Autore Topic: La serie TV che sto guardando  (Letto 1069800 volte)

0 Utenti e 5 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Stay Black

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.594
Re: La serie tv che sto guardando
« Risposta #4410 il: 08 Giu 2011, 23:02 »
Il 14 giugno ricomincia Luther :yes:

Ahahah ero venuto qui per postare la stessa cosa.
Me contentissimo  :yes:
the more we know, the less we show

Online tonypiz

  • TFP Service
  • Eroe
  • *****
  • Post: 17.171
  • Once Pizzide, forever Pizzide.
    • E-mail
Re: La serie tv che sto guardando
« Risposta #4411 il: 10 Giu 2011, 07:14 »
Mi sono deciso a colmare una lacuna imperdonabile per un nerd: Doctor Who. ^^
Purtroppo le stagioni classiche sono praticamente introvabili, tranne qualcosa dell'era Tom Baker, e per ora mi sto concentrando sui Dottori "moderni".

Mi sta piacendo un bel po'. È una serie molto british, ovviamente, capace di essere idiotissima e commovente nel giro di cinque minuti. E poi, dai, un telefilm che riesce a trasformare delle enormi saliere armate di sturalavandino in antagonisti ormai leggendari ed entrati a pieno titolo nell'immaginario collettivo nerd ha tutto il mio rispetto.

Give a man a fire and he's warm for a day, but set fire to him and he's warm for the rest of his life.
Il tonypiz è anche su Twitch, per qualche motivo.

Offline SH1KARI

  • Avviato
  • *
  • Post: 338
    • E-mail
Re: La serie tv che sto guardando
« Risposta #4412 il: 16 Giu 2011, 14:49 »
The Killing non lo guarda nessuno ?

Offline Stay Black

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.594
Re: La serie tv che sto guardando
« Risposta #4413 il: 16 Giu 2011, 18:51 »
Lo sto guardando io. Ormai siamo alle battute finali, dall'ultima puntata sembrerebbe che i giochi siano fatti.
Vediamo se ci sarà un altro colpo di scena.
the more we know, the less we show

Offline lo zaffo

  • Navigato
  • **
  • Post: 666
    • E-mail
Re: La serie tv che sto guardando
« Risposta #4414 il: 16 Giu 2011, 19:13 »
Ieri ho finito di vedere la quinta stagione di Skins (ma ho saltate le terza e quarta).
Ha un sacco di difetti, ma a riprova che mi è piaciuta lo stesso, oggi ho ascoltato solo
Glockenspiel Song dei "Dog Is Dead" da YouTube.

Offline Lenin

  • Reduce
  • ********
  • Post: 30.493
  • Thunderer Thorlief
Re: La serie tv che sto guardando
« Risposta #4415 il: 21 Giu 2011, 09:36 »
Noto che non c'è un thread di Sons of Anarchy.
Comunque, dopo rinvii su rinvii ieri ho iniziato a vederla. Ho visto giusto il pilot, ma già mi pare gustosa :yes:
What'ya gonna do? Not train? - Dr J Feigenbaum

Offline Claudio

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.043
Re: La serie tv che sto guardando
« Risposta #4416 il: 21 Giu 2011, 21:16 »
Vista la 2x1 di Luther. Bella, ma il finale con
Spoiler (click to show/hide)
nun se po' vedè
Stay, l'hai vista? :)

Offline Stay Black

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.594
Re: La serie tv che sto guardando
« Risposta #4417 il: 21 Giu 2011, 21:36 »
Claudio non ancora, ma ce l'ho già sull'HD attaccato alla TV  :yes:
the more we know, the less we show

Offline Timmy Bristow

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.449
  • Gamepass me maybe!
    • http://www.marietto.net
Re: La serie tv che sto guardando
« Risposta #4418 il: 21 Giu 2011, 22:53 »
Visto il finale di The Killing. Che bastardata! E non dico altro. Leggo che sulla rete ci sono state dichiarazioni di disprezzo, fastidio e derisione da parte di critica e pubblico. Solo Damon Lindelof ha apprezzato (e ti credo: sembra un season finale di Lost, e di quelli peggiori!).
A me son piciuti gli ultimi momenti, ovviamente, e se consideriamo, come ha dichiarato la produttrice/creatrice/sceneggiatrice, che la storia originariamente era stata raccontata in 20 puntate e qui solo 13, che ogni episodio racconta un giorno e non potevano concludere tutto così presto, bla bla bla... gli do speranza, anche se a ritmo stanno messi male, nel senso che a volte mi veniva spontaneo mandare avanti veloce...

Domenica è anche iniziato Falling Skies, super filmone, scusate, serialone americano targato Spielberg, in cui dei simpaticissimi (scherzo) alieni in CG attaccano e conquistano la terra, ed il dottor Carter di E.R. deve salvarla! Lo vedrò domani sera. Dico solo che se Spielberg è un re Mida della cinematografia e tutto ciò che tocca diventa oro, qui tra i protagonisti c'è Moon Bloodgood (Daybreak, Journeyman) che è bella e brava ma che in qualsiasi serie appaia, dopo 10 puntate chiudono la produzione! Se vi piace, iniziate a toccarvi!!! (in entrambi i sensi)

Poi è ripresa Hot in Cleveland la settimana scorsa.

Hanno iniziato un paio di nuove serie tra cui Teen wolf, ispirato al vecchio film in cui Michael J. Fox che gioca a basket ma è un licantropo, e una in cui una ragazza adolescente è appartenente ad una razza di umano-felini... credo si chiami 9 lives. Queste ultime due non mi ispirano (troppo orientate ad adolescenti eccitati che amano Twilight) ma magari volete darci un'occhiata e recensirle...

Dimenticavo, mi son visto anche la nuova sitcom di Fran Dresher (la tata), Happily divorced. Lei dopo 18 anni di matrimonio scopre che suo marito è gay (più che altro lo scopre lui) e divorziano, ma continuano a vivere insieme. Non mi ha fatto molto ridere, ma volevo aprire una parentesi: Fran Dresher ha la voce più brutta ed antipatica non solo tra le attrici di tutte le serie TV che ho visto nella mia vita, ma proprio tra tutte le voci che ho sentito nella mia vita, anche tra le persone reali. Come fa una così ad essere (stata) famosa non me lo spiegherò mai...

Ho visto anche il pilot di Franklin & Bash, una serie su due avvocati furbacchioni. Non ho resistito oltre le prime due scene però...

Ci sarebbe anche Single Ladies, una MERDA di serie americana inguardabile. Praticamente è un Sex and the city negro. Inguardabile. Offensivo per l'intelligenza umana. Evitate. (Mi sa che questo è stato il consiglio migliore del post, anzi, della vostra vita! E adesso per curiosità tutti a scaricare 'sto schifo. Vi avevo avvisato!)

Per fortuna a giorni ricominceranno True Blood e Weeds!
« Ultima modifica: 21 Giu 2011, 23:01 da Timmy Bristow »

Offline Shape

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.911
    • E-mail
Re: La serie tv che sto guardando
« Risposta #4419 il: 22 Giu 2011, 09:08 »
Ho visto la prima di "the nine lifes of chloe qualcosa", ma è proprio come dici: orientata ad adolescenti eccitati che amano twilight. Lassate sta'.

Offline Claudio

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.043
Re: La serie tv che sto guardando
« Risposta #4420 il: 25 Giu 2011, 08:48 »
E' ricominciato anche Futurama, con la 6x14 e 6x15

Offline Lost Highway

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.141
  • Lynchologo!
    • http://www.facebook.com/loveretrolove
Re: La serie tv che sto guardando
« Risposta #4421 il: 27 Giu 2011, 14:08 »

Hanno iniziato un paio di nuove serie tra cui Teen wolf, ispirato al vecchio film in cui Michael J. Fox che gioca a basket ma è un licantropo,

Questa sulla carta mi scimmierebbe, anche solo per i rimandi a quella perla di Voglia di vincere, magari la provo!
Xbox Live:  LOST HIGHWAY80
...And sometimes is seen a strange spot in the sky
PSN: Lost_Highway80
A human being that was given to fly...

Offline iKenny

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.492
  • Il congiuntivo è morto, lunga vita al congiuntivo
    • http://riccardoerra.com
Re: La serie tv che sto guardando
« Risposta #4422 il: 28 Giu 2011, 11:56 »
E' ricominciato anche Futurama, con la 6x14 e 6x15

Prima puntata orribile, seconda carina invece. Resta il fatto che Futurama non è più quello di una volta.  :no:

Offline SH1KARI

  • Avviato
  • *
  • Post: 338
    • E-mail
Re: La serie tv che sto guardando
« Risposta #4423 il: 29 Giu 2011, 13:14 »
visto il season finale di the killing... figo ! molto figo !

Offline Claudio

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.043
Re: La serie tv che sto guardando
« Risposta #4424 il: 29 Giu 2011, 17:51 »
E' ricominciato anche Futurama, con la 6x14 e 6x15

Prima puntata orribile, seconda carina invece. Resta il fatto che Futurama non è più quello di una volta.  :no:

La sesta stagione, vista in lingua originale, è bellissima :yes: