Autore Topic: La serie TV che sto guardando  (Letto 1068975 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline alterbang

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.867
  • #
Re: La serie tv che sto guardando
« Risposta #3495 il: 14 Apr 2010, 22:48 »
baku perchè deludentissima terza di boris?
la sto guardando e non la trovo per nulla malvagia, forse ormai ha perso un po' di freschezza ma è sempre una signora serie :)

Offline l'Amico

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.535
  • You hit like a vegetarian
Re: La serie tv che sto guardando
« Risposta #3496 il: 14 Apr 2010, 22:54 »
Macche' cofanetti, vado di mulo ultimamente, il Male s'e' impossessato persino di un collezionista come me. Pero' Sons e altri li pretendo originali, originali o morte!
YOU ARE THE CONTROLLER - ALL IN ONE - VALORE AGGIUNTO - IMPRESCINDIBILE
"Vendo Xbox One, acquistata oggi - me ne voglio sbarazzare in fretta".

Offline Giuseppedr

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.923
Re: La serie tv che sto guardando
« Risposta #3497 il: 15 Apr 2010, 01:17 »
Questa mattina ho visto la nuova puntata di South Park dedicata a Facebook, You Have 0 Friends. Consigliatissima. Inutile dire che adesso Kip Drordy ha un bel po' di amici in più su FB (me incluso).   ;D
« Ultima modifica: 15 Apr 2010, 09:13 da Giuseppedr »

Offline peppebi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.709
  • cotto a puntino
    • E-mail
Re: La serie tv che sto guardando
« Risposta #3498 il: 15 Apr 2010, 09:29 »
baku perchè deludentissima terza di boris?
la sto guardando e non la trovo per nulla malvagia, forse ormai ha perso un po' di freschezza ma è sempre una signora serie :)

Io trovo che abbia perso un po' il filo: tante scenette messe insieme. Sembra Mr Bean più che Boris. E poi non mi piace la deriva dei personaggi. Prima erano persone più normale con le loro particolarità; adesso mi sembra che si sia puntato soprattutto sulle loro particolarità portandole agli eccessi.
FORGIVENESS IS TO SWALLOW WHEN YOU WANT TO SPIT

Offline HOLLYWOOD

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.152
  • Everybody lies
Re: La serie tv che sto guardando
« Risposta #3499 il: 15 Apr 2010, 09:56 »
Mitico O'Reilly alla psicologa in OZ:"...dottoressa,io ho imparato l'alfabeto in maniera diversa dagli altri...LSD,HIV e roba così..".  :D
Ho capito, sei finito nel precipizio pure tu. O' Reilly effettivamente e' un gran cazzo di personaggio. Il top ovviamente e' Adebisi, ma mica solo di OZ, di tutti i serial di ogni tempo. Aspetta e vedrai, scommetto che dopo aver visto la prima puntata della seconda stagione ti farai tatuare il suo nome sulle chiappe.

Credo di sapere di cosa parli,le prime 2 della 2a stagione le ho viste di recente su Iris,a breve mi arrivano i DVD di TUTTE le puntate dalla 2a alla 6a stagione!
Cmq Adebisi come personaggio non è sfruttato molto,cioè parla poco e non genera grandi colpi di scena come invece fanno O'Reilly,Said o Peecher.
E' soprattutto il modo di fare che lo caratterizza.  :yes:
In my X Box Series X:
FIFA 23 (84%) - NASCAR Heat 4 (87%) - FM7 (93%) -All Resident Evil (92%) - CoD:MW1/2 Rem.(95%) - A.C. (86%) - DiRT 2.0 (95%) - Gears 4/5 (78%) - Crash B:Trilogy (79%) - CoD:MW e C.W (81%) - Halo TMCC+Reach (96%) - Snowrunner (87%) - Mafia Trilogy (87%) - Mass Effect Leg (91%)

Offline Gropius

  • Avviato
  • *
  • Post: 469
Re: La serie tv che sto guardando
« Risposta #3500 il: 15 Apr 2010, 10:42 »
Justified, nuova serie di FX tratta da alcuni racconti di Elmore Leonard.
Ho visto i primi tre episodi e devo dire che mi sta soddisfacendo.
Raylan Givens/Timothy Olyphant veramente trve! :yes:
Trailer:
http://www.youtube.com/watch?v=dLXjmMFvTWo

Offline Zel

  • Moderator
  • Reduce
  • *********
  • Post: 38.607
  • Supa Scoopa
    • It's me
Re: La serie tv che sto guardando
« Risposta #3501 il: 15 Apr 2010, 14:40 »
Mi sa che e' stata trasmessa solo la prima puntata di Sons 3, o comunque solo le primissime. Zel?

Sta per iniziare*, non so se ci sara' un pre-air o verra' messa in onda direttamente, comunque si' e' prevista e ci sono gia' anticipazioni sulla piega della serie nelle varie interviste a Sutter

*dopo l'estate credo, ma questo prendetelo con le pinze
| (• ◡•)|  (❍ᴥ❍ʋ)

Offline l'Amico

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.535
  • You hit like a vegetarian
Re: La serie tv che sto guardando
« Risposta #3502 il: 15 Apr 2010, 17:35 »


Credo di sapere di cosa parli,le prime 2 della 2a stagione le ho viste di recente su Iris,a breve mi arrivano i DVD di TUTTE le puntate dalla 2a alla 6a stagione!
Cmq Adebisi come personaggio non è sfruttato molto,cioè parla poco e non genera grandi colpi di scena come invece fanno O'Reilly,Said o Peecher.
E' soprattutto il modo di fare che lo caratterizza.  :yes:
Seee come no!  :D
Aspetta di vedere la terza stagione e cambierai idea all'istante. Ovviamente non ti anticipo nulla, anche perche' a conti fatti la terza stagione e' la migliore.
Go Adebisi, go!
YOU ARE THE CONTROLLER - ALL IN ONE - VALORE AGGIUNTO - IMPRESCINDIBILE
"Vendo Xbox One, acquistata oggi - me ne voglio sbarazzare in fretta".

Offline Vitoiuvara

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.722
    • http://vitoiuvara.tumblr.com/
    • E-mail
Re: La serie tv che sto guardando
« Risposta #3503 il: 15 Apr 2010, 18:38 »
Questa mattina ho visto la nuova puntata di South Park dedicata a Facebook, You Have 0 Friends. Consigliatissima. Inutile dire che adesso Kip Drordy ha un bel po' di amici in più su FB (me incluso).   ;D

Meravigliosa concordo.
Il top è la ragazza che si incazza per lo status nel profilo. :D

Offline Giuseppedr

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.923
Re: La serie tv che sto guardando
« Risposta #3504 il: 15 Apr 2010, 21:39 »
Questa mattina ho visto la nuova puntata di South Park dedicata a Facebook, You Have 0 Friends. Consigliatissima. Inutile dire che adesso Kip Drordy ha un bel po' di amici in più su FB (me incluso).   ;D

Meravigliosa concordo.
Il top è la ragazza che si incazza per lo status nel profilo. :D

E quando Kyle gli chiede di occuparsi del suo raccolto? Troppo vero!!

Offline Vitoiuvara

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.722
    • http://vitoiuvara.tumblr.com/
    • E-mail
Re: La serie tv che sto guardando
« Risposta #3505 il: 15 Apr 2010, 21:41 »
Eh, non avendo mai provato farmville quelle battute hanno avuto meno effetto su di me.

Offline Giuseppedr

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.923
Re: La serie tv che sto guardando
« Risposta #3506 il: 15 Apr 2010, 21:52 »
Dottor Iuvara, lei non è poi così nerd come finge di essere...  :no:

Offline alterbang

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.867
  • #
Re: La serie tv che sto guardando
« Risposta #3507 il: 15 Apr 2010, 23:15 »


Credo di sapere di cosa parli,le prime 2 della 2a stagione le ho viste di recente su Iris,a breve mi arrivano i DVD di TUTTE le puntate dalla 2a alla 6a stagione!
Cmq Adebisi come personaggio non è sfruttato molto,cioè parla poco e non genera grandi colpi di scena come invece fanno O'Reilly,Said o Peecher.
E' soprattutto il modo di fare che lo caratterizza.  :yes:
Seee come no!  :D
Aspetta di vedere la terza stagione e cambierai idea all'istante. Ovviamente non ti anticipo nulla, anche perche' a conti fatti la terza stagione e' la migliore.
Go Adebisi, go!
Frasi cicliche qua dentro, cmq Adebisi mito :D

Offline l'Amico

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.535
  • You hit like a vegetarian
Re: La serie tv che sto guardando
« Risposta #3508 il: 19 Apr 2010, 21:24 »
Ho cominciato The Wire, con qualche anno di ritardo.
Domandina : ci mette un po' a carburare? Chiedo perche' ho visto le prime 2 puntate della prima stagione e sono un po' fiaccherelle. In realta' la seconda non l'ho manco finita di vedere, son dovuto venire qui al lavoro, la termino stanotte. Sono sicuro che e' un'ottima serie tv (se non siete impazziti tutti qui dentro o non avete avuto un'allucinazione di massa), pero' confrontandola con The Shield (ma sara' poi giusto farlo?) mi sembra moscia e...bo', di serie B. Ovviamente spero di sbagliarmi, anzi non vedo l'ora di essere smentito dai fatti.
Nel frattempo ho finito le prime 13 puntate di House stagione 6 e ho cominciato Dexter 3, viste le prime 2. Life on Mars l'ho accantonato dopo 2 puntate, ma solo perche' Dexter ha la precedenza, mi garba assai in realta'.
YOU ARE THE CONTROLLER - ALL IN ONE - VALORE AGGIUNTO - IMPRESCINDIBILE
"Vendo Xbox One, acquistata oggi - me ne voglio sbarazzare in fretta".

Offline Nemo

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.969
    • pettanick.net
    • E-mail
Re: La serie tv che sto guardando
« Risposta #3509 il: 19 Apr 2010, 21:38 »
Si, si, ti sbagli. Altro che serie B.
Comunque ci mette un po' a carburare tieni duro almeno fino al terzo episodio.
AH, qui trovi la discussione dedicata (che, tra l'altro avevi aperto tu  :whistle:)