo caricaturato, ma tutta la serie ha un taglio particolare.
Sono corso qui a postare perchè sembrano forti i richiami alle avventure grafiche. Per dire, Sherlock si accorge che il vestito del cadavere è bagnato, la telecamera inquadra la mano di Sherlock e la scritta "WET" compare sulla mano.
Sembra Heavy Rain.
the more we know, the less we show

Offline stone21

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.489
  • INDISTRUTTIBILE
    • E-mail
Re: La serie tv che sto guardando
« Risposta #3665 il: 29 Lug 2010, 09:03 »
Mi hanno parlato bene di Sherlock, una serie tv britannica in onda sulla BBC, ambientata nel presente in cui Holmes è una sorta di anatomopatologo che collabora con la polizia. Qualcuno la conosce?
Non esisteva già qualcosa negli '80?
"There's our destination, Six: Pillar of Autumn. Race you to her."

Offline Stay Black

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.594
Re: La serie tv che sto guardando
« Risposta #3666 il: 29 Lug 2010, 09:41 »
Oh sembra davvero un videogame!
Altro particolare: Sherlock usa il suo smartphone (o quel che e') per fare ricerche, trovare notizie eccetera.
Quando lo usa, l'interfaccia del telefono compare in sovraimpressione a schermo, proprio come se fosse un'interfaccia di un gioco.

La prima puntata dura un botto (credo siamo sull'ora e 30), l'ho quasi finita, ma purtroppo sono stato interrotto diverse volte (mai lasciare aperto skype) e non ho potuto finire di vederla. Mi sento pero' di consigliarvi di provarla. Puo' non piacere, ma potrebbe anche piacervi parecchio.

A me sta prendendo  :yes:

Anvedi 'sta BBC, dopo Luther (immensa miniserie, recuperatela, ne vale assolutamente la pena, dall'inizio allo splendido finale) confezionano un altro prodotto interessantissimo. Non l'avrei mai detto.
the more we know, the less we show

Offline Luv3Kar

  • Moderatore
  • Eroe
  • *********
  • Post: 17.158
Re: La serie tv che sto guardando
« Risposta #3667 il: 29 Lug 2010, 11:43 »
Della BBC ho visto WhiteChapel, su un serial killer che colpisce emulando fedelmente Jack lo Squartatore. Non è ai livelli produttivi e registici delle grandi serie americane, ma è interessante. Delle produzioni inglesi apprezzo soprattutto quella vena vagamente ruspante e "sociale" che riesce a infondere nelle proprie serie, che le rende più vive di molte controparti patinate americane. Dura tre episodi, per cui non impegna neppure troppo.

Di Luther non sapevo nulla, mi sa che la recupero, l'argomento mi è sempre interessato. Edit: Ah, pensavo fosse su Martin Lutero, invece è un poliziesco. :(
« Ultima modifica: 29 Lug 2010, 11:45 da Luv3Kar »
Yearbook 2021 2022 2023 2024

Offline Stay Black

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.594
Re: La serie tv che sto guardando
« Risposta #3668 il: 29 Lug 2010, 11:48 »
Si anche Luther e' un poliziesco sui Serial Killer... devono essere fissati in Inghilterra.
Ma e' davvero ben fatta, per nulla scontata, con tinte decisamente forti e un personaggio "cattivo" tra i piu' belli e disturbanti mai visti in TV.
Secondo me, ovvio.
the more we know, the less we show

Offline Goffraiden

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.818
  • Il principe del faceto
    • Arrested Developer
    • E-mail
Re: La serie tv che sto guardando
« Risposta #3669 il: 30 Lug 2010, 14:53 »
OK, Sherlock recuperata. Esistono sottotitoli in italiano da qualche parte però? :whistle:

EDIT: mi rispondo da solo, si trovano su ItalianSubs :)
« Ultima modifica: 30 Lug 2010, 15:19 da Goffraiden »
"Questa è l'Italia del futuro, un paese di musichette mentre fuori c'è la morte."

Offline Timmy Bristow

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.449
  • Gamepass me maybe!
    • http://www.marietto.net
Re: La serie tv che sto guardando
« Risposta #3670 il: 31 Lug 2010, 22:21 »
Oggi ho finito Angel quinta stagione. Mi sono sparato le ultime tre stagioni in tre settimane.
Che delusione. Il finale è proprio insulso, con TUTTO lasciato in sospeso. OK che dovrebbero esistere i fumetti delle stagioni successive, ma non si può finire così una serie ricca di alti e bassi, molte puntate inutili, alcune proprio fastidiose da vedere, ma tutto sommato dal livello costante sopra la sufficienza... Sarà che io non ho mai apprezzato le storie di vampiri, ma questa me l'avevate consigliata qui e sulla fiducia mi ero comprato il maxi-cofanettone totale. Però alla fine è una serie leggerina tipo Supernatural/Heroes con personaggi buffi, seri, ritorni, morti, zombies, magie, bla bla bla...
Sarà che non ho mai visto Buffy e molti personaggi mi stavano un po' sugli zebedei perché i protagonisti li conoscevano già (ed io no), però fino alla fine mi aspettavo una svolta epocale... Invece finale asciutto aperto...

Bah...

Offline omotigre

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.226
  • Rooaarrr
    • Racconti brevissimi
Re: La serie tv che sto guardando
« Risposta #3671 il: 01 Ago 2010, 09:25 »
Cosa mi consigliate come serie comica da vedere con la mia ragazza dopo Malcom, Scrubs e my name is Earl?

« Ultima modifica: 01 Ago 2010, 09:36 da omotigre »

Offline tonypiz

  • TFP Service
  • Eroe
  • *****
  • Post: 17.274
  • Once Pizzide, forever Pizzide.
    • E-mail
Re: La serie tv che sto guardando
« Risposta #3672 il: 01 Ago 2010, 10:11 »
Modern Family.
Give a man a fire and he's warm for a day, but set fire to him and he's warm for the rest of his life.
Il tonypiz è anche su Twitch, per qualche motivo.

armandyno

  • Visitatore
Re: La serie tv che sto guardando
« Risposta #3673 il: 01 Ago 2010, 13:54 »
Cosa mi consigliate come serie comica da vedere con la mia ragazza dopo Malcom, Scrubs e my name is Earl?



The Big Bang Theory

Offline omotigre

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.226
  • Rooaarrr
    • Racconti brevissimi
Re: La serie tv che sto guardando
« Risposta #3674 il: 01 Ago 2010, 14:05 »
Su modern family, faccio una prova perchè ne ho sentito parlare bene, anche se il primo episodio non mi ha entusiasmato.

Tbbt, invece non va bene, doppiato perde molto ed è troppo da nerd per piacere alla mia ragazza. :no:
A me piace molto però. :-*