Autore Topic: Tennis, ATP e WTA: Sinner Re dei Canguri!  (Letto 178201 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Il Predicatore

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.573
Re: Tennis, ATP e WTA
« Risposta #630 il: 29 Gen 2012, 15:41 »
che partita memorabile, quasi 6 ore. Grande Nole!Ma grandissimo pure Nadal che mi sta sul caspio ma non avrei detto nulla avesse vinto.

Offline Sister Charity

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.307
Re: Tennis, ATP e WTA
« Risposta #631 il: 29 Gen 2012, 15:47 »
N.1 e n.2 del mondo, forse dell'universo... partita memorabile. Spiace per Federer che ha lo stile migliore ma a questi livelli non arriverà più.
__
El cumenda

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: Tennis, ATP e WTA
« Risposta #632 il: 29 Gen 2012, 16:02 »
Alla fine la partita é decollata e ha regalato grandi emozioni.

La mia preferita comunque rimane la finale di wimbledon di qualche anno fa dove roger federer perse contro nadal.
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: Tennis, ATP e WTA
« Risposta #633 il: 31 Gen 2012, 13:52 »
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: Tennis, ATP e WTA
« Risposta #634 il: 18 Mar 2012, 03:22 »
Indian Wells: la finale che in pochi si aspettavano.
domani, la vittoria del primo master 1000 della stagione, verrà contesa da Isner e federer. e i finalisti dell'anno scorso?
djokovic è capitolato al terzo set ad opera dell'americano in stato di grazia. soprattutto nei turni di battuta dove ha infilato 21 ace a velocità folli.
Lo spagnolo invece ha giocato decisamente male e ha perso in due set contro un federer che non perde dalla coppa davis.
Sconfitta inferta proprio da Isner.


a domani.
« Ultima modifica: 18 Mar 2012, 03:26 da naked »
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: Tennis, ATP e WTA
« Risposta #635 il: 18 Mar 2012, 20:09 »
in attesa della finale maschile, sto guardando quella femminile.
maria Sharapova sta prendendo una dura lezione dalla Azarenka.
Se non trova una soluzione tra 15 minuti è già sotto la doccia.
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: Tennis, ATP e WTA
« Risposta #636 il: 24 Mar 2012, 19:45 »
federer - Harrison.
Io non finirò mai di stupirmi guardando  giocare federer. Non corre: galleggia. Incredibile.

leggete questo articolo di Foster Wallace: è stupendo.

http://www.nytimes.com/2006/08/20/sports/playmagazine/20federer.html?_r=1
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: Tennis, ATP e WTA
« Risposta #637 il: 25 Mar 2012, 18:36 »
bella partita oggi Dimitrov - Berdych.
Di dimitrov ho visto qualche incontro e, se è vero che capisco qualcosa di tennis, tra qualche anno lo vedremo nella top ten.
e poi ha il rovescio a una mano e pertanto è win a prescindere.

Dimitrov batte al terzo set Berdych. Il bulgaro ha commesso qualche errore di troppo sul rovescio (corto e troppo alto talvolta) e nella battuta. ) doppi falli sono veramente tanti. Ha saputo però tener duro dopo un secondo set perso in malomodo. Ottimo.
« Ultima modifica: 25 Mar 2012, 20:16 da naked »
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline batman

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.853
Re: Tennis, ATP e WTA
« Risposta #638 il: 27 Mar 2012, 09:15 »
Io non finirò mai di stupirmi guardando  giocare federer. Non corre: galleggia. Incredibile.

da quella famosa partita in cui sconfisse il mio amato sampras, è entrato nella mia vita tennistica, e inevitabilmente non ne è più uscito.. ricordo ancora il primo wimbledon conto philippoussis. e ancora adesso dopo l'avvento del tennis arrotino siringato spagnolo e di tira forte djiokovic, lui cammina in testa a tutti come tennis.. potrà anche perdere ma lui disegna tennis come nessuno mai io ho visto fare.. anche se gioco contro il muretto, bisogna guardarlo.. DIO :o
Ora che ho perso la vista, ci Vedo di più

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: Tennis, ATP e WTA
« Risposta #639 il: 27 Mar 2012, 13:31 »
io spero vivamente di riuscire a vederlo a Monte Carlo.  :yes:
ma non os neppure se partecipa al torneo. L'anno scorso c'era ma ha perso ai quarti se non ricordo male.
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline batman

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.853
Re: Tennis, ATP e WTA
« Risposta #640 il: 27 Mar 2012, 13:46 »
vabbè a montecarlo non ha mai fatto faville, è anche tra i primi tornei sulla terra... dove vince sempre lo spagnolo pompato... magari a Roma, ma pure qua non è quasi mai stato sugli scudi..
io punto a fare il grande salto, parigy bercy di questo autunno... là tutta altra storia..
Ora che ho perso la vista, ci Vedo di più

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: Tennis, ATP e WTA
« Risposta #641 il: 27 Mar 2012, 13:52 »
bello anche se rischioso.
Infatti tra Bercy e il master di fine anno c'era la pausa.

Quest'anno hanno fatto il calendario a cazzo e praticamente inizia il giorno dopo.
Qualcuno quindi potrebbe pensare di boiccare l'ultimo mille dell'anno.
E' anche vero che l'anno scorso lo ha vinto federer quindi magari ha un motivo valido in più per presentarsi.
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline batman

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.853
Re: Tennis, ATP e WTA
« Risposta #642 il: 27 Mar 2012, 14:16 »
E' anche vero che l'anno scorso lo ha vinto federer quindi magari ha un motivo valido in più per presentarsi.

è campione in carica e ha vinto per la prima volta l'anno scorso quindi magari vuole fare bella figura.. cmq è un bel torneo, in una bella struttura e a Parigi...
anche se nn dovesse andarci roger, se nn ho casini ci provo..
Ora che ho perso la vista, ci Vedo di più

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: Tennis, ATP e WTA
« Risposta #643 il: 01 Apr 2012, 07:07 »
Tennis magazine cambia nome e diventa tennisBest Magazine.
Questo cambio è dovuto al fatto che leditore (che pubblicava la rivista) ha chiuso i battenti (AFDigitale rip).
La rivista comunque e per fortuna è rimasta la stessa  :)
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: Tennis, ATP e WTA
« Risposta #644 il: 01 Apr 2012, 19:30 »
federer non ci sarà a monte carlo  :(

spero di Vedere Tsonga
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima