Autore Topic: "CONIGLI" PER GLI ACQUISTI [PS2] INSIDE  (Letto 5125 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline andreTFP

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.871
"CONIGLI" PER GLI ACQUISTI [PS2] INSIDE
« Risposta #15 il: 31 Ott 2005, 19:40 »
Oltre ad Ico che già possiedi, ti consiglio MGS3, SOS Final Escape, RE4 (se non lo puoi giocare su PS2), Onimusha 2 (anche God of War, ma non lo mai giocato a fondo), PES5 e Top Spin (che dovrebbe essere uscito anche su ps2 recentemente).
Se decidessi di modificarla, la lista si allargherebbe.
Playing: Doom 64; Mario Wonder | YB22 - YB21 - YB20

Offline Mr.Pickman

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.988
  • Vedetta dell'Inconscio sublimato
    • GAMER MAY CRY
"CONIGLI" PER GLI ACQUISTI [PS2] INSIDE
« Risposta #16 il: 03 Nov 2005, 21:18 »
Citazione da: "COBOL X"
Citazione da: "Mr.Pickman"


Ho un paio di domande impellenti da farvi :
Ammettiamo che (lancio di pietre dalla folla inferocita) NON abbia mai giocato a FF (per tempo, casualità, altre mire [Shenmue] ecc) quale può essere SENZA accollarmi l'onere di giocare a FF (fin dal primo capitolo per PSone[gh]) Un buon RPG non troppo Japan nel char e nel design ??? (che possieda uno stile simile a quello di VARGANT STORY per PS ad esempio...Drakengard e Dragon Quest VIII possono essere presi in considerazione ??? :?
Non voglio un BALDUR'S GATE ma nemmeno un J-RPG Deformed (LEGEND of THE DRAGOON ad esempio).
s:


Allora. Ogni Final Fantasy (tranne il 10-2) fa storia a se. Non esiste alcun collegamento tra un gioco e l'altro e possono cosi' essere giocati univocamente.
Ovviamente i migliori Final Fantasy sono il VII ed il VI.
Drakengard mi dicono non sia affatto male, cosi' come Dragon Quest VIII ma quest'ultimo e' giappo fino al midollo.
Cmq per gli RPG fai sempre affidamento al topic "[RPG & strategici] le valutazioni dei tfpers" ;)


Preziose le tue info, le seguirò di sicuro. :wink:
Adesso faccio pure un salto sul topic che mi hai segnalato. :D
TANX !!!! :D