Autore Topic: Tennis, ATP e WTA: Berrettini is back!  (Letto 180370 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: Tennis, ATP e WTA
« Risposta #1320 il: 09 Set 2018, 22:19 »
Ieri, però, quasi la capisco: ha trovato una che gioca (più o meno) come lei che l'ha messa sotto. Sinceramente non ricordo nessuna in grado di farlo, in passato.
In che senso "la capisci"?
 :scared:
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.354
  • Pupo
Re: Tennis, ATP e WTA
« Risposta #1321 il: 09 Set 2018, 22:30 »
Capisco perché abbia perso il controllo, non che sia giusto farlo!

Offline dave182

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.809
    • Il Tentacolo Viola
Re: Tennis, ATP e WTA
« Risposta #1322 il: 10 Set 2018, 08:25 »
Il controllo lo si può perdere, figuriamoci, ci sta, però non ha senso, ed è veramente triste per una forte come la Williams, tirare in ballo il sessismo quando l'arbitro ha agito perfettamente. Per altro trovo veramente spiacevole che i media vadano dietro a questa cazzata del "se ero un uomo potevo dargli del ladro senza conseguenze" senza dare merito alla Osaka che ha vinto senza rubare nulla proprio.
"Well I believe in God, and the only thing that scares me is Keyser SOZE” - Verbal Kint
XboxLive & PSN - davez73 Il podcast del Tentacolo Viola

Offline Ifride

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.495
    • Il mio canale youtube - molto amatoriale - di sfogliamento artbook
    • E-mail
Re: Tennis, ATP e WTA
« Risposta #1323 il: 10 Set 2018, 13:39 »
E intanto Djoko si porta a casa il 14simo slam eguagliando Pistol Pete Sampras con una partita solida in cui Delpo ha potuto fare poco non essendo al top col suo dirittone e non riuscendo col servizio a portarsi a casa punti gratuiti. Oh, d'altronde dall'altra parte c'era il più grande ribattitore del circuito.
E quest'anno siamo a due per il ritrovato Novak, contento per lui che è sempre un personaggio positivo e simpatico...ormai si giocherà il numero uno con Nadal al masters di fine anno.
« Ultima modifica: 10 Set 2018, 15:14 da Ifride »
"La potenza è nulla senza gameplay"
Prince of Persia the Last Crown.

Offline Raiden

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.278
    • http://loforum.forumattivo.it/
Re: Tennis, ATP e WTA
« Risposta #1324 il: 10 Set 2018, 14:45 »
Dipende anche dalle condizioni fisiche di Nadal, che si è ritirato per i soliti problemi alle ginocchia.
I AM LIGHTNING. THE RAIN TRANSFORMED.
PSN: RaidenMGS2 - LIVE: RaidenCocco - ID Nintendo: RaidenCocco

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: Tennis, ATP e WTA
« Risposta #1325 il: 10 Set 2018, 17:12 »
Capisco perché abbia perso il controllo, non che sia giusto farlo!
Questi sono professionisti: non devono/possono perdere il controllo.
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.354
  • Pupo
Re: Tennis, ATP e WTA
« Risposta #1326 il: 10 Set 2018, 17:17 »
Questo non lo discuto, di fatto ribadivo lo stesso concetto che hai espresso tu qua:

Mah a me questa sfuriata di Serena non mi sorprende.
Ho sempre pensto che fosse una finta gentile e buona.

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: Tennis, ATP e WTA
« Risposta #1327 il: 10 Set 2018, 17:18 »
Ok, ma mica la giustifico. Ho sempre pensato che Serena fosse una pessima professionista.  :-[

Ma forse stiamo dicendo la stessa cosa. ^^'
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.354
  • Pupo
Re: Tennis, ATP e WTA
« Risposta #1328 il: 10 Set 2018, 17:24 »
Il mio "capisco" corrisponde al tuo "non mi sorprende", sì.
In finale si è vista impotente come mai prima, essendo una a cui non piace perdere (= eufemismo) lo sbrocco è stato automatico.

Offline Ifride

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.495
    • Il mio canale youtube - molto amatoriale - di sfogliamento artbook
    • E-mail
Re: Tennis, ATP e WTA
« Risposta #1329 il: 14 Gen 2019, 20:29 »
TFP Link :: https://youtu.be/XK22OnsdcEU

Incominciati gli Australian di Roger.
Occhio al minuto 2 e ad alcune palle corte da fondo campo (L).  :-[
"La potenza è nulla senza gameplay"
Prince of Persia the Last Crown.

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: Tennis, ATP e WTA
« Risposta #1330 il: 14 Gen 2019, 20:31 »
Mi dispiace per lo scozzese. Fuori al primo turno per un problema fisico che, probabilmente, non si può risolvere.
A breve si ritirerà.
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: Tennis, ATP e WTA
« Risposta #1331 il: 15 Gen 2019, 11:59 »
TFP Link :: https://video.corriere.it/tennis-colpo-mai-visto-ace-con-trucco-tomic-inganna-kyrgios-sorprende-anche-l-arbitro/51585ed4-1690-11e9-9ac5-fed6cf5dadce?intcmp=video_wall_hp&vclk=videowall%7Ctennis-colpo-mai-visto-ace-con-trucco-tomic-inganna-kyrgios-sorprende-anche-l-arbitro

Comunque secondo me non è regolare perché, dopo aver colpito la palla, ha fatto rimbalzare la seconda che aveva in mano.
Esiste una precisa regola in tal caso: se una pallina o altro entra in campo il punto va ripetuto.
« Ultima modifica: 15 Gen 2019, 12:03 da naked »
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.354
  • Pupo
Re: Tennis, ATP e WTA
« Risposta #1332 il: 15 Gen 2019, 12:07 »
Anche se fosse regolare, sarebbe poco sportivo (= eufemismo).

Offline Fabrizio1701

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.521
  • Name subject to change
Re: Tennis, ATP e WTA
« Risposta #1333 il: 15 Gen 2019, 12:10 »
Ma come ha fatto a dargliela buona??

Offline atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.354
  • Pupo
Re: Tennis, ATP e WTA
« Risposta #1334 il: 15 Gen 2019, 12:11 »
Ah, ma era un'esibizione, non un torneo.

Visto che sono iniziati gli AO... :)

TFP Link :: https://www.ubitennis.com/blog/2019/01/12/australian-open-1985-il-primo-volo-dellangelo-edberg/