Autore Topic: La serie TV che sto guardando  (Letto 1075822 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline l'Amico

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.535
  • You hit like a vegetarian
Re: La serie tv che sto guardando
« Risposta #3510 il: 19 Apr 2010, 22:38 »
Ahahah, si e vero, avevo aperto il 3d in preda all'euforia!
Comunque si, e' scontato che The Wire me lo sparo tutto, ormai ho le prime 2 stagioni a casa quindi non ci sono problemi di...abbandono. Diciamo che non vedo l'ora che "parta", ma avevo pochi dubbi sul fatto che accadesse. Non vedo l'ora che venga mezzanotte....
YOU ARE THE CONTROLLER - ALL IN ONE - VALORE AGGIUNTO - IMPRESCINDIBILE
"Vendo Xbox One, acquistata oggi - me ne voglio sbarazzare in fretta".

Offline Stay Black

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.594
Re: La serie tv che sto guardando
« Risposta #3511 il: 20 Apr 2010, 17:59 »
Stavo su italiansubs per scaricare i sub di 24, quando l'occhio cade su



Ma io questo lo conosco! Timmy!!!!!
the more we know, the less we show

Offline Timmy Bristow

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.449
  • Gamepass me maybe!
    • http://www.marietto.net
Re: La serie tv che sto guardando
« Risposta #3512 il: 20 Apr 2010, 22:47 »
Ih ih, stai attento che anche a me fa sempre vedere un po' di facce miste, ma FB è un bastardo e ne mette sempre un paio che già conosco... solo per attirare l'attenzione. Poi magari eri in un PC altrui ed è stato puro culo (se così lo vuoi considerare... ovviamente nella foto sono seduto sul water... per chi se lo stesse chiedendo!)

Comunque rispondendo alla tua ultima domanda di un paio di pagine fa (esattamente 11): NO!

 :D
« Ultima modifica: 23 Apr 2010, 14:49 da Timmy Bristow »

Offline Timmy Bristow

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.449
  • Gamepass me maybe!
    • http://www.marietto.net
Re: La serie tv che sto guardando
« Risposta #3513 il: 23 Apr 2010, 15:06 »
Recensioni su nuove serie da NON guardare:

Parenthood: Avete presente quelle serie basate sulla famiglia, piene di buoni sentimenti, con sempre una morale da insegnarti, senza azione se non lacrimoni e risate finte?
Ecco. Questo è Parenthood. Famiglia americana. Padre autoritario ma dal cuore d'oro. Figlio sfigato con bimbo autistico (ma tanto buono e tenero). Figlia che torna dalla città dopo separazione con due figli sbandati (ma dal cuore d'oro, ricordiamolo) e si trasferisce dal vecchio, ma la prima notte si fa beccare a trombare con un suo vecchio ex (però è buona come il pane e si pente e poi piange). Altra figlia giovane e figa che però pensa solo al lavoro, e infatti la sua bimbetta la sera preferisce che venga il papà a darle la buonanotte (però sotto sotto lei soffre perché viene dalla famiglia Bontà). Forse dimentico un altro figlio. Ah sì, il figlio adulto ma sbandato che (e qui viene il momento action del pilot) trova un campione di sperma congelato nel frigo della sua ragazza, e così capisce che vuole mettere la testa a posto, essere padre e diventare come il resto della famiglia: buono buono come una di quelle merendine sdolcinate degli anni '80!
Condite il tutto con niente ed ecco parenthood: una di quelle serie che piaceranno tanto a vostra mamma e vostra nonna. E a voi, se vorrete diventare più buoni di quel che siete! Effetto secondario non trascurabile però: dopo aver visto tutta questa bontà uscirete di casa e picchierete la prima persona che incontrerete, solo per bilanciare un po' il rapporto bene-male nell'universo!
Da evitare.


Poi stamattina preso dal tempo nuvoloso ho deciso di guardare uno di quei pilot fermi lì da un po': Miami Medical. Ultimamente con i medical drama non vado molto d'accordo (Mercy a parte, che almeno mi fa sghignazzare ogni tanto ed ha personaggi simpatici) e questa è la conferma che il genere sta lentamente morendo nel tentativo di bissare successi passati ("Nurse Carol" è una citazione da non fare dopo 15 anni di ER) e ormai vedere medici sexy e dinamici e spiritosi salvare con nonchalance coppia di findanzati con lei incinta da esplosione di gas, far nascere il bimbo prematuro (con solita scena stravista di bimbo morto a cui fanno il massaggio cardiaco con un dito, e alla fine inizia a piangere) mentre arriva il nuovo capo inizialmente incompreso ma dal cuore d'oro (forse l'hanno scartato da parenthood perché anche questo è proprio buono buono che manco gesù cristo) e alla fine tutti al bar a bere, sa di vecchio, ma vecchio vecchio... per fortuna ho letto che la serie ha già un piede nella fossa... speriamo non la sostituiscano con un reality ma facciano una bella serie nuova e originale, che di cloni di cloni siamo strapieni!


Ultimi commenti veloci:

Community fa davvero ridere.
La puntata di Glee dedicata a Madonna è la cosa più forzata e fine a se stessa che abbia visto in vita mia. Adesso capisco perchè in USA ci sia un movimento anti-seconda-puntata-tributo-Madonna, come annunciato dal produttore.
L'ultima doppia puntata di South Park è stata fenomenale. Per chi ha visto tutta la serie dalle prime stagioni è uno dei più bei regali dell'anno!
Prossimamente mi dedicherò a Cougar Town, abbandonato alla seconda puntata, perché ho letto che fa ridere... nessuno sta guardandolo?

Offline omotigre

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.223
  • Rooaarrr
    • Racconti brevissimi
Re: La serie tv che sto guardando
« Risposta #3514 il: 30 Apr 2010, 01:03 »
Come è Being Human?
Oggi ne ho intravisto 2 minuti da un amico e mi sembrava molto ben fatto.
Mi è sembrata un horror, ma avevo capito fosse una serie ironica.

Offline Aether

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.026
  • Legal thriller
Re: La serie tv che sto guardando
« Risposta #3515 il: 30 Apr 2010, 02:17 »
Finito da poco Battlestar Galactica, Mad Men ancora 10 puntate da vedere, sto quasi a secco.
Si accettano consigli su serie VERAMENTE croccanti  ;D
Worms! You're all the same to me!

Offline Stay Black

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.594
Re: La serie tv che sto guardando
« Risposta #3516 il: 30 Apr 2010, 18:24 »
Happy Town.

Il nuovo Twin Peaks?

Il pilot promette bene  :yes:
the more we know, the less we show

Offline Timmy Bristow

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.449
  • Gamepass me maybe!
    • http://www.marietto.net
Re: La serie tv che sto guardando
« Risposta #3517 il: 01 Mag 2010, 09:03 »
Happy Town.

Il nuovo Twin Peaks?

Il pilot promette bene  :yes:

Ah ah, è proprio Twin Peaks:
Paesino nordico tetro. Gente allegra ma piena si degreti. I tipi cattivi. Il fratello ritardato. Omicidio misterioso. Poliziotti goffi. Storie d'amore segrete al liceo. Sovrannaturale. Gente impazzita.

La scena in cui comunicano la morte alla vedova è UGUALE a Twin peaks. Ho goduto nel vedere le somiglianze. Speriamo.




E poi spammo un po' anche qua: FlashForward migliora di puntata in puntata. Dategli una seconda possibilità! Non fatemelo cancellare!

Offline Stay Black

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.594
Re: La serie tv che sto guardando
« Risposta #3518 il: 08 Mag 2010, 16:28 »
Happy Town seconda puntata... e le assurdità sono già ben oltre la serie 2 di twin peaks :D

Però il finale mi ha piegato

Spoiler (click to show/hide)
the more we know, the less we show

Offline baku.nin

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.826
    • E-mail
Re: La serie tv che sto guardando
« Risposta #3519 il: 08 Mag 2010, 16:31 »
ma è un post positivo per Happy Town, Stay? Non l'ho ben capito :D
NO EMO. NO PUCCA. NO JACK SKELETON. NO OTAKU. NO KAWAII. NO GOTHIC PEOPLE. NO METAL CLOWNS. NO LACUNA. NO PIERCED MOUTHS. NO COSPLAYING. NO BLOGGERS. NO MYSPACE'S FRIENDSHIP. NO RAGGA-NIGGA. NO DAMS. NO ELECTRO-SHIT
 LET THERE BE BAKU

Offline Stay Black

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.594
Re: La serie tv che sto guardando
« Risposta #3520 il: 08 Mag 2010, 19:28 »
E' Twin Peaks con Carly Simon al posto di Angelo Badalamenti.
Devo proprio aggiungere altro?

Ma a me in fondo in fondo piace il trash.
E Carly Simon.
Quindi il post era positivo.


the more we know, the less we show

Offline Lost Highway

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.294
  • Lynchologo!
    • http://www.facebook.com/loveretrolove
Re: La serie tv che sto guardando
« Risposta #3521 il: 10 Mag 2010, 12:25 »
E' Twin Peaks con Carly Simon al posto di Angelo Badalamenti.
Devo proprio aggiungere altro?

Ma a me in fondo in fondo piace il trash.
E Carly Simon.
Quindi il post era positivo.




Chi è l'autore/regista?

Dai che forse ho trovato qualcosa da guardare quando sarò in astinenza da Lost!
Xbox Live:  LOST HIGHWAY80
...And sometimes is seen a strange spot in the sky
PSN: Lost_Highway80
A human being that was given to fly...

Offline Timmy Bristow

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.449
  • Gamepass me maybe!
    • http://www.marietto.net
Re: La serie tv che sto guardando
« Risposta #3522 il: 12 Mag 2010, 10:21 »
OK diciamo addio a Happy Town.
As usually, quando una serie è nuova e fresca, la gente non la guarda, e il network la elimina. Da questa settimana non verrà trasmessa per due settimane e poi andranno in onda le ultime 5 puntate. Poi basta.

Che palle...

Offline King_of_kings

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.312
  • FEED YOUR HEAD
Re: La serie tv che sto guardando
« Risposta #3523 il: 12 Mag 2010, 12:42 »
OK diciamo addio a Happy Town.
As usually, quando una serie è nuova e fresca, la gente non la guarda, e il network la elimina. Da questa settimana non verrà trasmessa per due settimane e poi andranno in onda le ultime 5 puntate. Poi basta.

Che palle...

Non va in onda quindi stanotte?
Ma oiexisui...
AgroTFP/DioClan su YouTube/Steam/PSN/Xbox Live
Agro su aNobii/Last.fm

Offline Timmy Bristow

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.449
  • Gamepass me maybe!
    • http://www.marietto.net
Re: La serie tv che sto guardando
« Risposta #3524 il: 12 Mag 2010, 15:21 »
Stasera ultima puntata prima della pausa. Poi le ultime 5 e ciao ciao!