Autore Topic: La serie TV che sto guardando  (Letto 1086541 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline l'Amico

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.535
  • You hit like a vegetarian
Re: La serie tv che sto guardando
« Risposta #3375 il: 19 Mar 2010, 21:32 »
Il martirianesimo, la nuova pseudo religiose di Baku, gli impedisce di godere dei piaceri basilari della vita, quindi niente srie tv, niente film, niente musica e niente soffoconi.
YOU ARE THE CONTROLLER - ALL IN ONE - VALORE AGGIUNTO - IMPRESCINDIBILE
"Vendo Xbox One, acquistata oggi - me ne voglio sbarazzare in fretta".

Offline omotigre

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.226
  • Rooaarrr
    • Racconti brevissimi
Re: La serie tv che sto guardando
« Risposta #3376 il: 20 Mar 2010, 16:52 »
La prima stagione è andata in onda in chiaro su Cielo e non me ne sono nemmeno accorto...


Offline baku.nin

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.826
    • E-mail
Re: La serie tv che sto guardando
« Risposta #3377 il: 20 Mar 2010, 18:20 »
Il martirianesimo, la nuova pseudo religiose di Baku, gli impedisce di godere dei piaceri basilari della vita, quindi niente srie tv, niente film, niente musica e niente soffoconi.

naah, molto semplicemente, sono lento (edulcoriamo il tutto, sono dooom) a seguire serial, e ora sono in piena immersion di The Wire (inizio la quarta stasera). Dopo penso che passerò a Sons of narchy, e sicuramente mi piacerà

(che la gente dietro The Shield faccia un serial coi bikers, difficilmente può non piacermi)

Per SoA rimanderò anche Dexter e The Sopranos, che ho in attesa direi da 4 e 7 anni rispettivamente.
NO EMO. NO PUCCA. NO JACK SKELETON. NO OTAKU. NO KAWAII. NO GOTHIC PEOPLE. NO METAL CLOWNS. NO LACUNA. NO PIERCED MOUTHS. NO COSPLAYING. NO BLOGGERS. NO MYSPACE'S FRIENDSHIP. NO RAGGA-NIGGA. NO DAMS. NO ELECTRO-SHIT
 LET THERE BE BAKU

Offline l'Amico

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.535
  • You hit like a vegetarian
Re: La serie tv che sto guardando
« Risposta #3378 il: 20 Mar 2010, 18:48 »
Vabbuo', Dexter accantonalo se non hai ancora visto I Soprano. Ma ti avviso : I Soprano ti fara' ingrassare a vista d'occhio. Non fanno altro che mangiare li : al ristorante, nel retrobottega, a casa, cazzo mangiano SEMPRE. E sempre robbe bbuonissime e saporose, quindi ti verra' voglia di divorare tutto quello che ti circonda. Non sto scherzando, io si sono andato in pre coma diabetico, guardandolo!
YOU ARE THE CONTROLLER - ALL IN ONE - VALORE AGGIUNTO - IMPRESCINDIBILE
"Vendo Xbox One, acquistata oggi - me ne voglio sbarazzare in fretta".

Offline HOLLYWOOD

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.152
  • Everybody lies
Re: La serie tv che sto guardando
« Risposta #3379 il: 20 Mar 2010, 21:34 »
Considerando che le mie serie preferite sono quelle irriverenti alla Nip/Tuck o di azione/colpi di scena alla Prison Break e che al contrario odio le robe tipo Grey's anatomy,Dr. House,24,CSI,quali serie tv mi consigliate di tenere d'occhio??
Pensavo a Oz e a Californication ultimamente.
Lost merita??  :whistle:
In my X Box Series X:
FIFA 23 (84%) - NASCAR Heat 4 (87%) - FM7 (93%) -All Resident Evil (92%) - CoD:MW1/2 Rem.(95%) - A.C. (86%) - DiRT 2.0 (95%) - Gears 4/5 (78%) - Crash B:Trilogy (79%) - CoD:MW e C.W (81%) - Halo TMCC+Reach (96%) - Snowrunner (87%) - Mafia Trilogy (87%) - Mass Effect Leg (91%)

Offline omotigre

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.226
  • Rooaarrr
    • Racconti brevissimi
Re: La serie tv che sto guardando
« Risposta #3380 il: 20 Mar 2010, 21:45 »
Lost o si ama o si odia, però a sto punto spetta che finisce e se puoi vedilo tutto.
Come altre serie ti consigliere Dexter e I Soprano, che da quanto dici dovresti apprezzare.

Offline l'Amico

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.535
  • You hit like a vegetarian
Re: La serie tv che sto guardando
« Risposta #3381 il: 22 Mar 2010, 01:29 »
Lost si odia.
OZ capolavoro, c'e' il cattivo piu' cattivo della storia dei serial tv, solo per questo lo devi vedere. Non c'entra niente, comunque, con quella telenovela di Prison Break, qui e' dura vita carceraria e stop.
Dr. House...bo' a me piace, anche se ci sono pochi attori e la storia e' sempre la stessa, ma certamente non ha nulla a che vedere con Gray's Anatomy che pare piu' OC in corsia che Doc House.
The Shield regnera' per sempre supremo nel mondo dei telefilm, li in alto, irraggiungibile.
Sons of Anarchy piacevolissima sorpresa, mi vien da dire "per fortuna che ci hanno pensato", un serial sui bikers, pensa te.
I Soprano, be', essendo io un amante di tutto cio' che e' mafia e dintorni, l'ho apprezzato assai. Secondo solo a The Shield, ma i Soprano lo surclassa per profondita' dei personaggi, che sono sfaccettati cosi' bene da non crederci, meschini e volgari e che pensano solo a tirare l'acqua al loro mulino. Poi come gesticolano 'sti qua levati, nessuno al mondo.
Dexter pure e' figherrimo, certo viene dopo gli altri qua sopra ma si lascia guardare che e' un piacere, non annoia mai e la storia di base non potrebbe essere piu' intrigante, senza contare gli attori bravissimi (molti vengono da OZ) e la fotografia (vabe' le location aiutamo in questo caso).
YOU ARE THE CONTROLLER - ALL IN ONE - VALORE AGGIUNTO - IMPRESCINDIBILE
"Vendo Xbox One, acquistata oggi - me ne voglio sbarazzare in fretta".

Offline baku.nin

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.826
    • E-mail
Re: La serie tv che sto guardando
« Risposta #3382 il: 22 Mar 2010, 03:13 »
Come mai in questo papiello non nomini The Wire? Ma scherziamo?

Oz non è un serial da prima fascia, in alcune bellissime puntate lo è, e a me ha sempre divertito tantissimo. Ma è davvero troppo 'surreale' a volte. Poi ohh, anch'io amo Adebisi, l'uber-Africa fatta (u)omo e nerchia, ma a parità di frocerìa e figaggine, Omar di The Wire lo batte. Cioè, dico, Omar, il villain (e anti-villain) perfetto, troppo figo per essere vero, e infatti non lo è.

The Shield regna irraggiungibile per tutto e tutti, per quanto mi riguarda.
NO EMO. NO PUCCA. NO JACK SKELETON. NO OTAKU. NO KAWAII. NO GOTHIC PEOPLE. NO METAL CLOWNS. NO LACUNA. NO PIERCED MOUTHS. NO COSPLAYING. NO BLOGGERS. NO MYSPACE'S FRIENDSHIP. NO RAGGA-NIGGA. NO DAMS. NO ELECTRO-SHIT
 LET THERE BE BAKU

Offline Lord Nexus

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.924
  • "You have no chance to survive make your time"
Re: La serie tv che sto guardando
« Risposta #3383 il: 22 Mar 2010, 03:39 »
Considerando che le mie serie preferite sono quelle irriverenti alla Nip/Tuck o di azione/colpi di scena alla Prison Break e che al contrario odio le robe tipo Grey's anatomy,Dr. House,24,CSI,quali serie tv mi consigliate di tenere d'occhio??
Pensavo a Oz e a Californication ultimamente.
Lost merita??  :whistle:

Lost sopra ogni cosa.
Poi consigliatissimo Dexter e probabilmente anche Oz potrebbe piacerti. Californication è IMHO una porcata brutta brutta.
Poi al momento c'è Sons of Anarchy che và visto.
(•_•)      \(•_•)      (•_•)
<) )╯      ( (>       <) )>

Offline omotigre

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.226
  • Rooaarrr
    • Racconti brevissimi
Re: La serie tv che sto guardando
« Risposta #3384 il: 22 Mar 2010, 09:46 »
Finita di vedere la seconda di Sons of Anarchy.

Mi aspettavo un finale diverso, la serie è stata spettacolare e me la sono vista tutta d'un fiato, ma sul finale mi ha deluso, troppe cose in troppo poco tempo, non capisco l'esigenza di mettere così tanta carne al fuoco e così frettolosamente.

Offline l'Amico

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.535
  • You hit like a vegetarian
Re: La serie tv che sto guardando
« Risposta #3385 il: 22 Mar 2010, 16:46 »
E sopratutto si lasciano troppe cose in sospeso, Omo! Su questo Dexter e' Dio : alla fine di ogni stagione non c'e' una sottotrama in sospeso, termina tutto. Cosi' dev'essere, anzi dovrebbe essere, per ogni serial.
The Wire semplicemente non l'ho visto (ihihih), avevo solo la prima stagione in inglese e senza sub, ho provato a vedere un paio di puntate ma a Baltimora semplicemente non parlano inglese, non c'ho capito un cazzo e ho lasciato perdere. Appena finisco la 3 di Deadwood ci riprovo, va'.
Una domanda : qualcuno qui ha visto Sleeper Cell? Ho finito di vedere qualche mese fa la prima stagione (8 puntate) e oggi ho cominciato la seconda. Ma. C'e' qualcosa che non va, mi saro' perso l'ultima puntata della prima stagione perche' nel riassunto delle puntate precedenti c'e' l'arresto di uno dei personaggi che non ricordo di aver visto. Ora, per caso sapete da quante puntate e' composta la prima stagione di Sleeper Cell? Devono essere piu' di 8 a questo punto...
YOU ARE THE CONTROLLER - ALL IN ONE - VALORE AGGIUNTO - IMPRESCINDIBILE
"Vendo Xbox One, acquistata oggi - me ne voglio sbarazzare in fretta".

Offline Konron

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.199
  • Mirkos
Re: La serie tv che sto guardando
« Risposta #3386 il: 22 Mar 2010, 22:00 »
Amico su subsfactory trovi i subs in italiano per The Wire  8)

Offline fulgenzio

  • Reduce
  • ********
  • Post: 22.628
    • Players
Re: La serie tv che sto guardando
« Risposta #3387 il: 23 Mar 2010, 01:34 »
Lost merita??  :whistle:

Assolutamente sì, ma aspetta che finisca tra un paio di mesi per poi farti una full immersion (che dovrebbe migliorare ancori più l'appeal della saga, visto che non c'è tempo di farcisi le seghe mentali sopra).
ANCHE UN TANUKI PUO’ SORPRENDERE UNA TIGRE CHE DORME.

Offline fulgenzio

  • Reduce
  • ********
  • Post: 22.628
    • Players
Re: La serie tv che sto guardando
« Risposta #3388 il: 23 Mar 2010, 01:42 »
Ah, ho recuperato le prime cinque stagioni di the shield ma...non trovo i sub! Su itasa hanno solo la sesta e settima stagione, dove recupero quelli delle prime cinque?
ANCHE UN TANUKI PUO’ SORPRENDERE UNA TIGRE CHE DORME.

Offline Aether

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.026
  • Legal thriller
Re: La serie tv che sto guardando
« Risposta #3389 il: 23 Mar 2010, 02:13 »
Considerando che le mie serie preferite sono quelle irriverenti alla Nip/Tuck o di azione/colpi di scena alla Prison Break e che al contrario odio le robe tipo Grey's anatomy,Dr. House,24,CSI,quali serie tv mi consigliate di tenere d'occhio??
Pensavo a Oz e a Californication ultimamente.
Lost merita??  :whistle:

Lost sopra ogni cosa.
Poi consigliatissimo Dexter e probabilmente anche Oz potrebbe piacerti. Californication è IMHO una porcata brutta brutta.
Poi al momento c'è Sons of Anarchy che và visto.

Bleh a me Lost ha davvero rotto le balle da diverso tempo.
Non vedo l'ora finisca la 6a stagione per archiviarlo per sempre.
Invece serie come I Soprano o Battlestar Galactica umiliano qualsiasi altra serie tv.
Worms! You're all the same to me!