Autore Topic: La serie TV che sto guardando  (Letto 1069351 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Claudio

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.041
Re: La serie TV che sto guardando
« Risposta #9405 il: 13 Dic 2021, 09:53 »
Continuo con Dopesick e la nuova stagione di Dexter.
Mi piacciono entrambe, anche se Dexter è una cazzata, però mi è sempre piaciuto il personaggio

Invece nessuno ha guardato la miniserie Get Back, sui Beatles?

Sono 3 puntate da due ore e mezza ciascuna, dove loro improvvisano e creano musica, tutte riprese dell'epoca, restaurate.
Per i fans è tanta roba; per gli altri può essere che dopo 20 minuti avete già messo su altro

Offline eugenio

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.145
Re: La serie TV che sto guardando
« Risposta #9406 il: 13 Dic 2021, 12:12 »
Invece nessuno ha guardato la miniserie Get Back, sui Beatles?

Macché, ho fatto un mese di abbonamento a Disney+ solo per vederla, e ovviamente non ci sono ancora riuscito. O confido nell'insonnia, o attendo le ferie.

Offline fiordocanadese

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.289
  • Alternativo Agli Alternativi
    • E-mail
Re: La serie TV che sto guardando
« Risposta #9407 il: 13 Dic 2021, 12:24 »
Invece nessuno ha guardato la miniserie Get Back, sui Beatles?

Macché, ho fatto un mese di abbonamento a Disney+ solo per vederla, e ovviamente non ci sono ancora riuscito. O confido nell'insonnia, o attendo le ferie.
Visto la prima puntata, un pò morbosetta in quello che mostra ma si parla cmq di tenere puntate le telecamere constantemente sui Beatles, non su gente poco interessante come un GFVIP. Ne parlerò finita sul topic dei documentari.
Yoko Ono 1969 fregna e non lo avrei mai detto.

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.324
Re: La serie TV che sto guardando
« Risposta #9408 il: 13 Dic 2021, 13:57 »
Invece nessuno ha guardato la miniserie Get Back, sui Beatles?

@Macca l'ha vista, e credo possa parlarne con molta cognizione e consapevolezza (d'altronde con quel nick... 😊)

Yoko Ono fregna?
MA IO NON

Offline Lost Highway

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.135
  • Lynchologo!
    • http://www.facebook.com/loveretrolove
Re: La serie TV che sto guardando
« Risposta #9409 il: 13 Dic 2021, 14:12 »

Invece nessuno ha guardato la miniserie Get Back, sui Beatles?

Sono 3 puntate da due ore e mezza ciascuna, dove loro improvvisano e creano musica, tutte riprese dell'epoca, restaurate.
Per i fans è tanta roba; per gli altri può essere che dopo 20 minuti avete già messo su altro

Obbligatoria, se ami i Beatles o se, comunque, suoni o hai mai suonato uno strumento musicale! :yes:

Segnalo che su Disney+ c'è anche un interessante docuintervista/chiacchiera tra Rick Rubin e il buon Paul!

Saltando di palo in frasca, non avendo la possibilità di scaricare roba illegalmente, come posso recuperarmi Parks and Recreation?
Xbox Live:  LOST HIGHWAY80
...And sometimes is seen a strange spot in the sky
PSN: Lost_Highway80
A human being that was given to fly...

Offline Lord Nexus

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.897
  • "You have no chance to survive make your time"
Re: La serie TV che sto guardando
« Risposta #9410 il: 13 Dic 2021, 19:00 »
Parks and Recreation al momento non è disponibile su nessuna piattaforma streaming italiana.
(•_•)      \(•_•)      (•_•)
<) )╯      ( (>       <) )>

Offline Macca

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.570
    • E-mail
Re: La serie TV che sto guardando
« Risposta #9411 il: 18 Dic 2021, 12:09 »
Invece nessuno ha guardato la miniserie Get Back, sui Beatles?

@Macca l'ha vista, e credo possa parlarne con molta cognizione e consapevolezza (d'altronde con quel nick... 😊)

Yoko Ono fregna?
MA IO NON
Per me è una produzione sontuosa. Se conosci i Beatles, le loro canzoni, la loro personalità... è il top, pochi cazzi.
The World's Not Set in Stone

Offline Ivan F.

  • Amministratore
  • Reduce
  • *********
  • Post: 38.583
    • The First Place
    • E-mail
Re: La serie TV che sto guardando
« Risposta #9412 il: 18 Dic 2021, 12:30 »
Invece nessuno ha guardato la miniserie Get Back, sui Beatles?

Sono 3 puntate da due ore e mezza ciascuna, dove loro improvvisano e creano musica, tutte riprese dell'epoca, restaurate.

Messa in watchlist per direttissima, insieme all'altro contenuto con Macca. Quello vero, intendo, non il nostro. Il nostro è Maccabi, come storicamente noto.

Ho letto che spacca a tutti i livelli. Non Macca, la serie.
TFP Yearbook - [2019] | [2020] | [2021] | [2022] | [2023]

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 46.008
  • Gnam!
    • E-mail
Re: La serie TV che sto guardando
« Risposta #9413 il: 20 Dic 2021, 03:46 »
musicalmente è forse più interessante quella con Rubin

resta un po' buffa nel dare per scontata una sorta di idolatria, ma McCartney cmnq valido e diretto

Get back é un buon spaccato di una situazione in forte discesa, anche conscia
Non vogliono finisca la favola ma lo sanno che sta finendo, che non ce la fanno più

Offline Vitoiuvara

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.722
    • http://vitoiuvara.tumblr.com/
    • E-mail
Re: La serie TV che sto guardando
« Risposta #9414 il: 20 Dic 2021, 07:32 »
musicalmente è forse più interessante quella con Rubin

resta un po' buffa nel dare per scontata una sorta di idolatria, ma McCartney cmnq valido e diretto

Get back é un buon spaccato di una situazione in forte discesa, anche conscia
Non vogliono finisca la favola ma lo sanno che sta finendo, che non ce la fanno più

Sono d'accordo. Si percepisce che c'è stata una guerra e sono nella fase in cui nemmeno litigano più.
Più che musicalmente, è proprio interessante dal punto di vista del gossip, con Yoko Ono in mezzo al cazzo che pensi tutto il tempo "ma che diavolo ci fa lì?".
Mi ha fatto anche sentire sporco, come se sbirciassi in un diaro segreto, come puoi stabilire cosa sia lecito trasmettere e cosa no? Vale lo stesso per le registrazioni dalla psicologo della Monroe, non è un problema di diritti, è un problema etico per me.

Offline fiordocanadese

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.289
  • Alternativo Agli Alternativi
    • E-mail
Re: La serie TV che sto guardando
« Risposta #9415 il: 20 Dic 2021, 08:45 »

Get back é un buon spaccato di una situazione in forte discesa, anche conscia
Non vogliono finisca la favola ma lo sanno che sta finendo, che non ce la fanno più
Sono d'accordo. Si percepisce che c'è stata una guerra e sono nella fase in cui nemmeno litigano più.
Più che musicalmente, è proprio interessante dal punto di vista del gossip, con Yoko Ono in mezzo al cazzo che pensi tutto il tempo "ma che diavolo ci fa lì?".
Mi ha fatto anche sentire sporco, come se sbirciassi in un diaro segreto, come puoi stabilire cosa sia lecito trasmettere e cosa no? Vale lo stesso per le registrazioni dalla psicologo della Monroe, non è un problema di diritti, è un problema etico per me.
Vabbè già che si veda molta meno droga di quella che c'era, vuol dire che cmq è abbastanza edulcorato.
Io lo sto vedendo a fatica, ho finito ieri la seconda.
È veramente un raschiare sul fondo del barile anche se è un barile da cui c'hanno tirato fuori una storia immortale.
« Ultima modifica: 20 Dic 2021, 08:48 da fiordocanadese »

Offline xkp

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.893
Re: La serie TV che sto guardando
« Risposta #9416 il: 22 Dic 2021, 08:34 »
Appena terminata Landscapers.




Posso dire una delle serie piu' strane che mi sia mai capitato di vedere.
Di sicuro ci sono omaggi a Truffaut, al cinema francese e a Gary Cooper, con trovate registiche veramente al limite.
L'interpretazione dei due protagonisti e' super ma la vicenda e' trattata in modo sin troppo onirico da poter diventare disturbante, malgrado sia solo composta da 4 episodi.


Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.324
Re: La serie TV che sto guardando
« Risposta #9417 il: 22 Dic 2021, 13:23 »
Credo che non esista prodotto in cui Olivia Colman non sia meno che perfetta.

Fantastica 😊

Offline Claudio

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.041
Re: La serie TV che sto guardando
« Risposta #9418 il: 16 Gen 2022, 18:10 »
Ho guardato 3 puntate di Incastrati, la serie di Ficarra e Picone.
Sono 6 in tutto, da 25 minuti l'una.
E' divertente, fila via liscia, e ha un velo di metareferenzialità che potrebbe sorprendere.
In realtà la prima puntata è la migliore. già le altre meno, ma comunque piacevoli

Offline xkp

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.893
Re: La serie TV che sto guardando
« Risposta #9419 il: 17 Gen 2022, 11:05 »
Visto "Maid"



Lei e' bravina ma la mamma ancora di piu', cosi come ai tempi la mamma era anche piu' bella.
Quanto alla serie, sara' pure tratta da una storia vera ma pare un po' il festival della sfiga e della esagerazione.

Ora sto guardando la quarta di Yellowstone, che per ora continua a piacermi.