Autore Topic: La serie TV che sto guardando  (Letto 1086665 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: La serie tv che sto guardando
« Risposta #3075 il: 24 Ott 2009, 19:45 »
io mi sto riguardando L'incredibile Hulk su Fantasy. Mitici entrambi Bill Bixi e Lou Ferrigno.
L'accompagnamento finale è clamorosamente malinconico.
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline l'Amico

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.535
  • You hit like a vegetarian
Re: La serie tv che sto guardando
« Risposta #3076 il: 24 Ott 2009, 19:53 »


No 24 io lo vieterei per legge, son passato dalla prima serie che dicevo "ok i soliti stereotipi filoyankee li posso pure sopportare ma e'
avvincente" alla terza serie che ho detto "ok ma mi vogliono prendere per culo questi" davvero per me e' fra le peggiori serie di sempre.


Anch'io, paro paro. Le prime 2 le ho viste volentieri, anche se gia' nella seconda c'erano forzature assurde e la parte della figlia era inutile. Poi ho visto meta' della prima puntata della terza stagione, ho centrifugato il divx subito dopo aver assistito alla trasformazione della figlia di Bauer da bambinaia a super esperta di computer al CTU. Sisi, come no. Addio.
YOU ARE THE CONTROLLER - ALL IN ONE - VALORE AGGIUNTO - IMPRESCINDIBILE
"Vendo Xbox One, acquistata oggi - me ne voglio sbarazzare in fretta".

Offline Lost Highway

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.382
  • Lynchologo!
    • http://www.facebook.com/loveretrolove
Re: La serie tv che sto guardando
« Risposta #3077 il: 24 Ott 2009, 20:02 »
io mi sto riguardando L'incredibile Hulk su Fantasy. Mitici entrambi Bill Bixi e Lou Ferrigno.
L'accompagnamento finale è clamorosamente malinconico.

Il Dott.Banner che si incammina da solo per le highways americane con quella musica di pianoforti in sottofondo penso che sia la cosa più malinconica che io abbia mai visto in un telefilm!
Xbox Live:  LOST HIGHWAY80
...And sometimes is seen a strange spot in the sky
PSN: Lost_Highway80
A human being that was given to fly...

Offline l'Amico

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.535
  • You hit like a vegetarian
Re: La serie tv che sto guardando
« Risposta #3078 il: 25 Ott 2009, 18:09 »
Ma Wire in the Blood lo guardo solo io? Non chiedetemi dove lo trasmettono, mi hanno passato i divx. La cosa che gli somiglia di piu' e' The Mentalist, cioe' c'e' solo roba investigativa e stop, niente menate alla CSI. Il protagonsita e' uno psicologo che lavora per la polizia, il tutto e' ambientato in inghilterra quindi si respira aria diversa dalle solite serie americane. Non e' male, purtroppo pero' gli attori non sono granche', e anche se un thiller/giallo si segue sempre volentieri almeno per sapere come va a finire, qui la produzione low budget (facciamo mnedia, va') unita alla mediocrita' degli attori e all'assenza di sottotrame fa' venire meno il mordente. Peccato, certe puntate son belle e io scenderei a patti col diavolo pur di vedere telefilm (ma anche film e videogiochi) con locations NON a stelle e strisce.
« Ultima modifica: 25 Ott 2009, 18:34 da l'Amico »
YOU ARE THE CONTROLLER - ALL IN ONE - VALORE AGGIUNTO - IMPRESCINDIBILE
"Vendo Xbox One, acquistata oggi - me ne voglio sbarazzare in fretta".

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: La serie tv che sto guardando
« Risposta #3079 il: 29 Ott 2009, 10:38 »
better off ted

moderna sit com (senza risate) girata in una fantomatica azienda che crea "cose".

divertente anche se un pò troppo sopra le righe.
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline Stay Black

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.594
Re: La serie tv che sto guardando
« Risposta #3080 il: 30 Ott 2009, 12:55 »
Ho appena visto la quarta puntata della seconda stagione di Dollhouse.
La serie ha appena raggiunto il suo apice, e dire che non mi era piaciuto per niente l'inizio di questa second season.

Gran bella puntata  :yes:

the more we know, the less we show

Offline Classic Amiga Man

  • Reduce
  • ********
  • Post: 22.180
    • Enter The Classic
    • E-mail
Re: La serie tv che sto guardando
« Risposta #3081 il: 30 Ott 2009, 20:00 »
Puntata, la quinta, di Trauma dedicata ad Hallowen.
Trans, bimbi spaccati, gente in fiamme, vecchi collassati:puntata relax molto divertente.

Offline flittie

  • Navigato
  • **
  • Post: 998
Re: La serie tv che sto guardando
« Risposta #3082 il: 30 Ott 2009, 22:50 »
Chi si ricorda Visitors?

"V" - i primi 9 minuti del pilot
"Confusion will be my epitaph"

Offline Classic Amiga Man

  • Reduce
  • ********
  • Post: 22.180
    • Enter The Classic
    • E-mail
Re: La serie tv che sto guardando
« Risposta #3083 il: 30 Ott 2009, 23:16 »
Come no, c'è pure il topic apposito ^^.

Offline Goffraiden

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.818
  • Il principe del faceto
    • Arrested Developer
    • E-mail
Re: La serie tv che sto guardando
« Risposta #3084 il: 30 Ott 2009, 23:19 »
Ho visto il pilot di Lie to me (sub ITA). Gran bello! :yes:
"Questa è l'Italia del futuro, un paese di musichette mentre fuori c'è la morte."

Offline flittie

  • Navigato
  • **
  • Post: 998
Re: La serie tv che sto guardando
« Risposta #3085 il: 30 Ott 2009, 23:37 »
Come no, c'è pure il topic apposito ^^.

opssssss.. ^^

ma tocca a me darti la ferale notizia o ne avevate già parlato nelle pagine precedenti?
http://tvzapper.subsfactory.it/2009/10/29/niente-conferma-per-trauma-da-parte-di-nbc/
"Confusion will be my epitaph"

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: La serie tv che sto guardando
« Risposta #3086 il: 31 Ott 2009, 05:29 »
Ho visto il pilot di Lie to me (sub ITA). Gran bello! :yes:
si, ma alla seconda puntata ti accorgi che stanno già allungando il brodo.
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: La serie tv che sto guardando
« Risposta #3087 il: 31 Ott 2009, 08:34 »
sono arrivato all'undicesimo episodio e mezzo di dollhouse.
alla fine la serie merita una visione. superato lo scoglio del primo e secondo episodio la serie diventa molto ma molto più godibile.
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline Classic Amiga Man

  • Reduce
  • ********
  • Post: 22.180
    • Enter The Classic
    • E-mail
Re: La serie tv che sto guardando
« Risposta #3088 il: 31 Ott 2009, 11:21 »
Come no, c'è pure il topic apposito ^^.

opssssss.. ^^

ma tocca a me darti la ferale notizia o ne avevate già parlato nelle pagine precedenti?
http://tvzapper.subsfactory.it/2009/10/29/niente-conferma-per-trauma-da-parte-di-nbc/

Il che è assurdo, veramente assurdo.
Gli ascolti non sono alti è vero, ma la qualità è alta e migliora di puntata in puntata.
Sapendo che poi lasciano Mercy e vanno avanti porcate come Heroes stiamo a posto.
Su FB leggevo un intervento, di un insider evidentemente, che scriveva che la parola fine non è ancora definitiva, ma lascia poche possibilità.
Il difetto di Trauma è che costoso, dicono.
Spero in un ripensamento ed eventualmente in una raccolta firme o simili.
Qualche volta ha funzionato.
Sempre l'insider scriveva che le puntate girate finora finiscono bene, quindi anche se fosse bloccato, non lascerebbe i fan a bocca asciutta.
Speriamo.

Offline Goffraiden

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.818
  • Il principe del faceto
    • Arrested Developer
    • E-mail
Re: La serie tv che sto guardando
« Risposta #3089 il: 31 Ott 2009, 11:26 »
Ho visto il pilot di Lie to me (sub ITA). Gran bello! :yes:
si, ma alla seconda puntata ti accorgi che stanno già allungando il brodo.
Incoraggiante :D
"Questa è l'Italia del futuro, un paese di musichette mentre fuori c'è la morte."