Autore Topic: La serie TV che sto guardando  (Letto 1070056 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline iKenny

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.492
  • Il congiuntivo è morto, lunga vita al congiuntivo
    • http://riccardoerra.com
Re: La serie tv che sto guardando
« Risposta #4425 il: 30 Giu 2011, 12:48 »
E' ricominciato anche Futurama, con la 6x14 e 6x15

Prima puntata orribile, seconda carina invece. Resta il fatto che Futurama non è più quello di una volta.  :no:

La sesta stagione, vista in lingua originale, è bellissima :yes:

Io le ho riviste tutte in lingua originale nell'ultimo anno su per giù.
Ecco dopo la quarta stagione hanno semplicemente finito le idee.
I film della 5 erano lunghi e noiosi.
Questa sesta ha delle belle puntate non è più il Futurama di prima.
Ci sono riferimenti all'attualità che non hanno senso secondo me, stravolgono il concetto stesso della serie.

Offline Claudio

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.043
Re: La serie tv che sto guardando
« Risposta #4426 il: 30 Giu 2011, 19:19 »
Deluso dalla 2x2 di Luther.

Offline Shape

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.911
    • E-mail
Re: La serie tv che sto guardando
« Risposta #4427 il: 01 Lug 2011, 11:01 »
Io sto guardando la prima stagione, i primi due episodi sono davvero molto belli. Proseguirò :)

Offline Timmy Bristow

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.449
  • Gamepass me maybe!
    • http://www.marietto.net
Re: La serie tv che sto guardando
« Risposta #4428 il: 02 Lug 2011, 08:20 »
Nessuno guarda Torchwood?
Ne ho letto benissimo in giro, e tra poco inizierà la terza stagione, solo che invece che essere prodotta in UK, come le prime, sarà americana.
Sto guardando le prime puntate, ma francamente mi pare una grossissima cagata di serie. Personaggi poco credibili, storie assurde che sembrano scarti di una puntata di X-files, cose ridicole (letteralmente: a volte nel finale mentre qualcuno piange o c'è una scena di violenza, mi metto a ridere da quanto è fatta male).

Non capisco l'entusiasmo... Forse migliora andando avanti... ???


EDIT: No, non ci siamo proprio. Quando credevo di aver visto le scene meno credibili della storia delle serie TV (quarta e quinta puntata: la robottona cattiva e le fate cattive) ecco arrivare la sesta: il villaggio misterioso, una serie infinita di scene surreali, senza senso, dialoghi da film di serie Z, espressioni facciali che sembrano il trio Marchesini-Solenghi-Lopez quando facevano le telenovelas... è la cosa più trash che abbia mai visto.
Non so quanto resisterò ancora... sembra un film fatto in casa da bambini delle elementari, con attori delle elementari, sceneggiatori delle elementari, registi delle elementari. Sarà che la sto guardando in italiano e quando sento il tipo piangere mi viene in mente Chandler di Friends e mi metto a ridere...

« Ultima modifica: 02 Lug 2011, 09:27 da Timmy Bristow »

Offline Stay Black

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.594
Re: La serie tv che sto guardando
« Risposta #4429 il: 02 Lug 2011, 10:13 »
A me è piaciuta la prima puntata di Love Bites, sembra ben confezionata e divertente. E poi c'è San Francisco un po' ovunque  :yes:

Parlando di San Francisco, ho visto anche le prime puntate del nuovo Buffy/True Blood di turno: The Nine Lives of Chloe King, una cagata pazzesca adattissima alle calde notti estive quando si vuole spegnere il cervello e perdere un po' di tempo sul divano. Qui San Francisco è ancora più presente, ma il resto è troppo banale/adolescenziale/demenziale.

Wilfred, la serie con Elijah Wood, proprio non si può guardare. Vista la prima puntata, ridevo per non piangere, davvero brutto.
the more we know, the less we show

Offline peppebi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.709
  • cotto a puntino
    • E-mail
Re: La serie tv che sto guardando
« Risposta #4430 il: 02 Lug 2011, 10:19 »
Qualcuno vede Being Human? Io sono alla seconda stagione. Un vampiro, un licantropo ed un fantasma sotto lo stesso tetto e alla ricerca di una vita normale. Non è proprio il massimo ma si lascia guardare e poi è ambientata a Bristol e mi piace ritrovare luoghi che ho visitato. Ho cominciato a vedere anche la corrispondente versione americana e la differenza già si nota tutta: più "professionale" la messa in scena rispetto all'originale ma anche tanti spiegoni che nell'originale sono più diluiti e funzionali alla storia.
FORGIVENESS IS TO SWALLOW WHEN YOU WANT TO SPIT

Offline Timmy Bristow

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.449
  • Gamepass me maybe!
    • http://www.marietto.net
Re: La serie tv che sto guardando
« Risposta #4431 il: 02 Lug 2011, 11:21 »
Tudei Stei sei cattivo. Per vari motivi:

1- Come ha fatto a piacerti Love bites? Il primo episodio mi ha fatto quasi addormentare. E' una lunga lista di facce conosciute che recitano storie inconcludenti, senza farti né ridere né emozionare. Bah...

2- (soprattutto) come ha fatto a NON piacerti Wilfred? Non farà esplodere dalle risate (come la quinta stagione di IT Crowd*: nessuno ne parla?) ma si lascia guardare e l'attore che fa il cane è superlativo... Anzi, sai che faccio? adesso mi vedo la seconda puntata!!!

3- Non ti era piaciuto Happy Endings, che invece è estremamente divertente ed i dialoghi, cosa che non si sentiva da tempi immemorabili, sono un concentrato di battute, capovolgimenti, giochi di parole... Esempio:
  Tipa: -Qual'è il tuo campione di football preferito?
  Tipo: -Logico: B.J. Armstrong! Il nome è appropriato!
  Tipa: -Sei sempre il solito! [Perché BJ è 'abbreviazione di BlowJob, "pompino"!]
  Tipo: -Perché? Ha le braccia fortissime! [Armstrong vuol dire "braccio forte"]
Guardate la quinta puntata, quella con gli italiani, e capirete...

(A proposito, perché quando in qualche serie TV anglofona ci sono dei personaggi che devono parlare italiano, non prendono degli attori veramente italiani, invece di qualche cretino che non ha la pronuncia e non si capisce niente di quel che dice? Vale anche per la famosa puntata di IT Crowd...)

3- Guardi le serie TV da adolescenti mestruate coi lupi e i vampiri. (A proposito: True Blood quarta stagione è una figata!)


*= Stavo scherzando. Volevo farvi cascare dalla poltrona e farvi scapicollare a cercare informazioni. Purtroppo non si sa ancora niente della quinta stagione di IT Crowd...

Offline Stay Black

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.594
Re: La serie tv che sto guardando
« Risposta #4432 il: 02 Lug 2011, 11:35 »
Timmy evidentemente ci fanno ridere cose diverse, sulle comedy proprio non siamo in sintonia  :P

Delle nuove comedy, ad esempio, mi è piaciuta tantissimo Mike&Molly, Happy Endings invece non mi ha mai convinto fino in fondo. E non è un problema di battute, sono proprio i personaggi/attori che non mi convincono (Mike&Molly invece sono mitici!).

Su Love Bites non ribatto perchè ho visto solo il pilot, ma ripeto, a me è sembrato carino e ben fatto.
the more we know, the less we show

Offline Claudio

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.043
Re: La serie tv che sto guardando
« Risposta #4433 il: 02 Lug 2011, 11:59 »
E' iniziata la quinta stagione di IT Crowd? Ommioddio corro

Edit: perchè su eztv non c'è? Timmy?

Offline Timmy Bristow

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.449
  • Gamepass me maybe!
    • http://www.marietto.net
Re: La serie tv che sto guardando
« Risposta #4434 il: 02 Lug 2011, 12:31 »
Claudio: leggi l'ultima riga del mio post!!!  :o


Stei, ecco, per l'appunto: Mike & Molly l'ho cancellato dopo una quindicina di puntate perché non ne potevo più... Appena appariva sullo schermo la sorella troia, la mamma ex-troia e soprattutto la nonna negra da macchietta anni '50, mi cascavano i -scusate il termine- gioielli!!!

Invece la nuova (seconda parte di) stagione di Hot in Cleveland è spassosissima!
« Ultima modifica: 02 Lug 2011, 12:34 da Timmy Bristow »

Offline Claudio

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.043
Re: La serie tv che sto guardando
« Risposta #4435 il: 02 Lug 2011, 20:15 »
Lol, e chi c'era arrivato a leggere in fondo? Mi ero fiondato a cercare :)
 :(

Offline Stay Black

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.594
Re: La serie tv che sto guardando
« Risposta #4436 il: 03 Lug 2011, 11:01 »
Invece la nuova (seconda parte di) stagione di Hot in Cleveland è spassosissima!

Concordo, si conferma divertentissima.

Timmy dai uno sguardo anche a Happily Divorced, a quanto ho capito sono gli stessi produttori, dalle prime puntate sembra carina. E c'è la Nanny Fran Drescher  :yes:
the more we know, the less we show

Offline Lenin

  • Reduce
  • ********
  • Post: 30.493
  • Thunderer Thorlief
Re: La serie tv che sto guardando
« Risposta #4437 il: 04 Lug 2011, 14:32 »
Noto che non c'è un thread di Sons of Anarchy.
Comunque, dopo rinvii su rinvii ieri ho iniziato a vederla. Ho visto giusto il pilot, ma già mi pare gustosa :yes:

Mi sono sbranato la prima stagione e mi sono già visto la prima puntata della seconda.

Che serie meravigliosa!

Jax manco a dirlo idolo, Tig è un pirla, Clay e Gemma hanno da morire anche se [SPOILER primo episodio seconda stagione]
Spoiler (click to show/hide)
What'ya gonna do? Not train? - Dr J Feigenbaum

Offline Lenin

  • Reduce
  • ********
  • Post: 30.493
  • Thunderer Thorlief
Re: La serie tv che sto guardando
« Risposta #4438 il: 07 Lug 2011, 11:34 »
Continuo il mio monologo su SOA:

Spoiler (click to show/hide)
What'ya gonna do? Not train? - Dr J Feigenbaum

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: La serie tv che sto guardando
« Risposta #4439 il: 07 Lug 2011, 11:46 »
sto guardando la quarta di 30rock.

sempre divertentissima. :D
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima