Autore Topic: Tennis, ATP e WTA: Berrettini is back!  (Letto 180080 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Sister Charity

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.307
Re: Tennis, ATP e WTA
« Risposta #870 il: 09 Nov 2013, 18:02 »
king is back!!!

miglior Federer dell'anno. dai che il 2014 può riservare molte sorprese.
__
El cumenda

Offline iKenny

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.492
  • Il congiuntivo è morto, lunga vita al congiuntivo
    • http://riccardoerra.com
Re: Tennis, ATP e WTA
« Risposta #871 il: 11 Nov 2013, 15:14 »
king is back!!!

miglior Federer dell'anno. dai che il 2014 può riservare molte sorprese.

Piacerebbe tanto crederci ma mi sa che ha perso la costanza che aveva negli anni d'oro.
Resta sempre e comunque il più grande di sempre.

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: Tennis, ATP e WTA
« Risposta #872 il: 19 Gen 2014, 08:08 »
ai confini della realtà.
E' sicuramente la miglior candid camera della storia.
Ivanovic, la bella Ivanovic, colei che non ha mai vinto neppure un set contro la Serenona schiacciasassi ,ha vinto in tre set. E come ha vinto: ha piazzato un numero incredibili di vincenti (33) annichilendo l'americana.
La williams, che aveva dalla sua un parziale di 51-1, non ha potuto far altro che capitolate. Boh non me ne capacito. Ah la Ivanovic è una di quelle tenniste che gradirei bombare.
« Ultima modifica: 19 Gen 2014, 08:14 da naked »
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: Tennis, ATP e WTA
« Risposta #873 il: 19 Gen 2014, 08:43 »
Il caldo fa brutti scherzi
Come ben saprete questa edizione degli Australian Open è pesantemente condizionata dalle particolari condizioni climatiche. A causa dell'eccessivo caldo han dovuto sospendere pure le gare. Diversi partecipanti dello slam han subito colpi di caldo. Ad esempio Berdych è in completo stato confusionale.

Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.349
  • Pupo
Re: Tennis, ATP e WTA
« Risposta #874 il: 19 Gen 2014, 10:55 »
Ok, naked, ma te la ricordi come giocava la Ivanovic quando arrivò a essere la numero 1 del mondo?
Non giocava troppo diversamente da come ha fatto oggi.
Il tennis è uno sport di testa e lei, per vari motivi (non dimentichiamo che sono donne) non ne aveva più...
Poi pare che Serena avesse qualche problema fisico e, in effetti, mi è sembrata meno mobile ancora del solito.

Ah, ora la Ivanovic è al suo top di bombabilità, a mio avviso. Prima era troppo "bambina". :yes:

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: Tennis, ATP e WTA
« Risposta #875 il: 19 Gen 2014, 13:55 »
certo! non metto in dubbio la bravura della Ivanovic. La questione è che non aveva mai vinto un solo set contro Serena. ^^
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline Lenin

  • Reduce
  • ********
  • Post: 30.493
  • Thunderer Thorlief
Re: Tennis, ATP e WTA
« Risposta #876 il: 19 Gen 2014, 14:06 »
Commento tecnico su questi Open: la Ivanovic è una ficah incredibile.
What'ya gonna do? Not train? - Dr J Feigenbaum

Offline atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.349
  • Pupo
Re: Tennis, ATP e WTA
« Risposta #877 il: 19 Gen 2014, 14:18 »
Sì, per me superiore anche a Masha. :yes:

Offline atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.349
  • Pupo
Re: Tennis, ATP e WTA
« Risposta #878 il: 22 Gen 2014, 20:37 »
naked, è risorto Federer e non gli dedichi neppure un post? :(
Senza dimenticare che Djokovic se ne va a casa perdendo nei quarti...

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: Tennis, ATP e WTA
« Risposta #879 il: 22 Gen 2014, 20:54 »
sono ancora estasiato  :D
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.349
  • Pupo
Re: Tennis, ATP e WTA
« Risposta #880 il: 22 Gen 2014, 20:57 »
Tutto merito di Edberg. :yes:
Tra l'altro pensavo che Lendl fosse ingrassato tanto, ma ancora non avevo visto Becker... :D

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: Tennis, ATP e WTA
« Risposta #881 il: 22 Gen 2014, 21:20 »
Federer - Murray : Il ritorno del Re?

Un Federer come quello di oggi non lo vedevo da un sacco di tempo. Anzi forse non l'ho mai visto.
Lo svizzero si è da poco affidato alle "cure" dello svedese Stefan Edberg ma il suo gioco ha già subito profonde mutazioni. Spesso scende a rete e ha abbandonato, fortunatamente, il gioco di controbalzo a tutti i costi. Ha dichiarato inoltre di stare molto meglio fisicamente e di aver trovato, finalmente, una racchetta più grande che gli vada bene.
Tutti questi elementi paiono veramente che abbiano ridato fiducia al campione che, in molti, avevano dato già per spacciato.
Murray ha faticato sin dall'inizio dell'incontro (è reduce da un lungo infortunio) e probabilmente è arrivato ai quarti anche per merito di un tabellone molto generose nei sui confronti. A federer invece riusciva tutto: anche i colpi impossibili. L'incontro poteva concludersi tranquillamente in tre set: probabilmente anche ai campioni talvolta trema la manina in dirittura d'arrivo.
Ad ogni modo ottimo match e grande Federer. Non nascondo che in più di un'occasione ho fatto "il pugnetto".
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.349
  • Pupo
Re: Tennis, ATP e WTA
« Risposta #882 il: 22 Gen 2014, 21:22 »
Non nascondo che in più di un'occasione ho fatto "il pugnetto".
Io ho proprio esultato, complice l'odio che provo per Murray, per sua madre e per la sua fidanzata.

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: Tennis, ATP e WTA
« Risposta #883 il: 22 Gen 2014, 21:27 »
hai visto anche quella di Nadal?
Ha giocato veramente male. Per quello che ho visto avrebbe meritato maggiormente Dimitrov.
Nel tennis, come ben si sa, contano, in determinati frangenti, l'esperienza. Esperienza che Dimitrov non ha ancora ed è capitolato.
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: Tennis, ATP e WTA
« Risposta #884 il: 22 Gen 2014, 21:27 »
hai visto anche quella di Nadal?
Ha giocato veramente male. Per quello che ho visto avrebbe meritato maggiormente Dimitrov.
Nel tennis, come ben si sa, contano, in determinati frangenti, l'esperienza. Esperienza che Dimitrov non ha ancora ed è capitolato.
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima