Autore Topic: Tennis, ATP e WTA: Berrettini is back!  (Letto 180181 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: Tennis, ATP e WTA
« Risposta #840 il: 07 Lug 2013, 17:48 »
lol

io stavo facendo un discorso più generale.
Comunque non sempre i nomi sono sicurezza di una bella partita.
Ho visto la finale Nadal federer a roma. Sulla carta doveva essere una bellissima partita visto anche come aveva giocato federer nei turni precedenti e invece...  :(

Poi ho capito che tu li paghi la metà perché fai l'avvoltoio©
^^
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline Seppia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.042
  • Trvezza
    • E-mail
Re: Tennis, ATP e WTA
« Risposta #841 il: 07 Lug 2013, 17:51 »
Chi gioca la finale di sicuro gioca anche gli ottavi di finale! :baby:

eh si, ma vedere Djokivic - Sconosciuto che finisce 6-0 6-3 6-1 non e' proprio entusiasmante eh :D

lol

io stavo facendo un discorso più generale.
Comunque non sempre i nomi sono sicurezza di una bella partita.
Ho visto la finale Nadal federer a roma. Sulla carta doveva essere una bellissima partita visto anche come aveva giocato federer nei turni precedenti e invece...  :(

Poi ho capito che tu li paghi la metà perché fai l'avvoltoio©
^^

ho colto
comunque il fatto che stiate a scrivere sul forum mi fa pensare che nel frattempo la partita stia rimanendo una noia mortale giusto?
"Se vuoi lavorare con i piedi in mostra vai a vendere il cocco in spiaggia"
Cit. Vn Vomo Givsto

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: Tennis, ATP e WTA
« Risposta #842 il: 07 Lug 2013, 17:54 »
di più seppia.

la cosa più divertente sono gli errori di ...



la persona più simpatica del circuito atp.
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.354
  • Pupo
Re: Tennis, ATP e WTA
« Risposta #843 il: 07 Lug 2013, 17:54 »
Io non ho Sky e non posso vederla. :)
Ho due fonti di tennis giocato: la mia memoria e SuperTennis.

Capisco il timore di rischiare di assistere a un monologo, ma se poi capita di vedere un Federer-Sampras come a Wimbledon 2001, proprio negli ottavi, direi che il gioco è valso la candela per anni e anni. :)

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: Tennis, ATP e WTA
« Risposta #844 il: 07 Lug 2013, 18:12 »
Nole è chiaramente in stato confusionale e la regia continua ad inquadrare la morosa di murray che esulta.

non so se riesco ad arrivare alla fine del match
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline Seppia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.042
  • Trvezza
    • E-mail
Re: Tennis, ATP e WTA
« Risposta #845 il: 07 Lug 2013, 18:14 »
Beh ultimi games bellissimi però. Non capisco solo Nole che sembra rincoglionito
"Se vuoi lavorare con i piedi in mostra vai a vendere il cocco in spiaggia"
Cit. Vn Vomo Givsto

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: Tennis, ATP e WTA
« Risposta #846 il: 07 Lug 2013, 18:18 »
il tennis: lo sport del diavolo  :evil:
« Ultima modifica: 07 Lug 2013, 18:22 da naked »
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: Tennis, ATP e WTA
« Risposta #847 il: 07 Lug 2013, 18:24 »
l'ultimo game è meritevole.

ha vinto murray.
Le espressioni della mamma e della morosa di murray rimarranno impresse nella mia memoria per sempre.

Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline fulgenzio

  • Reduce
  • ********
  • Post: 22.628
    • Players
Re: Tennis, ATP e WTA
« Risposta #848 il: 07 Lug 2013, 18:25 »
Cmq da quando l'ha preso sotto la sua ala protettiva Lendl, Murray s'è dato una bella raddrizzata.
ANCHE UN TANUKI PUO’ SORPRENDERE UNA TIGRE CHE DORME.

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: Tennis, ATP e WTA
« Risposta #849 il: 07 Lug 2013, 18:26 »
ha smesso anche di fare il finto malato.

Stava diventando una macchietta
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: Tennis, ATP e WTA
« Risposta #850 il: 07 Lug 2013, 18:28 »
lol
si è dimenticato la mamma. :D
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline Seppia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.042
  • Trvezza
    • E-mail
Re: Tennis, ATP e WTA
« Risposta #851 il: 07 Lug 2013, 18:34 »
A Murray gli fanno la statua comunque mi sa :D
Due considerazioni:
Sportivissimo Djokovic
Gli inglesi sono in lizza con i greci e gli olandesi per il premio di popolo più brutto del mondo. Quando inquadravano gli spalti si vedevano delle cose orrende
"Se vuoi lavorare con i piedi in mostra vai a vendere il cocco in spiaggia"
Cit. Vn Vomo Givsto

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: Tennis, ATP e WTA
« Risposta #852 il: 07 Lug 2013, 18:45 »
ora arriva la parte più interessante: il commento di Ljubicic che preferisco, di gran lunga, a Bertolucci.
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline iKenny

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.492
  • Il congiuntivo è morto, lunga vita al congiuntivo
    • http://riccardoerra.com
Re: Tennis, ATP e WTA
« Risposta #853 il: 08 Lug 2013, 02:44 »
Peccato per la vittoria di Murray. E' scozzese, con la mamma piu' antipatica del mondo e (ex) piagnucolone. Non si puo' tifare per lui.
Certo oggi Djoko non c'era proprio.
Quando e' stata l'ultima volta che qualcuno ha vinto Wimbledon in 3 set secchi?

Offline atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.354
  • Pupo
Re: Tennis, ATP e WTA
« Risposta #854 il: 14 Lug 2013, 18:27 »
Finalmente l'eterno incompiuto Fognini è riuscito a vincere un torneo. :yes:
Un "semplice" ATP World Tour 250, quello di Stoccarda, ma potrebbe essere una svolta nella carriera del talentuoso, ma spesso indisciplinato, giocatore italiano.

E alle 19 e 15 derby italiano Pennetta Vs. Vinci a Palermo...