Autore Topic: Tennis, ATP e WTA: Berrettini is back!  (Letto 181126 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: Tennis, ATP e WTA
« Risposta #255 il: 07 Giu 2009, 14:50 »


la Mathilde ^^

tra poco inizia la finale del roland...
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline Goffraiden

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.818
  • Il principe del faceto
    • Arrested Developer
    • E-mail
Re: Tennis, ATP e WTA
« Risposta #256 il: 07 Giu 2009, 15:32 »
Federer sta giocando come se avesse un impegno importante verso le 17 ;D

DAJE!
"Questa è l'Italia del futuro, un paese di musichette mentre fuori c'è la morte."

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: Tennis, ATP e WTA
« Risposta #257 il: 07 Giu 2009, 15:57 »
si però il secondo set è molto più equilibrato.
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: Tennis, ATP e WTA
« Risposta #258 il: 07 Giu 2009, 16:23 »
e si aggiudica pure il secondo set con 4 devastanti ace al tie break

roger a un passo dalla storia. :yes:

6-1 7-6 6-4.  :yes:



« Ultima modifica: 07 Giu 2009, 17:05 da naked »
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline Goffraiden

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.818
  • Il principe del faceto
    • Arrested Developer
    • E-mail
Re: Tennis, ATP e WTA
« Risposta #259 il: 07 Giu 2009, 17:36 »
Finalmente :yes:
"Questa è l'Italia del futuro, un paese di musichette mentre fuori c'è la morte."

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: Tennis, ATP e WTA
« Risposta #260 il: 11 Giu 2009, 14:40 »
Sto seguendo il torneo sull'erba "queen's" che se non ricordo male l'anno scorso era stato vinto da nadal.
Per la cronaca quest'anno non ha neppure partecipato per un problema al ginocchio. Problema che lo potrebbe tener lontano dai prati verdi di londra.

Comunque il tennis sull'erba rimane il migliore a livello di spettacolo.
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.364
  • Pupo
Re: Tennis, ATP e WTA
« Risposta #261 il: 19 Giu 2009, 20:49 »
Io dico che il mio conterraneo Seppi arriverà nei top 20 ATP entro un anno.
Mitico...Top20 entro la fine dell'estate, ve lo dico io...
Ci sono ritornato sopra per sbaglio...
Hai ancora speranze? L'anno scorso è arrivato al numero 27, ma ora è sceso un po'. Sembra gli manchi quel "qualcosa" che fa la differenza tra un top 10 e un ottimo giocatore.

Intanto è sicuro che Nadal non parteciperà a Wimbledon. Se Federer vincesse il torneo tornerebbe numero 1 del mondo. E anche non riuscisse Nadal ha in "scadenza" parecchi punti tra luglio e agosto (Federer ha poca roba, invece), alcuni dei quali non difendibili (Olimpiadi di Pechino, vinte). Sarebbe questione di uno o due mesi, dunque.
« Ultima modifica: 19 Giu 2009, 20:51 da atchoo »

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: Tennis, ATP e WTA
« Risposta #262 il: 20 Giu 2009, 07:07 »
http://ubitennis.quotidianonet.ilsole24ore.com/2009/06/19/193860-ecco_tabelloni.shtml

e la dipartita di nadal sconvolge il tabellone del torneo

Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: Tennis, ATP e WTA
« Risposta #263 il: 22 Giu 2009, 22:25 »
seppi batte blake :o

mentre federer vince comodamente contro lu. Anche se l'incontro era poco più di un allenamento per lui ha dimostrato un senso di sicurezza come nei suoi momenti migliori.
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: Tennis, ATP e WTA
« Risposta #264 il: 30 Giu 2009, 20:13 »
oggi si sono svolti i quarti di finale femminile.
ecco i risultati


S.Williams d. V.Azarenka   6-2 6-3
D.Safina d. S.Lisicki   6-7 6-4 6-1
E.Dementieva d. F.Schiavone   6-2 6-2
Venus Williams d    Agnieszka Radwanska   6-1 6-2   

La Dementieva liquida la schiavone abbastanza facilmente. eran 6 anni che un/a italiano/a non arrivava ai quarti a wimbledon.         
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline Goffraiden

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.818
  • Il principe del faceto
    • Arrested Developer
    • E-mail
Re: Tennis, ATP e WTA
« Risposta #265 il: 05 Lug 2009, 19:24 »
Uff, facevo molto il tifo per Roddick, lo ammetto. Anche se ovviamente sono contento per Federer che merita il primato assoluto negli Slam vinti.

Comunque, finale incredibile. Non bellissima, però molto tesa e intensa. :yes:
"Questa è l'Italia del futuro, un paese di musichette mentre fuori c'è la morte."

Offline fulgenzio

  • Reduce
  • ********
  • Post: 22.628
    • Players
Re: Tennis, ATP e WTA
« Risposta #266 il: 05 Lug 2009, 19:59 »
Mah, bella per l'intensità, ma il servizio ha inciso troppo, in partica ci sono stati solo 2 break in tutta la partita, il rischio era che andassero avanti all'infinito (e ci stavano riuscendo), ho trovato molto più interessanti le due semifinali. spiace per Roddick che tutto sommato si meritava la vittoria, Federer non ha giocato il suo miglior tennis. Vediamo quando/se tornerà Nadal.
ANCHE UN TANUKI PUO’ SORPRENDERE UNA TIGRE CHE DORME.

Offline Goffraiden

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.818
  • Il principe del faceto
    • Arrested Developer
    • E-mail
Re: Tennis, ATP e WTA
« Risposta #267 il: 05 Lug 2009, 20:06 »
C'è da dire che a me Roddick piace PER il servizio, ci sta che io mi sia divertito e il resto del mondo (che di tennis magari ne capisce un pò di più) meno :D Però ci sono stati anche dei gran bei colpi, soprattutto dal sorprendente rovescio di Roddick...
"Questa è l'Italia del futuro, un paese di musichette mentre fuori c'è la morte."

Offline fulgenzio

  • Reduce
  • ********
  • Post: 22.628
    • Players
Re: Tennis, ATP e WTA
« Risposta #268 il: 05 Lug 2009, 20:22 »
Chairo, voglio dire che preferisco partite che finiscono in 2-3 set combattuti a quelle in cui ci sono 12 giochi inutili e le uniche emozioni si vivono al tie-break.Poi dipende anche come si svolge la partita.
ANCHE UN TANUKI PUO’ SORPRENDERE UNA TIGRE CHE DORME.

Offline Kintor

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.400
    • E-mail
Re: Tennis, ATP e WTA
« Risposta #269 il: 05 Lug 2009, 21:07 »
Disgraziatamente non sono proprio riuscito a ritagliarmi il tempo per gustarmela. Uff.
PSN: Kintor-ITA