Autore Topic: La serie TV che sto guardando  (Letto 1070330 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Lost Highway

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.153
  • Lynchologo!
    • http://www.facebook.com/loveretrolove
Re: La serie tv che sto guardando
« Risposta #3630 il: 07 Lug 2010, 17:04 »
Beh, punti di vista, a me per esempio la prima stagione è quella che è piaciuta meno (però devo ancora riguardarmela sapendo cosa avviene poi), mentre, tendenzialmente, ho preferito la 5 e la 6 rispetto alla 2 e alla 3!
Xbox Live:  LOST HIGHWAY80
...And sometimes is seen a strange spot in the sky
PSN: Lost_Highway80
A human being that was given to fly...

Offline Claudio

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.043
Re: La serie tv che sto guardando
« Risposta #3631 il: 07 Lug 2010, 23:37 »
Qualcuno guarda Two and a Half Man? Che roba è?
Non l'avevo mai sentito prima di oggi, quando su facebook mi è arrivato un consiglio, dicendomi che piace alla maggior parte a cui piace Big Bang Theory, quindi mi ha incuriosito

Offline Timmy Bristow

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.449
  • Gamepass me maybe!
    • http://www.marietto.net
Re: La serie tv che sto guardando
« Risposta #3632 il: 08 Lug 2010, 00:28 »
Qualcuno guarda Two and a Half Man? Che roba è?
Non l'avevo mai sentito prima di oggi, quando su facebook mi è arrivato un consiglio, dicendomi che piace alla maggior parte a cui piace Big Bang Theory, quindi mi ha incuriosito

Ne ho visti un po' di episodi in italiano perché è dello stesso creatore di TBBT, ma non fa molto ridere. Magari l'avrai beccato anche tu su raidue, è quello con Charlie Sheen che fa l'autore di musiche per pubblicità che vive solo in una villa gigante e si dà molto da fare con varie donnine finché non arriva il fratello buono e sfigato recentemente divorziato portandosi appresso il figlioletto cinquenne ciccione simpatico ed intelligente. Classica sit-com con alcuni momenti divertenti, ma originalità zero. C'è la vicina di casa spiona, la domestica severa ma buona, la mamma (dei protagonisti) ricca e pazza... lascia perdere secondo me.
Invece buttat(ev)i su Community, che fa molto ridere!
(continuerò a portare avanti questa missione finché tutti non l'avrete visto!)

Anche stasera con amici ho visto FlashForward... mi mancherà quella serie, ma non il canattore che faceva Benford! Lo odio! E' colpa sua se mi hanno interrotto la serie!

Offline HOLLYWOOD

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.152
  • Everybody lies
Re: La serie tv che sto guardando
« Risposta #3633 il: 12 Lug 2010, 11:58 »
Ieri mattina ho dato un altra occhiata al nuovo Knight Rider ma è sempre + deludente.Le auto si vedono perlopiù ferme,scene in movimento quasi nulle,tante parti recitate o dialogare ma in maniera a dir poco superficiale...
Gli attori non sarebbero da buttare ma trama,regia e sceneggiatura sono proprio di serie C!

In Lost sono all'ultimo episodio della 1a stagione,praticamente è una porta aperta verso le stagioni seguenti dato che il 90% degli interrogativi rimangono in sospeso...  :whistle:
In my X Box Series X:
FIFA 23 (84%) - NASCAR Heat 4 (87%) - FM7 (93%) -All Resident Evil (92%) - CoD:MW1/2 Rem.(95%) - A.C. (86%) - DiRT 2.0 (95%) - Gears 4/5 (78%) - Crash B:Trilogy (79%) - CoD:MW e C.W (81%) - Halo TMCC+Reach (96%) - Snowrunner (87%) - Mafia Trilogy (87%) - Mass Effect Leg (91%)

Offline Il Gianni

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.691
  • Pinguino Videogiocatore
Re: La serie tv che sto guardando
« Risposta #3634 il: 12 Lug 2010, 19:03 »
The IT Crowd 4° stagione
Il primo episodio è esilarante, il secondo è un po' stupido ma certi momenti mi hanno fatto ribaltare
Spoiler (click to show/hide)
Se n'è accorto qualcun altro oltre a me (scoperto per caso girando su itasa) che è iniziata tre settimane fa? :yes:

Offline MrSpritz

  • Eroe
  • *******
  • Post: 16.739
Re: La serie tv che sto guardando
« Risposta #3635 il: 14 Lug 2010, 10:28 »
L'ultimo episodio è divertentissimo.

Offline baku.nin

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.826
    • E-mail
Re: La serie tv che sto guardando
« Risposta #3636 il: 14 Lug 2010, 10:32 »
a quante puntate sono finora IT?

io aspetto che finisce e me lo sparo tutto in una serata pizza e birra :P
NO EMO. NO PUCCA. NO JACK SKELETON. NO OTAKU. NO KAWAII. NO GOTHIC PEOPLE. NO METAL CLOWNS. NO LACUNA. NO PIERCED MOUTHS. NO COSPLAYING. NO BLOGGERS. NO MYSPACE'S FRIENDSHIP. NO RAGGA-NIGGA. NO DAMS. NO ELECTRO-SHIT
 LET THERE BE BAKU

Offline ..::pierre147::..

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.288
  • エブリシング・キルズ・ユー
    • non-zero possibility
Re: La serie tv che sto guardando
« Risposta #3637 il: 14 Lug 2010, 10:39 »
3 finora, la terza è strepitosa :D
Yeah man, it's random.

Offline Timmy Bristow

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.449
  • Gamepass me maybe!
    • http://www.marietto.net
Re: La serie tv che sto guardando
« Risposta #3638 il: 17 Lug 2010, 08:06 »
Nella quarta, che sto visionando ora, Roy ha la MIA maglietta OMFG!!!
(presa su thinkgeeks)

Offline Lost Highway

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.153
  • Lynchologo!
    • http://www.facebook.com/loveretrolove
Re: La serie tv che sto guardando
« Risposta #3639 il: 17 Lug 2010, 11:57 »
Ma Persons Unknown lo hanno già cancellato?

Timmy hai gradito il finale di Happy Town?
Xbox Live:  LOST HIGHWAY80
...And sometimes is seen a strange spot in the sky
PSN: Lost_Highway80
A human being that was given to fly...

Offline Lord Nexus

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.901
  • "You have no chance to survive make your time"
Re: La serie tv che sto guardando
« Risposta #3640 il: 17 Lug 2010, 12:12 »
Brutto finale per Happy Town, credo quasi sia un bene che sia stato soppresso, almeno ricorderò con piacere quella che poteva essere una bella serie. :(
(•_•)      \(•_•)      (•_•)
<) )╯      ( (>       <) )>

Offline Lost Highway

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.153
  • Lynchologo!
    • http://www.facebook.com/loveretrolove
Re: La serie tv che sto guardando
« Risposta #3641 il: 17 Lug 2010, 12:50 »
Brutto finale per Happy Town, credo quasi sia un bene che sia stato soppresso, almeno ricorderò con piacere quella che poteva essere una bella serie. :(

Ma come brutto finale?

A me è piaciuto, a parte che lascia aperte duemila domande!

Anzi, mi chiedo come facciano certe serie a tirare avanti da anni, almeno una seconda serie gliela potevano far fare ad HT!
Xbox Live:  LOST HIGHWAY80
...And sometimes is seen a strange spot in the sky
PSN: Lost_Highway80
A human being that was given to fly...

Offline Timmy Bristow

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.449
  • Gamepass me maybe!
    • http://www.marietto.net
Re: La serie tv che sto guardando
« Risposta #3642 il: 17 Lug 2010, 13:39 »
Ma Persons Unknown lo hanno già cancellato?

Me ne risultano 13 puntate girate. (non dovrebbero trasmettere stasera in USA?)Probabilmente, come TUTTE le serie ormai, sta avendo poco successo e trasmetteranno alla cazzo o solo online... io non capisco... Spero che come per Harper's Island l'anno scorso, almeno ci sia un finale chiuso.


Timmy hai gradito il finale di Happy Town?

Ho le puntate pronte da vedere, ma sto aspettando i subs per vedermi le ultime 3 tutte assieme!



Sto guardando una nuova sit-com che si chiama Hot in Cleveland. Niente di speciale, ci sono queste tre zoccole 40/50enni che dalla grande metropoli finiscono a Cleveland e cercano di trombare chiunque. La loro padrona di casa/concierge è Betty White, l'attrice ormai tipo 90enne che faceva Cuori senza età e che in USA è famosa più della pizza e degli hamburger. Infatti a lei vanno sempre le battute più fulminanti (e un po' volgari, ma è per quello che fanno ridere...). Tutto sommato è piacevole, dai... adesso che han sospeso anche 100 questions non è che ci sia tanto altro da guardare!


Altra news: l'attore che fa Marshall in How I met your mother ha dichiarato, fra le righe, che si è rotto il cazzo di fare sempre lo stesso personaggio e che tra due anni, alla scadenza del contratto, lascerà la serie. In effetti forse dovrebbero introdurre qualche elemento nuovo, perché ormai gli stessi personaggi e le stesse situazioni iniziano ad essere un po' monotoni... Introducessero 'sta cazzo di mother!!!
« Ultima modifica: 17 Lug 2010, 13:41 da Timmy Bristow »

Offline Stay Black

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.594
Re: La serie tv che sto guardando
« Risposta #3643 il: 17 Lug 2010, 16:12 »
Sto guardando una nuova sit-com che si chiama Hot in Cleveland.

La sto guardando anch'io, concordo col tuo giudizio Timmy.
Niente di speciale ma a tratti davvero divertente.
Ancora rido quando penso a Chester :D
the more we know, the less we show

Offline baku.nin

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.826
    • E-mail
Re: La serie tv che sto guardando
« Risposta #3644 il: 19 Lug 2010, 20:35 »
Ho letto che il quarto episodio di IT Crowd si intitola "Italian for beginners", o mamma già rido solo al pensiero :D
NO EMO. NO PUCCA. NO JACK SKELETON. NO OTAKU. NO KAWAII. NO GOTHIC PEOPLE. NO METAL CLOWNS. NO LACUNA. NO PIERCED MOUTHS. NO COSPLAYING. NO BLOGGERS. NO MYSPACE'S FRIENDSHIP. NO RAGGA-NIGGA. NO DAMS. NO ELECTRO-SHIT
 LET THERE BE BAKU