Autore Topic: La serie TV che sto guardando  (Letto 1069960 volte)

0 Utenti e 3 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Ivan F.

  • Amministratore
  • Reduce
  • *********
  • Post: 38.589
    • The First Place
    • E-mail
Re: La serie TV che sto guardando
« Risposta #9000 il: 30 Gen 2020, 10:55 »
Sì, mi ero ripromesso di vederla, ma non so i tempi.

Saprovvi dire.
TFP Yearbook - [2019] | [2020] | [2021] | [2022] | [2023]

Offline mr cool

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.776
Re: La serie TV che sto guardando
« Risposta #9001 il: 31 Gen 2020, 09:21 »
Anche io la ho in stand by... ho adorato la prima.

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.326
Re: La serie TV che sto guardando
« Risposta #9002 il: 31 Gen 2020, 16:48 »
Visto live il pilota il 10 gennaio.
Registrata e ancora lì di vedere.

Ma non perché manchi la voglia, piuttosto mi serve trovare il momento giusto 😉

The Young Pope mi piacque un sacco, questo é in scia alla grandissima

Offline xkp

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.893
Re: La serie TV che sto guardando
« Risposta #9003 il: 02 Feb 2020, 20:44 »
Ho appena visto la serie TV watchmen; la consiglio perche:


Spoiler (click to show/hide)


Offline stone21

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.488
  • INDISTRUTTIBILE
    • E-mail
Re: La serie TV che sto guardando
« Risposta #9004 il: 03 Feb 2020, 08:43 »
Io sinceramente non lo so perché ho cominciato a vedere Ragnarok su Netflix, ma posso dire che la Norvegia è un bel paese, la stagione dura poco e sfido chiunque a vederla in lingua originale e dire che è meglio, gne gne gne!
NamezzMMerda, giuro non volevo!

Lei è una gran bella donna: Synnøve Macody Lund


"There's our destination, Six: Pillar of Autumn. Race you to her."

Offline Xibal

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.243
Re: La serie TV che sto guardando
« Risposta #9005 il: 03 Feb 2020, 08:47 »
Ho appena visto la serie TV watchmen; la consiglio perche:


Spoiler (click to show/hide)
Parliamone di questa "ridicolaggine" di quel finale (che finale non era, visto che "Nulla ha mai fine" è il finale), cosa ti ha disturbato?
"Hai mai visto un italiano tirare i fili?"
"Solo in un teatro delle marionette" (Red Dead Redemption 2)

Offline ederdast

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.591
    • E-mail
Re: La serie TV che sto guardando
« Risposta #9006 il: 04 Feb 2020, 11:45 »
Faccio un salto quì giusto per consigliare una serie poliziesca con tanto di detective "cartaceo" di lungo corso che io ho visto su Netflix (in inglese perchè non è doppiata), Jack Taylor con uno Scott Glenn nella parte del protagonista ex poliziotto ora detective semi alcolizzato irlandese da applausi.
Praticamente il Montalbano irlandese.
A me è piaciuta molto anche se non ho letto i libri da cui sono tratti gli episodi...
Le opinioni sono come le palle, ognuno ha le proprie.
Callhagan.

Offline Ivan F.

  • Amministratore
  • Reduce
  • *********
  • Post: 38.589
    • The First Place
    • E-mail
Re: La serie TV che sto guardando
« Risposta #9007 il: 06 Feb 2020, 23:20 »
Al momento, seppur lentamente, sto guardando Manhunt: Unabomber, una serie che racconta delle indagini e della cattura di indovinate chi?

Inizialmente ho piuttosto faticato, perché l'impressione del budget ridotto è palese e il cast mi sembra discutibile. Poi, se resisti, l'indagine si evolve e le puntate scivolano via meglio.

Nota di demerito per il protagonista, un attore ancora più inutile e inespressivo di quello di Bodyguard. Veramente a tratti da crampi alle emorroidi.

Ho visto finora 5 episodi su 8. Diciamo che fin qui lo consiglierei solo a chi è interessato alla vicenda reale. Ho comunque l'impressione (e la speranza) che il finale andrà in crescendo.
TFP Yearbook - [2019] | [2020] | [2021] | [2022] | [2023]

Offline fiordocanadese

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.289
  • Alternativo Agli Alternativi
    • E-mail
Re: La serie TV che sto guardando
« Risposta #9008 il: 07 Feb 2020, 00:29 »
Vista la seconda e ultima di Fleabag e la terza di Glow.
2 serie girrrrl power.
Premettendo che Mrs Masiel è sempre un gradino sopra (e, dipende da cosa si confronta, neanche troppo piccolo, questo scalino) per me meglio la prima, dove in questa seconda stagione esplorano un tabù molto poco visto normalmente, oltre alla solita rappresentazione di una tipica famiglia, con tutto il non detto e i troppo detto.
E poi Fleabag mi fa morire dal ridere quando vuole far ridere.
Avrei voluto una stagione più lunga ma allo stesso tempo sono felice che per ora si fermi la serie.

Glow era partita benissimo ed è continuata bene alla fine, però a volte ti chiedi che lo guardi a fare visto quanto ti interessa poco delle protagoniste. Ed è un peccato perché sono tutte brave, tutte belle e piuttosto simpatiche ma a volte la scrittura cala di qualità.
È troppo volemose bene alla americana, non è credibile tutto questo amore e d'accordo, con un supporto alla causa gay anche troppo didascalico. Ma soprattutto col cazzo che facevi vedere certe cose se si trattava di wrestler maschi.
Le serie brutte sono altre ma è indubbio che sta peggiorando via via. Meno male che la quarta sarà l'ultima. Menzione d'onore a Britt Baron, l'attrice che interpreta Justine. In tre stagioni è diventata una gioia per gli occhi, l'unica cosa che è migliorata della  serie.

« Ultima modifica: 07 Feb 2020, 00:33 da fiordocanadese »

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.743
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
Re: La serie TV che sto guardando
« Risposta #9009 il: 08 Feb 2020, 15:51 »
Io sinceramente non lo so perché ho cominciato a vedere Ragnarok su Netflix, ma posso dire che la Norvegia è un bel paese, la stagione dura poco e sfido chiunque a vederla in lingua originale e dire che è meglio, gne gne gne!
NamezzMMerda, giuro non volevo!

Lei è una gran bella donna: Synnøve Macody Lund

Quindi meglio saltarla?
ero incuriosito dalla visione del trailer
Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz

Offline stone21

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.488
  • INDISTRUTTIBILE
    • E-mail
Re: La serie TV che sto guardando
« Risposta #9010 il: 10 Feb 2020, 08:17 »
Io sinceramente non lo so perché ho cominciato a vedere Ragnarok su Netflix, ma posso dire che la Norvegia è un bel paese, la stagione dura poco e sfido chiunque a vederla in lingua originale e dire che è meglio, gne gne gne!
NamezzMMerda, giuro non volevo!

Lei è una gran bella donna: Synnøve Macody Lund

Quindi meglio saltarla?
ero incuriosito dalla visione del trailer
Io aspetterei la seconda sperando che sia meglio, anche perché i cattivi non hanno uno scopo dichiarato e fanno cose senza senso.
Neanche nemmeno troppo lenta, ma accadono poche cose e in 6 episodi mi sembra anche troppo.
Adolescenti sfigati con il dramma del clima?
"There's our destination, Six: Pillar of Autumn. Race you to her."

Offline Claudio

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.043
Re: La serie TV che sto guardando
« Risposta #9011 il: 10 Feb 2020, 23:56 »
Beh ma Mythic Quest , la serie che parla di un team di sviluppatori di un videogioco, non la guarda nessuno?

Offline FreeDom

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.236
Re: La serie TV che sto guardando
« Risposta #9012 il: 11 Feb 2020, 09:54 »
Ma davvero devo pensare che nessuno sta guardando The New Pope? La nuova scoppiettante creazione di Sorrentino? Oddio (che è il caso proprio di dire), è un po' meno scoppiettante di TYP, ma è pur sempre una girandola di trovate, tra soggetto, sceneggiatura e soprattutto regia/fotografia, che in più di un'occasione stupisce/fa riflettere/diverte. La prima puntata, soprattutto, è un continuo fuoco d'artificio, con la scena che poi diventerà il leit motiv delle sigle iniziali successive veramente da applauso.

La cosa più divertente di tutte poi è seguirla in lingua originale, perché Orlando (già fenomenale di suo) che parla in inglese è una commedia nella commedia.

Finita, qualche giorno fa. Splendida anche questa, ha un finale quasi mistico. A prima vista sembrerebbe intrisa di blasfemia e anticlericalismo spicciolo, però se è vero che distrugge gli uomini dell'istituzione, la religione o quanto meno la religiosità sono trattate con rispetto, a mio giudizio.
Sarei curiosissimo di conoscere il giudizio de @Il Gladiatore e @Ruko.

Nel frattempo iniziata Locke & Key: il fatto che l'autore della serie sia lo stesso della graphic novel fa ben sperare. Pure le volte che mi si sono drizzati i peli nella sola prima puntata, direi (ma vabbè, calcolate che per me Il Sesto Senso è un film horror).

Offline Ruko

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.282
  • Thrasher Woman - Bi Power
Re: La serie TV che sto guardando
« Risposta #9013 il: 12 Feb 2020, 20:12 »
La recupero quanto prima Dom!
"Non ho particolari talenti ma riconosco gli idioti già da lontano..."

Offline Lord Nexus

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.899
  • "You have no chance to survive make your time"
Re: La serie TV che sto guardando
« Risposta #9014 il: 12 Feb 2020, 22:41 »
Io mi vergogno di chi sponsorizza serie su clero o nobiltà.
Nostalgia dell'Ancien Régime? Che vergogna.  :no:

Locke & Key ha un non so che di già visto che non me la sta facendo apprezzare poi tantissimo. Ma abbiamo visto solo 4 puntate.
(•_•)      \(•_•)      (•_•)
<) )╯      ( (>       <) )>