Autore Topic: Tennis, ATP e WTA: Berrettini is back!  (Letto 181116 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: Tennis, ATP e WTA
« Risposta #540 il: 03 Lug 2011, 18:06 »
Ma la finale del doppio misto non viene trasmessa ?
:(
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline Darrosquall

  • Reduce
  • ********
  • Post: 21.728
  • Vivo a 60 frame
    • E-mail
Re: Tennis, ATP e WTA
« Risposta #541 il: 03 Lug 2011, 18:53 »
sono contento, Nole è troppo personaggio e merita di vincere, dopo essere stato sempre l'eterno terzo.  ;D Nadal è uno scimmione musone.
www.myplay.it
Un sito di appassionati, come voi, di viggì e giochi

Offline Rega

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.583
Re: Tennis, ATP e WTA
« Risposta #542 il: 04 Lug 2011, 10:13 »
Primi due set devastanti, Nole sembrava una macchina, annullava il diritto dello spagnolo, riuscendo a colpire con una forza, una precisione, specialmente con quel cross di rovescio. Nadal impotente fino al terzo dove il serbo ha mollato per poi riprendersi nel quarto e chiudere la partita.
D'altronde, se quest'anno ha vinto 49 partite su 50 un motivo ci sarà, merita il primo posto nel ranking.

Offline Kintor

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.400
    • E-mail
Re: Tennis, ATP e WTA
« Risposta #543 il: 04 Lug 2011, 10:34 »
Stagione della vita. Nadal e Federer rimangono di un'altra categoria, in valore assoluto.
PSN: Kintor-ITA

Offline Rega

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.583
Re: Tennis, ATP e WTA
« Risposta #544 il: 04 Lug 2011, 11:56 »
Dici? Io non credo sia un caso, ma vedremo. Certo perdere solo una partita, col miglior Federer dell'anno tra l'altro, è un risultato ai limiti del possibile.
Come sottolineava ieri in telecronaca Bertolucci, solo Djokovich riesce a mettere in crisi Rafa, annullando l'efficacia del suo diritto (con la rotazione assurda che riesce a conferire lo spagnolo alla pallina).
« Ultima modifica: 04 Lug 2011, 12:00 da Rega »

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: Tennis, ATP e WTA
« Risposta #545 il: 04 Lug 2011, 12:37 »
il cui merito, in parte, è da attribuire alla racchetta.

Senza nulla togliere all'indubbio talento dello spagnolo se al posto della babolat usasse la wilson di federer il peso della sua palla sarebbe molto ma molto minore.

secondo me l'ATP dovrebbe iniziare a pensare a mettere dei limiti alle caratteristiche dell'attrezzo.

Non è una cosa scandalosa: in altri sport tipo il baseball è stato fatto e per altri motivi anche con il lancio del giavellotto.
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline Rega

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.583
Re: Tennis, ATP e WTA
« Risposta #546 il: 04 Lug 2011, 12:50 »
La racchetta di Roger pesa tantissimo, l'ho provata quando sono andato ad acquistare la mia...un macigno, ma come fa quel fenomeno?

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: Tennis, ATP e WTA
« Risposta #547 il: 04 Lug 2011, 12:57 »
ma no.
Era quella che usavo io prima di prendere quella di Nole.
Quella si che è una clava di acciaio e poi è molto rigida.

Infatti sabato vado a riprendermi la babolat  :)
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline Rega

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.583
Re: Tennis, ATP e WTA
« Risposta #548 il: 04 Lug 2011, 13:12 »
Eheh ho il polsino, io.
Tu invece non hai di questi problemi, se non ricordo male.

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: Tennis, ATP e WTA
« Risposta #549 il: 04 Lug 2011, 14:36 »
 :(
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline Sister Charity

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.307
Re: Tennis, ATP e WTA
« Risposta #550 il: 04 Lug 2011, 14:37 »
anch'io babolat tutta la vita. accompagna il colpo che è una bellezza e se vuoi dare giro alla palla è fenomenale. quelle leggere non fanno per me, ho una prince che è una piuma ma strappo troppo non avendo il braccio di un camallo.
__
El cumenda

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.797
Re: Tennis, ATP e WTA
« Risposta #551 il: 04 Lug 2011, 14:42 »
Vabbe, ma non potete prendervela con nadal se federer decide di usare un'altra racchetta più pesante
evidentemente gli sta bene così, mica glielo impongono

Offline Rega

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.583
Re: Tennis, ATP e WTA
« Risposta #552 il: 04 Lug 2011, 14:43 »
La mia Head va alla grande, leggerissima e abbastanza precisa (fa tutto da sola, eheh).
Naked dai volevo solo dire che il tuo polso è più "da camallo" rispetto al mio. :D

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: Tennis, ATP e WTA
« Risposta #553 il: 04 Lug 2011, 14:43 »
non è una questione di peso ma di dimensioni del profilo della racchetta.
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.797
Re: Tennis, ATP e WTA
« Risposta #554 il: 04 Lug 2011, 15:34 »
Ok, ma peso o dimensioni non fa differenza
federer può scegliere e lui ha scelto così
problemi suoi non colpa di nadal ^^'