Autore Topic: La serie TV che sto guardando  (Letto 1070123 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.798
Re: La serie TV che sto guardando
« Risposta #9660 il: 13 Lug 2023, 00:16 »
Ho dovuto controllare l'app per vedere quale fosse, completamente rimossa. Per me tra le peggiori, pensa.

Offline xkp

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.893
Re: La serie TV che sto guardando
« Risposta #9661 il: 13 Lug 2023, 10:22 »
Ho dovuto controllare l'app per vedere quale fosse, completamente rimossa. Per me tra le peggiori, pensa.

si, ne ho sentito parlare discretamente male in giro.
credo che non sia adatta al vasto pubblico e sono sicuro che tutti quei gay sebbene al solito caricaturalmente ed esageratamente  anni 80 abbiano dato fastidio a molti (mi stupisco sia uscita una serie del genere in USA in effetti).
ma al di la della cazzata del "serial killer" di turno, finalmente l'horror e' usato nel modo migliore.
Peccato solo il finale che volendo essere fin troppo esplicativo scade nel ridicolo un po' come la famosa scena finale di Psyco con lo spiegone dello psicologo/psichiatra.
 

Offline Lost Highway

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.147
  • Lynchologo!
    • http://www.facebook.com/loveretrolove
Re: La serie TV che sto guardando
« Risposta #9662 il: 13 Lug 2023, 10:34 »
Sto recuperando Young Rock, sono alla seconda stagione!

Sitcom incentrata su Dwayne "The Rock" Johnson, partendo da una fantomatica campagna presidenziale nel 2030 che lo vede coinvolto come papabile presidente, ripercorre tutta la sua vita!

Per gli amanti delle sitcom: carina e piacevole!

Per gli amanti del wrestling: DA VEDERE! :yes:

Anche solo per le volte in cui sono in screen Andrè e Iron Sheik! :D

Terminate prime due stagioni, quando arriva in WWE ci si diverte e l'attore che fa Austin replica la sua parlata benissimo! :yes:

Peccato non ci sia in giro la terza stagione, a livello di wrestling dovrebbe essere la più interessante!

Iniziato The Outsider tratto da un romanzo di King che parte a bombe (prime 100 pagine da urlare al capolavoro), poi si perde un po' restando comunque godibile!

Primi due episodi ben confezionati, bravo Ben Mendelssohn!

Vediamo come entra nella fase successiva!

A ruota, forse è arrivato il momento di recuperare Game of Thrones, lo rimando da secoli per leggere prima i libri, ma forse mi conviene recuperarlo prima, che tra meme e short mi sto spoilerando praticamente tutto! :D
Xbox Live:  LOST HIGHWAY80
...And sometimes is seen a strange spot in the sky
PSN: Lost_Highway80
A human being that was given to fly...

Offline omotigre

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.217
  • Rooaarrr
    • Racconti brevissimi
Re: La serie TV che sto guardando
« Risposta #9663 il: 13 Lug 2023, 11:12 »
Sto recuperando Young Rock, sono alla seconda stagione!

Sitcom incentrata su Dwayne "The Rock" Johnson, partendo da una fantomatica campagna presidenziale nel 2030 che lo vede coinvolto come papabile presidente, ripercorre tutta la sua vita!

Per gli amanti delle sitcom: carina e piacevole!

Per gli amanti del wrestling: DA VEDERE! :yes:

Anche solo per le volte in cui sono in screen Andrè e Iron Sheik! :D

Terminate prime due stagioni, quando arriva in WWE ci si diverte e l'attore che fa Austin replica la sua parlata benissimo! :yes:

Peccato non ci sia in giro la terza stagione, a livello di wrestling dovrebbe essere la più interessante!

Iniziato The Outsider tratto da un romanzo di King che parte a bombe (prime 100 pagine da urlare al capolavoro), poi si perde un po' restando comunque godibile!

Primi due episodi ben confezionati, bravo Ben Mendelssohn!

Vediamo come entra nella fase successiva!

A ruota, forse è arrivato il momento di recuperare Game of Thrones, lo rimando da secoli per leggere prima i libri, ma forse mi conviene recuperarlo prima, che tra meme e short mi sto spoilerando praticamente tutto! :D
Il romanzo the Outsider é abbastanza legato alla ciclo di romanzi Mr Mercedes, il personaggio di Hollie nasce lì. In realtà io ho iniziato a leggere il tutto proprio da the Outsider senza problemi.

Considerando che c'è una serie tv anche di Mr. Mercedes, anche le due serie sono legate o questa si può vedere in maniera autonoma?

Offline Lost Highway

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.147
  • Lynchologo!
    • http://www.facebook.com/loveretrolove
Re: La serie TV che sto guardando
« Risposta #9664 il: 13 Lug 2023, 13:04 »
Non ne ho idea, a me tra l'altro manca Mr. Mercedes!
Xbox Live:  LOST HIGHWAY80
...And sometimes is seen a strange spot in the sky
PSN: Lost_Highway80
A human being that was given to fly...

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 46.010
  • Gnam!
    • E-mail
Re: La serie TV che sto guardando
« Risposta #9665 il: 19 Lug 2023, 10:35 »
Continuo a seguire Silo su Apple+, resta sempre interessante anche se il basso budget spesso si vede. Non la definirei una serie Lost-like, ma come anticipato ha più punti in comune con le premesse dell'Attacco dei Giganti, ma senza giganti. Racconta di una comunità che dopo una guerra nucleare si trova a vivere in un bunker sotterraneo di 150 livelli, ma che ha completamente perso la memoria e le conoscenze del passato,  l'unica certezza è che l'esterno é tossico, ma si insinua il sospetto di una cospirazione e che la verità sia tenuta nascosta.

finito la prima stagione, è carina
un po' tirata per le lunghe ma ok

Online Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.284
  • Mellifluosly Cool
Re: La serie TV che sto guardando
« Risposta #9666 il: 30 Lug 2023, 21:44 »
Mia moglie ha visto Night Agent e ha detto che mi sarebbe piaciuta, quindi la stiamo rivedendo insieme.
La prima puntata è molto tirata, ci sono un po' tutte le scene classiche della "protezione testimone" in stile Bourne, ma è ben girata e sembra scritta dignitosamente.
Professional Casual Gamer

Offline Lost Highway

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.147
  • Lynchologo!
    • http://www.facebook.com/loveretrolove
Re: La serie TV che sto guardando
« Risposta #9667 il: 05 Ago 2023, 16:40 »
Con colpevole ritardo, iniziata maratona MadMen!

Che meraviglia!
Xbox Live:  LOST HIGHWAY80
...And sometimes is seen a strange spot in the sky
PSN: Lost_Highway80
A human being that was given to fly...

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.798
Re: La serie TV che sto guardando
« Risposta #9668 il: 05 Ago 2023, 21:18 »
Apri il topic Freshlem, pare interessante ma così me la scordo.

Offline Luv3Kar

  • Moderatore
  • Eroe
  • *********
  • Post: 17.135
Re: La serie TV che sto guardando
« Risposta #9669 il: 07 Ago 2023, 16:48 »
Consiglio Hijack con Idris Elba su Apple TV+. Lui è un commerciale esperto di negoziazione che prende un aereo da Dubai a Londra per tornare dalla ex moglie e dal figlio, solo che il volo viene dirottato non si sa bene per quale motivo. Facendo leva su carisma e strategia, prova a salvare la situazione.
Sono sei episodi molto ritmati e appassionanti. Non c'è nulla di estremamente originale o profondo, ma è ottimo intrattenimento.
Yearbook 2021 2022 2023 2024

Offline Freshlem

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.372
  • (He/him/his)
Re: La serie TV che sto guardando
« Risposta #9670 il: 07 Ago 2023, 20:30 »
Piaciuto abbastanza pure a me Hijack. Quoto in toto il commento del buon Luv. Ottimo intrattenimento, infatti
PSN: mangusto  Switch: Fresh  Xbox: Freshlem

Online Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.284
  • Mellifluosly Cool
Re: La serie TV che sto guardando
« Risposta #9671 il: 11 Ago 2023, 21:53 »
Sono quasi alla fine di The Night Agent, tra un red herring e l'altro, un colpo di scena e l'altro, mi sta piacendo piuttosto e anzichenó. L'ultima puntata aveva uno dei migliori combattimenti che ho visto negli ultimi tempi.
Greve, realistico e letale.
Professional Casual Gamer

Online Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.284
  • Mellifluosly Cool
Re: La serie TV che sto guardando
« Risposta #9672 il: 12 Ago 2023, 00:56 »
Finita. Bon, un po' esagerata nelle ultime puntate (nel senso che ormai tutti sanno tutto ma i piani "segreti" vanno avanti per inerzia), però bello, dai, scritto decisamente meglio dell'orrida media odierna, riesce a dare un certo peso umano a tutti, belli e brutti.
Spero in una seconda stagione.
Professional Casual Gamer

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.743
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.743
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz