Autore Topic: La serie TV che sto guardando  (Letto 1075824 volte)

0 Utenti e 3 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.840
Re: La serie tv che sto guardando
« Risposta #2745 il: 19 Giu 2009, 12:16 »
perchè superpoteri, CAM?

Offline Castalia83

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.508
Re: La serie tv che sto guardando
« Risposta #2746 il: 19 Giu 2009, 12:37 »
Ho iniziato a guardare Eureka, carino ma per ora nulla di speciale, lo sto guardando in italiano, secondo voi con il doppiaggio viene snaturato (tipo quello che è successo con TBBT) o si può guardare tranquillamente?
Chuck è carino, ma mi sono un po' persa e non so più dove sono arrivata a guardarlo :) L'attore comunque mi piace un sacco  :yes:
O capitano! Mio capitano! E davvero sei qua fra noi, fra noi, me e lui...

Offline Classic Amiga Man

  • Reduce
  • ********
  • Post: 22.180
    • Enter The Classic
    • E-mail
Re: La serie tv che sto guardando
« Risposta #2747 il: 19 Giu 2009, 12:45 »
perchè superpoteri, CAM?
Vedere Purcell che esce dalla macchina, dribbla i pompieri, arriva indisturbato al camion, ruba un'ascia, entra nel palazzo passando in mezzo alla gente come se niente fosse, trova in un microsecondo il fratello e l'hacker senza ossigeno e con UN colpo sfonda un vetro di sicurezza della sala server più importante del pianeta è indice di:

invisibilità
ipervelocità
sensi di ragno
forza mostruosa

 :D

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.840
Re: La serie tv che sto guardando
« Risposta #2748 il: 19 Giu 2009, 12:48 »
ahah :D
vabbè, pensavo a chissà cosa
io sono alla 4x20, non è male, si lascia guardare, ma non smetterò mai di dirlo, PB doveva finire 5-10 minuti prima della fine della seconda (splendida) serie

Offline Classic Amiga Man

  • Reduce
  • ********
  • Post: 22.180
    • Enter The Classic
    • E-mail
Re: La serie tv che sto guardando
« Risposta #2749 il: 19 Giu 2009, 12:56 »
Ormai me lo vedo fino alla fine, anche solo per curiosità.
Concordo sul finale alla seconda, anche se quel "continuiamo a correre" è stato meraviglioso.

Offline COBOL X

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.612
Re: La serie tv che sto guardando
« Risposta #2750 il: 19 Giu 2009, 12:57 »
Cominciata la quarta stagione di Battlestar Galactica!

Mamma mia! Cominciare a guardare questa serie e' tipo la cosa migliore che mi e' capitata nel 2009!
BSG BSG BSG BSG BSG BSG BSG

Offline Konron

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.199
  • Mirkos
Re: La serie tv che sto guardando
« Risposta #2751 il: 19 Giu 2009, 13:39 »
Weeds S05 finora fa veramente schifo, ci sono rimasto malissimo. Tra l'altro esteban ha rotto le palle, dovevano chiudere con la faccenda messicana con la quarta e tornare in USA, invece va per le lunghe questa pallosissima storia. Se continua così giuro che l'abbandono e mi rivedo le prime 3 stagioni spacciandole per nuove.

Offline Stay Black

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.594
Re: La serie tv che sto guardando
« Risposta #2752 il: 19 Giu 2009, 13:59 »
Con tanto di sigla bellissimissima.
Pure quella non c'è più!  >:(
the more we know, the less we show

Offline Sator

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.199
Re: La serie tv che sto guardando
« Risposta #2753 il: 19 Giu 2009, 19:06 »
Ho iniziato a guardare Eureka, carino ma per ora nulla di speciale, lo sto guardando in italiano, secondo voi con il doppiaggio viene snaturato (tipo quello che è successo con TBBT) o si può guardare tranquillamente?

Non conosco la versione italiana, ma non mi pare ci sia troppa roba intraducibile.

Offline Castalia83

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.508
Re: La serie tv che sto guardando
« Risposta #2754 il: 19 Giu 2009, 19:13 »
Grazie Sator, comunque appena torno a casa me le scarico in lingua originale che di solito mi piacciono di più...
O capitano! Mio capitano! E davvero sei qua fra noi, fra noi, me e lui...

Offline Logout

  • Navigato
  • **
  • Post: 932
Re: La serie tv che sto guardando
« Risposta #2755 il: 19 Giu 2009, 20:28 »
Weeds S05 finora fa veramente schifo, ci sono rimasto malissimo. Tra l'altro esteban ha rotto le palle, dovevano chiudere con la faccenda messicana con la quarta e tornare in USA, invece va per le lunghe questa pallosissima storia. Se continua così giuro che l'abbandono e mi rivedo le prime 3 stagioni spacciandole per nuove.
Sono pienamente d'accordo. La famiglia che si spacca, Celia che è diventata inutile, molti personaggi che si stanno perdendo.

Offline Sol_Badguy

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.869
Re: La serie tv che sto guardando
« Risposta #2756 il: 19 Giu 2009, 20:53 »
E' piena di idee grandiose, di momenti forti e scelte di sceneggiatura coraggiose ma è tutto sempre in bilico tra il possibile capolavoro e la cazzata immonda.

Credo che il genio di True Blood sia proprio il suo essere volutamente in bilico tra capolavoro e cazzata immonda. Mi ricorda per certi versi lo splatterpunk di Joe Lansdale, come atteggiamento generale. True Blood è un po' meno visionario rispetto ai romanzi del geno texano, ma ugualmente efficace nell'utilizzare un immaginario horror di 'serie B' per produrre una satira politico-sociale divertenete e terribilmente cinica al contempo.
I'm having fun...

Offline Stay Black

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.594
Re: La serie tv che sto guardando
« Risposta #2757 il: 27 Giu 2009, 09:04 »
Finalmente, dopo due puntate mosce, la quinta serie di Weeds ingrana... ehm... la quinta! :)
the more we know, the less we show

Offline HOLLYWOOD

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.152
  • Everybody lies
Re: La serie tv che sto guardando
« Risposta #2758 il: 27 Giu 2009, 15:27 »
Sto continuando a vedere Miami Vice,di cui mi sono procurato i 5 cofanetti.
Impressionante la quantità di Guest Stars presenti ad ogni episodio.Bruce Willis,Melanie Griffith,Liam Neeson,Benicio del Toro,Annette Bening,Micheal Madsen e via così...

Ora sono alla fine della 3a stagione.
Intanto se a qualcuno interessa,su Rete 4 alle 8.30 di mattina stanno facendo la 4a stagione.
In my X Box Series X:
FIFA 23 (84%) - NASCAR Heat 4 (87%) - FM7 (93%) -All Resident Evil (92%) - CoD:MW1/2 Rem.(95%) - A.C. (86%) - DiRT 2.0 (95%) - Gears 4/5 (78%) - Crash B:Trilogy (79%) - CoD:MW e C.W (81%) - Halo TMCC+Reach (96%) - Snowrunner (87%) - Mafia Trilogy (87%) - Mass Effect Leg (91%)

Offline pedro

  • Reduce
  • ********
  • Post: 22.052
Re: La serie tv che sto guardando
« Risposta #2759 il: 29 Giu 2009, 09:21 »
È iniziata la nuova serie HBO, Hung.

Trama:

Citazione
Here is a new HBO show premiered tonight. This new comedy stars Thomas Jane as Ray Drecker, a well-endowed struggling high school basketball coach who uses his large penis to his advantage, resorting to prostitution.

Siccome HBO=qualità assoluta, gli darò una chance. Qualcun'altro la seguirà?
«Allora dev'essere molto pericoloso essere un uomo.» «Lo è, signora. E solamente pochi ce la fanno. È un mestiere difficile, e al fondo c'è la tomba.»