Autore Topic: [NDS] Phoenix Wright™: Ace Attorney (tutta la saga)  (Letto 95622 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Neophoeny

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.239
    • E-mail
Re: [NDS] Phoenix Wright™: Ace Attorney (tutta la saga)
« Risposta #360 il: 03 Giu 2008, 23:56 »
Dai forse c'è speranza...

http://www.nintendic.com/news/2456

sono indeciso se aspettare o no...

Offline dave18

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.606
Re: [NDS] Phoenix Wright™: Ace Attorney (tutta la saga)
« Risposta #361 il: 04 Giu 2008, 00:09 »
Che arrivi in Europa, stando alle ultime notizie, sembra certo. Bisognerà vedere se lo tradurranno in italiano, ma avendolo già fatto per gli altri 3 capitoli non vedo perché lasciar fuori questo (anche se dopo aver aspettato così a lungo per motivi tutt'ora ignoti mai dire mai...)

Offline omotigre

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.217
  • Rooaarrr
    • Racconti brevissimi
Re: [NDS] Phoenix Wright™: Ace Attorney (tutta la saga)
« Risposta #362 il: 04 Giu 2008, 00:25 »
Sto giocando prima Apollo, spero che facciano il terzo in italiano che per ora ho saltato.
Cmq questo 4 capito mi sta deludendo molto, sono al caso del concerto e non mi sta dicendo proprio nulla. Addirittrua il caso più interessante finora è stato quello della partita a poker. :(

Offline Neophoeny

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.239
    • E-mail
Re: [NDS] Phoenix Wright™: Ace Attorney (tutta la saga)
« Risposta #363 il: 04 Giu 2008, 12:39 »
Sto giocando prima Apollo, spero che facciano il terzo in italiano che per ora ho saltato.
Cmq questo 4 capito mi sta deludendo molto, sono al caso del concerto e non mi sta dicendo proprio nulla. Addirittrua il caso più interessante finora è stato quello della partita a poker. :(

Arriva al quarto caso e poi mi sai dire se è interessante! ;)

Anche io aspetto il terzo in italiano, non mi va di giocarlo in inglese! All'immedesimazione ci tengo molto e le localizzazioni sono sempre state fatte molto bene!

Offline omotigre

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.217
  • Rooaarrr
    • Racconti brevissimi
Re: [NDS] Phoenix Wright™: Ace Attorney (tutta la saga)
« Risposta #364 il: 18 Giu 2008, 22:58 »


Arriva al quarto caso e poi mi sai dire se è interessante! ;)


 :yes:

Devo ancora terminarlo, il 4 caso, ma si vede che è il più curato, oserei dire che il gioco gli è stato costruito tutto intorno. ;)

Offline fingolfin

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.896
    • E-mail
Re: [NDS] Phoenix Wright™: Ace Attorney (tutta la saga)
« Risposta #365 il: 18 Giu 2008, 23:03 »
Io ho appena finito il II caso di Apollo ed è per adesso sicuramente il meno valido degli ace attorney (anche se si lascia giocare).

Trials and tribualtions recuperatelo anche in inglese che si capisce e merita di essere giocato.

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.799
Re: [NDS] Phoenix Wright™: Ace Attorney (tutta la saga)
« Risposta #366 il: 18 Giu 2008, 23:05 »
io sto all'ultimo caso di T&T, meglio del 2, ma non mi ha entusiasmato troppo

Offline fingolfin

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.896
    • E-mail
Re: [NDS] Phoenix Wright™: Ace Attorney (tutta la saga)
« Risposta #367 il: 18 Giu 2008, 23:06 »
L'ultimo caso è il migliore di tutti.

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.799
Re: [NDS] Phoenix Wright™: Ace Attorney (tutta la saga)
« Risposta #368 il: 18 Giu 2008, 23:55 »
beh, 'nzomma, il fatto che è spezzato in due e che una parte è relativa al passato già è una palla, e poi i personaggi non mi piacciono (parlo della ragazza già vista)

sto nel monastero dopo l'omicidio ma mi annoio proprio continuare -___-

Offline Neophoeny

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.239
    • E-mail
Re: [NDS] Phoenix Wright™: Ace Attorney (tutta la saga)
« Risposta #369 il: 19 Giu 2008, 01:10 »


Arriva al quarto caso e poi mi sai dire se è interessante! ;)


 :yes:

Devo ancora terminarlo, il 4 caso, ma si vede che è il più curato, oserei dire che il gioco gli è stato costruito tutto intorno. ;)

Sì diciamo che col quarto caso tutti i conti tornano!  :)

Comunque a me è piaciuto il 4 più del secondo che non mi ha entusiasmato quasi per niente. Il primo naturalmente rappresentava la novità, i personaggi e la trama erano anche migliori. Il terzo non l'ho giocato, non mi va di giocarlo in inglese. Devo immedesimarmi del tutto come negli altri episodi e sono stato abituato così.

Comunque il quarto è un ottimo episodio. La trama è discreta e si svela a poco a poco lasciando un minimo di suspence in ogni capitolo, il comparto tecnico è ottimo (grazie al cazzo i primi tre erano conversioni di giochi GBA), soprattutto il comparto sonoro. La differenza grafica non si nota tanto, ma c'è, e molto.

Adesso spero che si sbrighino a convertire questo terzo episodio che mi sono rotto di aspettare ancora!  >:(

Offline Il Gianni

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.691
  • Pinguino Videogiocatore
Re: [NDS] Phoenix Wright™: Ace Attorney (tutta la saga)
« Risposta #370 il: 09 Ago 2008, 21:12 »
Ho finito il primo Phoenix Wright ^^
Ma è successa una cosa strana, dopo i credits non mi ha chiesto se volevo salvare... dopo ogni caso risolto, se si sceglie "nuova partita" viene aggiunta un'immagine ma col quinto caso (quello realizzato apposta per il DS) non succede, è normale o mi sono perso qualcosa per strada? Gamefaqs non mi è d'aiuto!  :(

Offline Neophoeny

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.239
    • E-mail
Re: [NDS] Phoenix Wright™: Ace Attorney (tutta la saga)
« Risposta #371 il: 21 Nov 2008, 15:48 »
Finito il terzo episodio, ora posso tirare le conclusioni dell'intera saga.

Classifica personale:
1)PW 3
2)PW
3)Apollo Justice
4)PW 2

Il terzo episodio è davvero ben fatto, non mi son mai annoiato nemmeno per un caso, e di solito capita negli altri episodi, il procuratore Godot è troppo forte e ha più carisma di Edgeworth, nonchè una storia interessante dietro le spalle.

A livello di qualità tecnica naturalmente il quarto episodio (Apollo Justice)è notelvomente in avanti, ma grazie al c**** è l'unico episodio creato appositamente per DS. A livello invece di musiche mi son piaciute di più quelle del terzo, soprattutto il tema della corte (il tema dell'obiezione del primo episodio invece è ancora insuperabile).

Il secondo episodio invece mi ha deluso molto, anche a livello di immedesimazione e di musiche. I casi sono uno più noioso dell'altro anche se son presenti numerose positive novità per la serie (barra di energia, lucchetti psichici, mostra profili). Ma a livello di trama e di immedesimazione non ci siamo proprio...

Il quarto è davvero ben fatto a livello tecnico (visivo e musicale). A livello di trama mi è pure piaciuto ed entusiasmato fino all'ultimo pur non raggiungendo i livelli del primo e del terzo episodio. Comunque non mi ha deluso anche se mi aspettavo l'entrata in scena di certi personaggi che invece sono scomparsi.

Online Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.443
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [NDS] Phoenix Wright™: Ace Attorney (tutta la saga)
« Risposta #372 il: 14 Gen 2009, 18:50 »
Per cortesia, potete confermarmi che nella versione italiana di Justice For All sia Gumshoe che Alita Tiala si chiamano ancora così?
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.289
  • Mellifluosly Cool
Re: [NDS] Phoenix Wright™: Ace Attorney (tutta la saga)
« Risposta #373 il: 14 Gen 2009, 19:30 »
Io sto giocando il primo, sono all'ultima giornata del caso del lago di Gourd.
Molto lineare, ma davvero bellissimo.
Professional Casual Gamer

Offline Neophoeny

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.239
    • E-mail
Re: [NDS] Phoenix Wright™: Ace Attorney (tutta la saga)
« Risposta #374 il: 14 Gen 2009, 20:51 »
Per cortesia, potete confermarmi che nella versione italiana di Justice For All sia Gumshoe che Alita Tiala si chiamano ancora così?

Gumshoe sicuramente, Alita non ricordo, è passato diverso tempo ma credo di sì...