Autore Topic: La serie TV che sto guardando  (Letto 1069987 volte)

0 Utenti e 3 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline eugenio

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.146
Re: La serie tv che sto guardando
« Risposta #7905 il: 26 Ago 2016, 09:48 »
Una cosa bella, anche pesante ma bella. Leggera, quello che volete, meglio se su netflix :)
Quelle su cui ho dei dubbi sono MArco Polo, Ajin, Master of None, Flaked, Gotham, Black Mirror.

Sul forum ho trovato Marco Polo nominato solo nel tuo messaggio. L'hai più guardato?
Marco Polo, intendo, non il tuo messaggio.

Sono incappato in questo articolo dove se ne parla moderamentente bene - sempre di Marco Polo, dico, non del tuo messaggio - e mi è venuta un po' di curiosità. L'autrice nomina Bojack Horseman - che chiaramente, non c'entra nulla con Marco Polo - come esempio di altra serie di cui nessuno parla ma che non va lasciata nell'oblio; e guardacaso, proprio in questo periodo sto apprezzando proprio Bojack.
Coincidenze?
#iononcredo

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.326
Re: La serie tv che sto guardando
« Risposta #7906 il: 26 Ago 2016, 10:15 »
Oddio, con una timeline twitter giusto un po' nerd Bojack è abbastanza ovunque eh. Di sicuro non è passato invisibile...

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.743
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
Re: La serie tv che sto guardando
« Risposta #7907 il: 26 Ago 2016, 23:36 »
Ma è bellissima  :D

Blunt Talk seconda stagione
https://www.youtube.com/watch?v=rrLR8Zolr3Y

non so se ne avete già parlato ? ^^
Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz

Offline Vitoiuvara

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.722
    • http://vitoiuvara.tumblr.com/
    • E-mail
Re: La serie tv che sto guardando
« Risposta #7908 il: 28 Ago 2016, 23:04 »
Happyish è proprio bellissima secondo me, scritta meglio della media. Sono pure in quella fase lì e quello aiuta ma è intelligente sotto tanti punti di vista.

Consiglio pure The Grinder per del divertimento semplice. C'ha una sola idea ma per ora se la sono giocata benino. Simpatica.

Offline _LordByron_

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.516
    • E-mail
Re: La serie tv che sto guardando
« Risposta #7909 il: 29 Ago 2016, 15:24 »
Una cosa bella, anche pesante ma bella. Leggera, quello che volete, meglio se su netflix :)
Quelle su cui ho dei dubbi sono MArco Polo, Ajin, Master of None, Flaked, Gotham, Black Mirror.

Sul forum ho trovato Marco Polo nominato solo nel tuo messaggio. L'hai più guardato?
Marco Polo, intendo, non il tuo messaggio.

Sono incappato in questo articolo dove se ne parla moderamentente bene - sempre di Marco Polo, dico, non del tuo messaggio - e mi è venuta un po' di curiosità. L'autrice nomina Bojack Horseman - che chiaramente, non c'entra nulla con Marco Polo - come esempio di altra serie di cui nessuno parla ma che non va lasciata nell'oblio; e guardacaso, proprio in questo periodo sto apprezzando proprio Bojack.
Coincidenze?
#iononcredo
No, non l'ho visto più poi Eugenio, perdonami se non ho visto il messaggio!

Bojack capolavoro.

Offline eugenio

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.146
Re: La serie tv che sto guardando
« Risposta #7910 il: 30 Ago 2016, 07:51 »
Bojack capolavoro.

 :yes:


Coincidenze?
#iononcredo

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: La serie tv che sto guardando
« Risposta #7911 il: 30 Ago 2016, 08:42 »
Bojack che cavolo è?
Ho fatto una ricerca su internet e viene fuori una specie di cartoon con un cavallo...
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline Voodoo

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.258
Re: La serie tv che sto guardando
« Risposta #7912 il: 30 Ago 2016, 08:59 »
Bojack che cavolo è?
Ho fatto una ricerca su internet e viene fuori una specie di cartoon con un cavallo...

E' proprio quello!  :D

Devo vederlo, ogni volta che accedo a netflix è lì che mi tenta...
PSN: Voo_Doo  Live: I Voodoo I   Steam: voodoozz  Battle.net: Voody#2454

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.326
Re: La serie tv che sto guardando
« Risposta #7913 il: 30 Ago 2016, 10:33 »
Sì ma se avete netflix non potete non vederlo eh...

Offline Fabrizio1701

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.521
  • Name subject to change
Re: La serie tv che sto guardando
« Risposta #7914 il: 31 Ago 2016, 12:25 »
Cosmos: A Spacetime Odyssey su Netflix vale come serie tv?
E' molto bella, una specie di documentario su spazio/natura/evoluzione.

Ho visto le prime 4 puntate, è poco tecnico e molto "spettacolo", poi il produttore è Brannon Braga (se siete fan di Star Trek lo conoscete) quindi mi aspetto che prima della fine si parta con le timeline alternative e vada tutto a donnacce.  :D

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: La serie tv che sto guardando
« Risposta #7915 il: 31 Ago 2016, 13:46 »
Ho appena terminato di vedere l'episodio 1 di Bojack. Mi ha lasciato un pochino Umhhhhhh.
Domani in pausa pranzo me ne guardo un altro.
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Online Lord Nexus

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.900
  • "You have no chance to survive make your time"
Re: La serie tv che sto guardando
« Risposta #7916 il: 31 Ago 2016, 13:47 »
Non guardate il cavallo ma chi ci sta dentro.
(•_•)      \(•_•)      (•_•)
<) )╯      ( (>       <) )>

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: La serie tv che sto guardando
« Risposta #7917 il: 31 Ago 2016, 13:49 »
Veramente mi sono concentrato quasi esclusivamente sui dialoghi: i disegni, d'altro canto, non si possono guardare. :D
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline Berto1412

  • Navigato
  • **
  • Post: 769
  • Questo voi lo chiamate schermo radar?
Re: La serie tv che sto guardando
« Risposta #7918 il: 01 Set 2016, 01:56 »
Io dopo 5 puntate sono ancora sul "Mmmmmmmmhhhhhh" con Bojack.
Però provo a continuare,sia mai che vengo folgorato anche io.
Nel mentre ho cominciato Mad Men (incredibile come non succeda nulla per tutta la puntata,ma che dico,per tutta la serie,ma riesce a tenerti incollato in maniera quasi conclusiva) e mi sto gustando The Office(la versione con Ricky Gervais e un giovanissimo Watson) con veramente tante chicche e apprezzate risate.
Lord Casco: [Guarda alla televisione la scena che sta avvenendo] Che diavolo sto guardando? Quand'è che questo accade nel film?
Colonnello Nunziatella: Adesso. Sta guardando l'adesso, signore. Tutto ciò che avviene adesso sta avvenendo adesso

Offline iKenny

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.492
  • Il congiuntivo è morto, lunga vita al congiuntivo
    • http://riccardoerra.com
Re: La serie tv che sto guardando
« Risposta #7919 il: 01 Set 2016, 02:01 »
Iniziata You're The Worst. Carina, da guardare durante i pasti.

Finita la prima stagione e iniziata la seconda. Con il passare degli episodi sicuramente migliora.

Segnalo che nelle prossime settimana cominceranno le nuove stagioni di Big Bang Theory, New Girl e Transparent. Inoltre esordi per nuova serie comica HBO, High Maintenance, e due serie prodotte da Louis C.K.: One Mississippi e Better Things.