Autore Topic: Tennis, ATP e WTA: Sinner Re dei Canguri!  (Letto 178187 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: Tennis, ATP e WTA
« Risposta #555 il: 04 Lug 2011, 16:22 »
fai finta, vero?
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.715
Re: Tennis, ATP e WTA
« Risposta #556 il: 04 Lug 2011, 17:04 »
ovvio che no
a meno che non glielo imponga la federazione o qualche regola che non conosco, se federer (o altri) decidono di giocare con una racchetta è solo una decisione loro
quindi stare qui a dire: "eh, ma nadal fa questo solo perchè c'ha la racchetta diversa", è proprio inutile
e la usasse pure federer e gli rifilasse un triplice 6-0
non sono un tifoso di nadal ma una volta è perchè è dopato e una volta è perchè è la racchetta pare che lui sia un brocco totale e stia lassù da anni solo per virtù dello spirito santo
quando poi djokovic perde una partita in 7 mesi ed è solo bravura -_-'

ripeto, a meno che non ci sia un qualche obbligo che non conosco, non vedo perchè incriminare nadal per scelte arbitrarie di altri
se la federazione permette diversificazioni, problemi dei tennisti che scelgono racchette con forme o pesi diversi, non credo che nadal abbia l'esclusiva
« Ultima modifica: 04 Lug 2011, 17:09 da Devil May Cry »

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: Tennis, ATP e WTA
« Risposta #557 il: 04 Lug 2011, 17:52 »
a prescindere che non ho mai fatto certe affermazioni, il discorso è partito proprio dal fatto che auspico che l'ATP introduca un regolamento specifico per le racchette.

Nadal è un grande del tennis e nel mio intervento precedente l'ho sottolineato.



« Ultima modifica: 04 Lug 2011, 17:56 da naked »
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.715
Re: Tennis, ATP e WTA
« Risposta #558 il: 05 Lug 2011, 03:55 »
si ok, ma non mancavi di sottolineare (tu ed altri) che nadal senza la sua racchetta certe cose non le riuscirebbe a fare, e dire una cosa del genere equivale a dire che deve parte (molto?) della sua forza alla racchetta
che poi ti auspichi racchette tutte uguali è un altro discorso

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: Tennis, ATP e WTA
« Risposta #559 il: 05 Lug 2011, 08:26 »
Senza quella babolat non sarebbe possibile raggiungere la rotazione di palla che si registra in un top di nadal.
È anche vero che se federer avesse quella babolat non riuscirebbe ad eguagliare l'arrotinamento di nadal.
È non c'è nulla di scandaloso in questa affermazione.



 
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.715
Re: Tennis, ATP e WTA
« Risposta #560 il: 05 Lug 2011, 08:41 »
ma mica ho gridato allo scandalo ^^'
solo che in giro si sente troppo screditare nadal
questo è quanto

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: Tennis, ATP e WTA
« Risposta #561 il: 03 Set 2011, 20:13 »
sto guardando Federer Cilic.
E' semplicemente impressionante come anticipi la palla lo svizzero.
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline Seppia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.042
  • Trvezza
    • E-mail
Re: Tennis, ATP e WTA
« Risposta #562 il: 03 Set 2011, 20:52 »
Io piu' che altro spero Federer arrivi in finale, che ho preso il biglietto (posto: pezzente minus).
Idealmente spero in un Djokovic-Federe ma non ho nemmeno guardato il tabellone per sapere se e' tecnicamente possibile.
Tre anni fa mi vidi live un Svizzero-Murray e rimasi ancor piu' impressionato di quando vedevo Roger in tv, ha un tennis davvero stupendo.
"Se vuoi lavorare con i piedi in mostra vai a vendere il cocco in spiaggia"
Cit. Vn Vomo Givsto

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: Tennis, ATP e WTA
« Risposta #563 il: 03 Set 2011, 21:31 »
Semplicemente ti odio. ^^

No non puó esserci una finale djokovic federer.
Sono entrambi nella parte alta del tabellone.
« Ultima modifica: 03 Set 2011, 21:35 da naked »
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline Rega

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.581
Re: Tennis, ATP e WTA
« Risposta #564 il: 04 Set 2011, 08:47 »
Io piu' che altro spero Federer arrivi in finale, che ho preso il biglietto (posto: pezzente minus).
Idealmente spero in un Djokovic-Federe ma non ho nemmeno guardato il tabellone per sapere se e' tecnicamente possibile.
Tre anni fa mi vidi live un Svizzero-Murray e rimasi ancor piu' impressionato di quando vedevo Roger in tv, ha un tennis davvero stupendo.


Culattone, io volevo andarci a Flushing Meadow, ma non ce l'ho fatta coi tempi.
Quanto costa il tuo ticket, per curiosità?

Offline Seppia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.042
  • Trvezza
    • E-mail
Re: Tennis, ATP e WTA
« Risposta #565 il: 04 Set 2011, 18:24 »
Finale maschile, posti sfigatissimi (ma qui in usa si vede bene ovunque gli stadi son sempre ottimi): 220 dolla
"Se vuoi lavorare con i piedi in mostra vai a vendere il cocco in spiaggia"
Cit. Vn Vomo Givsto

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: Tennis, ATP e WTA
« Risposta #566 il: 04 Set 2011, 22:09 »
Nadal in conferenza stampa è stato colto da un malore ed è caduto perterra...
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.715
Re: Tennis, ATP e WTA
« Risposta #567 il: 05 Set 2011, 00:55 »
quindi sta mettendo le mani avanti per l'ennesima sconfitta annuale con djokovic (o qualcuno prima)

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: Tennis, ATP e WTA
« Risposta #568 il: 05 Set 2011, 05:31 »
devil hai sbagliato topic: questo non è quello del calcio. ^^
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline Seppia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.042
  • Trvezza
    • E-mail
Re: Tennis, ATP e WTA
« Risposta #569 il: 05 Set 2011, 06:09 »
Pastetta!
"Se vuoi lavorare con i piedi in mostra vai a vendere il cocco in spiaggia"
Cit. Vn Vomo Givsto