Autore Topic: [Tv] Lost (Rai - no spoiler)  (Letto 90544 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline pedro

  • Reduce
  • ********
  • Post: 22.050
[Tv] Lost (Rai - no spoiler)
« Risposta #30 il: 10 Nov 2005, 22:30 »
Citazione da: "Jena_Plisskin"
@pedro: non cercare di contraddirmi per forza solo per dimostrare che ho torto, a mio giudizio Deadwood è migliore di Lost. Amen.  :P

Se la vedi  così, figurati.

Citazione da: "ozora"
Citazione da: "pedro"
Se c'è una serie lenta, è Deadwood... stasera rispondo meglio.
Ho visto solo il primo episodio, se la qualità è quella può essere lenta quanto le pare ma rimane eccezionale!

Infatti è un'ottima serie.
«Allora dev'essere molto pericoloso essere un uomo.» «Lo è, signora. E solamente pochi ce la fanno. È un mestiere difficile, e al fondo c'è la tomba.»

Offline Obi-Wan

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.454
    • http://www.play2eye.it/index.asp
    • E-mail
[Tv] Lost (Rai - no spoiler)
« Risposta #31 il: 11 Nov 2005, 00:37 »
E' possibile iniziare a seguire la seconda stagione senza aver visto la prima oppure sono legate da un unico filo?
Stefano "Obi-Wan" Massobrio
---------------------------------------------------
 La forza è quella che da al Jedi la possanza, è un campo energetico creato da tutte le cose viventi, ti circonda, ci penetra, mantiene unita tutta la galassia

Offline ZionSiva

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.341
    • ZionSiva's Groove
[Tv] Lost (Rai - no spoiler)
« Risposta #32 il: 11 Nov 2005, 01:43 »
Sono legate... ti perderesti un sacco, comincia dall'inizio.
~~porcelina, she waits for me there
with seashell hissing lullabyes and whispers fathomed deep inside my own~~~~  What's So Funny 'Bout Peace, Love and Understanding?  Wag the dog.

Offline Claudio

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.043
[Tv] Lost (Rai - no spoiler)
« Risposta #33 il: 11 Nov 2005, 11:26 »
Intanto ringrazio Pedro per avermi fatto scoprire Battlestar Galactica; ho visto il primo episodio ieri sera ed è davvero bello.
Una cosa: su emule si trova "prima parte" e "seconda parte"...sono i primi due episodi immagino..ma ce ne sono altri?

Offline Lenin

  • Reduce
  • ********
  • Post: 30.493
  • Thunderer Thorlief
[Tv] Lost (Rai - no spoiler)
« Risposta #34 il: 11 Nov 2005, 11:38 »
Citazione da: "Obi-Wan"
E' possibile iniziare a seguire la seconda stagione senza aver visto la prima oppure sono legate da un unico filo?


Assolutamente no, parti dalla prima serie ;)
What'ya gonna do? Not train? - Dr J Feigenbaum

Offline pedro

  • Reduce
  • ********
  • Post: 22.050
[Tv] Lost (Rai - no spoiler)
« Risposta #35 il: 11 Nov 2005, 13:14 »
Citazione da: "Claudio"
Intanto ringrazio Pedro per avermi fatto scoprire Battlestar Galactica; ho visto il primo episodio ieri sera ed è davvero bello.
Una cosa: su emule si trova "prima parte" e "seconda parte"...sono i primi due episodi immagino..ma ce ne sono altri?

Trovi tutto su TV.com. :)
«Allora dev'essere molto pericoloso essere un uomo.» «Lo è, signora. E solamente pochi ce la fanno. È un mestiere difficile, e al fondo c'è la tomba.»

Offline ozora

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.635
[Tv] Lost (Rai - no spoiler)
« Risposta #36 il: 11 Nov 2005, 14:29 »
Citazione da: "Obi-Wan"
E' possibile iniziare a seguire la seconda stagione senza aver visto la prima oppure sono legate da un unico filo?
Sarebbe come guardare un film partendo dal secondo tempo ...

Offline ozora

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.635
[Tv] Lost (Rai - no spoiler)
« Risposta #37 il: 12 Nov 2005, 14:17 »
Per (e SOLO per) chi ha visto i primi espidodi della seconda stagione, guardate sulla destra di questa foto:

http://lost-media.com/modules/coppermine/albums/ep-caps/season1/1x03-tabularasa/tabularasa530.jpg

Notate niente? Confrontate con questo:

http://img379.imageshack.us/img379/2289/lostdesmondoctagon4sh.jpg

BOOM!!!  :shock:

Citazione da: "OCCHIO: MEGASPOILER SULLA SECONDA STAGIONE (fino al sesto episodio)!!!"
Direi che è la conferma definitiva che il disastro sia stato organizzato dalla Dharma e che i dispersi siano stati selezionati (d'altronde le coincidenze erano troppe).
Altra considerazione maturata dopo aver visto i primi episodi della nuova stagione: io credo che ci siano due gruppi distinti di 'altri': quelli che hanno rapito il figlio di Michael e quelli che hanno decimato i sopravvissuti della coda. I primi hanno barche, pistole e vestiti normali, probabilmente provengono da una delle basi Dharma sparse sull'isola e a loro quasi certamente apparteneva anche Ethan. Gli altri sembrano dei selvaggi, camminano scalzi, abitano nella giungla, non sembrano usare armi da fuoco e dai discorsi della psicologa nell'ultimo episodio mi vien da pensare che rapiscano i bambini per allevarli  con lo scopo di rimpolpare la 'tribù'.
Infine un commento all'ultimo episodio: evvai!!! Shannon proprio la detestavo! Mi spiace solo per Ana Lucia che ora se la passerà male  :(

Offline pedro

  • Reduce
  • ********
  • Post: 22.050
[Tv] Lost (Rai - no spoiler)
« Risposta #38 il: 12 Nov 2005, 15:06 »
OMFG!  :)
Dovendo scartare il misticismo e l'impossibile, però, ci avevo pensato. ^^'.
«Allora dev'essere molto pericoloso essere un uomo.» «Lo è, signora. E solamente pochi ce la fanno. È un mestiere difficile, e al fondo c'è la tomba.»

Offline lennynero54

  • Matricola
  • Post: 35
    • E-mail
[Tv] Lost (Rai - no spoiler)
« Risposta #39 il: 12 Nov 2005, 16:14 »
SPOILERISSIMO episodio 2x6 Abandoned

Citazione
Certo che per essere un'isola "sperduta" è piuttosto affollata: quelli della Black Stone, la spedizione francese, il naufragio di Desmond, gli"altri" (primi e secondi?) e infine i nostri! Manca solo un villaggio mediterranee

Comunque il sesto episodio della seconda serie è stato decisamente interessante dopo la relativa stasi del 4° e del 5°. Le nuove informazioni riguardo "gli altri" anche se ancora non esaustive, offrono la possibilità di nuove speculazioni, e la presenza di Walt più significativa, anche se non si è capito bene se Sayid lo ha visto davvero.
Per quanto riguarda Shannon, il suo ultimo flashback l'ha rivelata certamente diversa da come appariva, come è giusto che succeda ad ogni flashback, altrimenti a cosa servirebbero? Spero che non muoia davvero, ma è improbabile. Un colpo al petto di tal genere difficilmente è risolvibile in modo positivo. Senza considerare che c'è già stato il recupero in extremis di Charlie, un secondo salvataggio dello stesso genere sarebbe eccessivo e poco credibile.
Certo che questa Dharma ne ha combinate!
A suo tempo ho trovato geniale l'idea del filmato che "svela tutto" ma con i suoi "buchi" di fotogramma, lascia irrisolte le questioni fondamentali.
Il prossimo episodio dovrebbe raccontare tutto quello che è capitato ai sopravvisuti del gruppo di Ana dal giorno del naufragio. Non vedo l'ora!
[/color]

Grande grande serie!
E' buffo come i colori del vero mondo diventano veramente veri soltanto quando uno li vede sullo schermo"
 ARANCIA MECCANICA  (A Clockwork Orange) 1971

Offline M1900

  • Avviato
  • *
  • Post: 425
[Tv] Lost (Rai - no spoiler)
« Risposta #40 il: 13 Nov 2005, 08:59 »
che dire di Lost ???

la prima serie è una delle cose migliori che sia passata in tv negli ultimi anni.
Sto seguendo la seconda serie (ho perso l'episodio di mercoledì scorso  !!!!) e per ora trovo che non sia paragonabile alla prima per via dei tempi eccessivamente dilatati e per il proseguimento della trama troppo lento. Inoltre la dannatissima pubblicità presente ogni 10 minuti riesce a dare fastidio come poche cose.

C'è da dire che Lost guadagna moltissimi punti se visto tutto di seguito.
Con un po di fortuna è ancora possibile assistere a tutta la serie (in inglese) su uno dei tanti canali della WinAmp television (basta installare una delle ultime versioni di questo player).



Piccola curiosita dalla terra canadese:
Attualmente i serial più famosi sono Desperate Housewife, Prison Break (misto tra "le ali della liberta" e "fuga da alcatraz"), Grey's Anatomy (una specie E.R più votato alla commedia) e ovviamente Lost.
Sul settore animazione spopolano The Simpsons, Family Guy e American Dad. Quest'ultimo per quanto molto divertente è caratterizzato da una comicita decisamente terra-tera distante anni luce da The Simpsons.
La storia si basa sulle avventure di un famiglia composta da un padre agente CIA, un figlio nerd, una figlia hippie contestatrice e un alieno che vive nello scantinato (!!)
E' un peccato invece che in italia non sia mai arrivato King of The Hill forse per via della sua anima profondamente americana e quindi meno esportabile (meta delle battute fanno riferimento al fatto che il Texas non dovrebbe essere parte degli USA).
Personalmente adoro Malcom in the Middle: isterico, demenziale e assolutamente esilerante.
mi piacciono i giochini archeid e il retrogheiming

Offline Jena_Plisskin

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.608
    • Un altro inutile blog... il mio.
[Tv] Lost (Rai - no spoiler)
« Risposta #41 il: 13 Nov 2005, 11:12 »
Citazione da: "M1900"
E' un peccato invece che in italia non sia mai arrivato King of The Hill forse per via della sua anima profondamente americana e quindi meno esportabile (meta delle battute fanno riferimento al fatto che il Texas non dovrebbe essere parte degli USA).


Invece è arrivato, lo davano in qualche canale satellitario.. io l'ho recuperato dalla rete. Purtroppo però non mi ha colpito particolarmente e la comicità non è ai livelli dei simpsons o dei griffin (il titolo originale dei griffini è family guy giusto?).
- Chiamami Jena - Più le cose cambiano, più restano le stesse...
http://www.yoshiblog.com / si cercano collaboratori!

Offline pedro

  • Reduce
  • ********
  • Post: 22.050
[Tv] Lost (Rai - no spoiler)
« Risposta #42 il: 13 Nov 2005, 12:31 »
Secondo me

Citazione
non ci sono due gruppi "diversi" di altri, anche perchè quelli della barca (i "civilizzati") hanno rapito Walt che ora parebbe essere in mano ai "selvaggi" (o forse no, magari questi hanno ritrovato l'orsacchiotto come le ragazze la bottiglia sulla spiaggia).
Comunque, in 2x06 Jack e Kate non si sono visti nemmeno per un secondo: secondo me erano di turno nel bunker. Ergo, nel prossimo episodio mi sa che tutto è incentrato su di loro chiusi li dentro e la reunion tra i naufraghi e il gruppo è rimandata di una settimana. :)
«Allora dev'essere molto pericoloso essere un uomo.» «Lo è, signora. E solamente pochi ce la fanno. È un mestiere difficile, e al fondo c'è la tomba.»

Offline peppebi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.709
  • cotto a puntino
    • E-mail
[Tv] Lost (Rai - no spoiler)
« Risposta #43 il: 13 Nov 2005, 16:36 »
Qualcuno sa quando verrà trasmesso dalla RAI?thx
FORGIVENESS IS TO SWALLOW WHEN YOU WANT TO SPIT

Offline pedro

  • Reduce
  • ********
  • Post: 22.050
[Tv] Lost (Rai - no spoiler)
« Risposta #44 il: 13 Nov 2005, 16:56 »
Forse fine Novembre.
«Allora dev'essere molto pericoloso essere un uomo.» «Lo è, signora. E solamente pochi ce la fanno. È un mestiere difficile, e al fondo c'è la tomba.»