Autore Topic: Tennis, ATP e WTA: Sinner Re dei Canguri!  (Letto 178227 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Sister Charity

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.307
Re: Tennis, ATP e WTA
« Risposta #690 il: 05 Giu 2012, 17:50 »
è confermato comunque finisca: federer non appartiene alla razza umana, non penso nemmeno respiri. vediamo come finirà la partita ma incredibile comunque.

del potro è un fabbro.
__
El cumenda

Offline fulgenzio

  • Reduce
  • ********
  • Post: 22.628
    • Players
Re: Tennis, ATP e WTA
« Risposta #691 il: 05 Giu 2012, 17:52 »
Ottima Errani in semifinale, quest'anno sta giocando benissimo, visto che Pennetta e Schiavone sono in fase calante potrebbe essere la nostra nuova numero 1 (anzi, da lunedì lo diventerà anche nel ranking).
ANCHE UN TANUKI PUO’ SORPRENDERE UNA TIGRE CHE DORME.

Offline Sister Charity

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.307
Re: Tennis, ATP e WTA
« Risposta #692 il: 05 Giu 2012, 18:12 »
ah no, ho capito: fa finta di respirare per non farci sentire troppo inferiori. che signore.
__
El cumenda

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: Tennis, ATP e WTA
« Risposta #693 il: 05 Giu 2012, 18:45 »
5° set  :o

ma che cazzo ha sbagliato djokovic? :o

punto clamoroso....  :o :o :o
« Ultima modifica: 05 Giu 2012, 19:10 da naked »
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline Sister Charity

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.307
Re: Tennis, ATP e WTA
« Risposta #694 il: 05 Giu 2012, 19:26 »
dio creo Federer e poi disse: e adesso? e fu così che nacque il tennis.

immenso. in vent'anni che seguo il tennis mai visto niente di simile per tenacia, bravura e talento. number one of ever.
__
El cumenda

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: Tennis, ATP e WTA
« Risposta #695 il: 05 Giu 2012, 19:48 »
5à set tsonga djokovic.

Una di quelle partite che ti prendono, ti emozionano, che ti fanno amare il tennis.

l'urlo liberatorio di nole è da film :D
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: Tennis, ATP e WTA
« Risposta #696 il: 05 Giu 2012, 20:13 »
povero tsonga con i suoi lacrimoni  :cry:
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline Sister Charity

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.307
Re: Tennis, ATP e WTA
« Risposta #697 il: 05 Giu 2012, 22:06 »
povero tsonga con i suoi lacrimoni  :cry:

Spiace perchè ha avuto le occasioni per chiudere ed era sostenuto dal pubblico di casa ma oggi il numero uno e due del mondo hanno dato una delle più belle dimostrazioni di cosa signifca essere campioni.
Tabellone ingiusto, la finale doveva essere tra pari rango, a me sta storia dei fabulous four convince poco.
__
El cumenda

Offline fulgenzio

  • Reduce
  • ********
  • Post: 22.628
    • Players
Re: Tennis, ATP e WTA
« Risposta #698 il: 05 Giu 2012, 22:43 »
sta storia dei fabulous four convince poco.

E' Murray che stona, ma imho a fine anno quarto sarà Del Potro, che a differenza del piangina britannico, almeno uno slam l'ha vinto.
ANCHE UN TANUKI PUO’ SORPRENDERE UNA TIGRE CHE DORME.

Offline DRZ

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.631
Re: Tennis, ATP e WTA
« Risposta #699 il: 06 Giu 2012, 03:00 »
A me onestamente oggi nè Djokovic né (e forse soprattutto) Federer hanno impressionato particolarmente: se i loro avversari non fossero arrivati a fine partita moribondi credo che sarebbero tornati a casa entrambi.

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: Tennis, ATP e WTA
« Risposta #700 il: 18 Giu 2012, 22:54 »
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: Tennis, ATP e WTA
« Risposta #701 il: 28 Giu 2012, 22:52 »
 :o
rosol nadal

Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: Tennis, ATP e WTA
« Risposta #702 il: 28 Giu 2012, 23:03 »
tre match point rosol
 :o :o :o :o :o

nadal eliminato

 :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline dave18

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.606
Re: Tennis, ATP e WTA
« Risposta #703 il: 29 Giu 2012, 00:02 »
Sticaz... :o
Tra l'altro, quante partite ha perso Nadal al 5° set??

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.715
Re: Tennis, ATP e WTA
« Risposta #704 il: 29 Giu 2012, 00:36 »
meno male che non ho giocato lui con l'handicap ma tsonga ^^'