Autore Topic: Tennis, ATP e WTA: Berrettini is back!  (Letto 181299 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Kintor

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.400
    • E-mail
Re: Tennis, ATP e WTA
« Risposta #375 il: 05 Giu 2010, 14:47 »
A sorpresa diretta anche su Rai2 alle 15

Fanno pure quella maschile?
PSN: Kintor-ITA

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: Tennis, ATP e WTA
« Risposta #376 il: 05 Giu 2010, 15:02 »
non credo: sti sport in italia se non c'é un italiano se ne fottono
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline Goffraiden

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.818
  • Il principe del faceto
    • Arrested Developer
    • E-mail
Re: Tennis, ATP e WTA
« Risposta #377 il: 05 Giu 2010, 15:08 »
In realtà ricordo che le finali di Roma e Roland Garros, almeno fino a qualche anno fa andavano in onda, mi pare su Italia 1...
"Questa è l'Italia del futuro, un paese di musichette mentre fuori c'è la morte."

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: Tennis, ATP e WTA
« Risposta #378 il: 05 Giu 2010, 15:11 »
il tennis dalla rai é scomparso 30 fa.
su mediaset non so.
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline Simone S.

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.405
Re: Tennis, ATP e WTA
« Risposta #379 il: 05 Giu 2010, 15:34 »
La diretta è sui rai 2 - siamo sul 3 a 3!

Offline Simone S.

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.405
Re: Tennis, ATP e WTA
« Risposta #380 il: 05 Giu 2010, 16:49 »
Schiavone leggendaria, sta giocando alla grande!

E vince!!!!!!!!!!!!!!!!

Offline Goffraiden

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.818
  • Il principe del faceto
    • Arrested Developer
    • E-mail
Re: Tennis, ATP e WTA
« Risposta #381 il: 05 Giu 2010, 17:03 »
Purtroppo ho visto solo il tie break, dal 2-2. Quei pochi punti li ha giocati in maniera clamorosa, bravissima!
"Questa è l'Italia del futuro, un paese di musichette mentre fuori c'è la morte."

Offline Darrosquall

  • Reduce
  • ********
  • Post: 21.728
  • Vivo a 60 frame
    • E-mail
Re: Tennis, ATP e WTA
« Risposta #382 il: 05 Giu 2010, 17:05 »
l'ho vista tutta, mi son commosso e pianto. E' storia oggi. Grandissima.
www.myplay.it
Un sito di appassionati, come voi, di viggì e giochi

Offline Simone S.

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.405
Re: Tennis, ATP e WTA
« Risposta #383 il: 05 Giu 2010, 17:06 »
C'è stato un momento in cui si era un po persa, era andata sotto di 3 game nel secondo set. Poi è riuscita ad arrivare al tie break e vincere in maniera strepitosa.

Offline Goffraiden

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.818
  • Il principe del faceto
    • Arrested Developer
    • E-mail
Re: Tennis, ATP e WTA
« Risposta #384 il: 05 Giu 2010, 17:19 »
Io l'ho seguita sul sito del Roland Garros, ufficialmente starei studiando. Però il tie break non me lo potevo perdere ;D
"Questa è l'Italia del futuro, un paese di musichette mentre fuori c'è la morte."

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.440
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: Tennis, ATP e WTA
« Risposta #385 il: 05 Giu 2010, 17:21 »
L'ho vista tutta anch'io. Pochi sport mi appassionano poco come il tennis, pochi ambienti mi affascinano poco come il circo tennistico. Ma penso che l'orgoglio di questi atleti sia anche di avvicinare al loro sport come pure alla loro storia i meno consapevoli di ambo le cose. E a me fa piacere, anche solo con la mia attenzione, di contribuire a rendere più rotonde certe vittorie.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: Tennis, ATP e WTA
« Risposta #386 il: 06 Giu 2010, 07:45 »
eh dai :la schiavone vince sulla terra rossa.
contro quasi ogni pronostico l'italiana riesce a fare il colpaccio contro l'australiana stosur.
l'arma piú pericolosa della stosur è il dritto veramente potente e molto lavorato. la schiavone peró, trovando una soluzione alternativa ad ogni punto, ha fatto giocare pochissimo l'avversaria che, in piú di un'occasione, si é trovata spaesata e senza una precisa strategia di gioco. la piccola flessione all'inizio del secondo set (dovuto principalmente a un calo fisico) é stato riassorbito alla grande e l'italiana é riuscita a concludere la gara capolavoro al tiebreack del secondo set. il penultimo punto é stato ottenuto con una caparbietá, una volontá incredibile. dopo il match point é stato difficile trattenere le lacrime anche perché l'italiana non é proprio una giovine.
Grande Schiavone, insomma.

ora l'italia riscoprirá questo sport?
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Online atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.364
  • Pupo
Re: Tennis, ATP e WTA
« Risposta #387 il: 06 Giu 2010, 08:43 »
Per qualche settimana, forse. Magari ora qualcuno si aspetterà che vinca anche Wimbledon, non ce la farà e tutti la dimenticheranno.
Il problema è che è poco personaggio, a differenza di un Panatta. Quanta gente conosce Barazzutti?

P.s. naked, stai scrivendo con l'iPad? Non azzecchi un accento che sia uno (forse giusto uno, ecco)... :D
P.p.s. Due (giusti) su quattordici nell'ultimo post... :-*
« Ultima modifica: 06 Giu 2010, 08:51 da atchoo »

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: Tennis, ATP e WTA
« Risposta #388 il: 06 Giu 2010, 08:50 »
 :D si li metto a caso.
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.440
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: Tennis, ATP e WTA
« Risposta #389 il: 06 Giu 2010, 10:24 »
La Stosur mi suscitava emozioni contraddittorie. Era come guardare Ivan Drago e trovarlo sexy. Non so, sono confuso.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com