Autore Topic: Tennis, ATP e WTA: Berrettini is back!  (Letto 180128 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Sister Charity

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.307
Re: Tennis, ATP e WTA
« Risposta #990 il: 18 Ago 2014, 22:03 »
Speravo in wimbledon.  Poi per me sarebbe diventato immortale. Questo è un ottimo risultato (cincinnati) ma si è trovato di fronte a giocatori non al top o non a livello.  Se dovessi scommettere non punterei più su federer in un grande slam,  questo detto con la tristezza nel cuore, sia ovvio. Cmq lunga vita al re.
__
El cumenda

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: Tennis, ATP e WTA
« Risposta #991 il: 18 Ago 2014, 23:09 »
La condizione fisica fa parte del gioco. Non mi pare quindi corretto dire: "ha vinto perché gli altri non erano al top".
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline Sister Charity

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.307
Re: Tennis, ATP e WTA
« Risposta #992 il: 19 Ago 2014, 11:05 »
La condizione fisica fa parte del gioco. Non mi pare quindi corretto dire: "ha vinto perché gli altri non erano al top".

sicuramente la condizione fisica fa parte del gioco ed è per quello che parlo espressamente di grande slam. mentre un 500 o 1000 (anche se dubito pure qui) potrebbe ancora vincerlo, un torneo del grande slam deve vedere tutte le componenti al massimo (tenuta fisica, psicologica, fortuna anche) e penso che ormai Federer non possa avere tutto al 100% o almeno non per un periodo così lungo in cui devi affrontare 20enni che martellano come dannati fino ad arrivare ai top players. quando si trova un avversario in forma (vedi la partita con Tsonga a Toronto) Federer fa molta fatica.

ecco perchè, a mio avviso, la vittoria di Toronto non dice molto sulle possibilità del re di vincere a Ney York.
__
El cumenda

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: Tennis, ATP e WTA
« Risposta #993 il: 25 Ago 2014, 14:05 »
Oggi iniziano gli USOpen  :yes:

purtroppo li fan vedere su eurosport  :no:
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.351
  • Pupo
Re: Tennis, ATP e WTA
« Risposta #994 il: 25 Ago 2014, 14:15 »
:yes:

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: Tennis, ATP e WTA
« Risposta #995 il: 29 Ago 2014, 21:14 »
punto del 6-5 Errani - Venus  :o

Edit: Vinto.
grande Sara.
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline answer

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.682
  • Infiltrato
    • E-mail
Re: Tennis, ATP e WTA
« Risposta #996 il: 29 Ago 2014, 21:19 »
[]
Edit: Vinto.
grande Sara.
:O

P.S. Che peccato per Bolelli. Ce la stava facendo...

RESPECT
Tutto è relativo, tranne quello a cui crediamo.
Riflettere Essere Scoprire Praticare Esprimere Convivere Tornare

Offline atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.351
  • Pupo
Re: Tennis, ATP e WTA
« Risposta #997 il: 29 Ago 2014, 21:21 »
È così stupefacente che la Errani sia avanti con V. Williams? ???

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: Tennis, ATP e WTA
« Risposta #998 il: 29 Ago 2014, 21:24 »
Hai visto l'incontro?
Il terzo set è stato molto avvincente.
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline answer

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.682
  • Infiltrato
    • E-mail
Re: Tennis, ATP e WTA
« Risposta #999 il: 29 Ago 2014, 21:24 »
Beh, considerando che non l'ha mai battuta prima, un po' sì, secondo me.

RESPECT
Tutto è relativo, tranne quello a cui crediamo.
Riflettere Essere Scoprire Praticare Esprimere Convivere Tornare

Offline atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.351
  • Pupo
Re: Tennis, ATP e WTA
« Risposta #1000 il: 29 Ago 2014, 21:37 »
Beh, era la quarta partita che giocavano, vedo, e l'ultima risaliva a due anni fa.
Non parliamo di un Connors vs. Gerulaitis (Nessuno può battermi 17 volte di seguito! :D)

Però, effettivamente, bisogna considerare la superficie, che giocava a favore della Williams.

Trovo comunque orrendo il tennis della nostra Sarita. :(

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: Tennis, ATP e WTA
« Risposta #1001 il: 30 Ago 2014, 01:40 »
E la Lucic-Baroni che batte Halep?
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: Tennis, ATP e WTA
« Risposta #1002 il: 30 Ago 2014, 02:19 »
Federer - Groth appena iniziata.

Groth probabilmente è un cyborg: ha il record della battuta più veloce, tipo 263 km/h  :D
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline Seppia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.042
  • Trvezza
    • E-mail
Re: Tennis, ATP e WTA
« Risposta #1003 il: 30 Ago 2014, 03:39 »
Ho visto gli highlights della errani con venus, che match fikissimo :yes:
"Se vuoi lavorare con i piedi in mostra vai a vendere il cocco in spiaggia"
Cit. Vn Vomo Givsto

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: Tennis, ATP e WTA
« Risposta #1004 il: 30 Ago 2014, 04:05 »
Il terzo set, come ho detto, è stato molto avvincente. I primi due sono finiti 6-0.

Nel mentre federer con un triplo 6-4 vince contro Groth. Una sorta di vichingo australiano dal braccio pesante  ma dalla psiche altrettanto fragile. Federer molto convincente.
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima