Autore Topic: Anche nel loro piccolo i TFPers s'incazzano [citazioni]  (Letto 364549 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline ..::pierre147::..

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.288
  • エブリシング・キルズ・ユー
    • non-zero possibility
Re: Anche nel loro piccolo i TFPers s'incazzano [citazioni]
« Risposta #1170 il: 20 Dic 2010, 15:11 »
Luv a forza nove:

In effetti credo di aver rifiutato il materiale promozionale. Adesso vado sul sito e do il consenso anche per gli scherzi telefonici alle 4 del mattino.

:D
Yeah man, it's random.

Offline Seppia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.042
  • Trvezza
    • E-mail
Re: Anche nel loro piccolo i TFPers s'incazzano [citazioni]
« Risposta #1171 il: 21 Dic 2010, 04:58 »
Beh con un monicker così non possono che vincere, anche se c'è indubbiamente il cheat. QUALSIASI parola diventa trve con il prefisso Dis-, fate la prova. :D

DISAPPLEPIE
DISMOJITO
DISIKEA
DISGASPARRI
DISIPAD

la combo DISAPPLEPIE/DISMOJITO mi ha ucciso :D
"Se vuoi lavorare con i piedi in mostra vai a vendere il cocco in spiaggia"
Cit. Vn Vomo Givsto

Offline Goffraiden

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.817
  • Il principe del faceto
    • Arrested Developer
    • E-mail
Re: Anche nel loro piccolo i TFPers s'incazzano [citazioni]
« Risposta #1172 il: 25 Dic 2010, 19:08 »
Minchia. Ieri sera ero già pieno, tanto che non avevo preso il farmaco antireflusso per avere più acido e digerire meglio :D (e aveva funzionato!)

Non so perchè ma mi ha subito fatto pensare a Sheldon di Big Bang Theory :D :D :D
"Questa è l'Italia del futuro, un paese di musichette mentre fuori c'è la morte."

Offline EGO

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.145
Re: Anche nel loro piccolo i TFPers s'incazzano [citazioni]
« Risposta #1173 il: 27 Dic 2010, 19:22 »
Se si parla di regali artigianali io dopo mesi di stressanti richieste ho avuto il mio quadro con soggetto quanto mai deprecabile (da parte sua, ovviamente, io continuo a ritenerlo una figata)

Vi postero' la foto piu' avanti che a descriverlo non rende

Spoiler (click to show/hide)

A pensarci bene e' il tipo di quadro che avrebbe dipinto Richard Upton Pickman se fosse stato fan degli Hawkwind e fosse stato ossessionato dai dinosauri anziche' avere ghoul in casa
Minchia Zel, quanto durerà 'sto periodo HPL? :D

Offline Zel

  • Reduce
  • ********
  • Post: 38.607
  • Supa Scoopa
    • It's me
Re: Anche nel loro piccolo i TFPers s'incazzano [citazioni]
« Risposta #1174 il: 27 Dic 2010, 19:25 »
Boh, credo non passera' mai, leggo ciclicamente tutto quello che ha scritto da quando l'ho scoperto (dodici/tredici anni), insieme a Poe.
Inoltre sia di Poe che di Lovecraft possiedo numerosi doppioni della loro opera omnia, mi piace collezionare tutte le varie edizioni che trovo in giro...

Quando mi mettono in manicomio venitemi a trovare, per favore :(
| (• ◡•)|  (❍ᴥ❍ʋ)

Offline Shape

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.909
    • E-mail
Re: Anche nel loro piccolo i TFPers s'incazzano [citazioni]
« Risposta #1175 il: 27 Dic 2010, 19:38 »
Certo, e ti portiamo una copia di qualche libro di Poe o di HPL per farti passare il tempo.

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: Anche nel loro piccolo i TFPers s'incazzano [citazioni]
« Risposta #1176 il: 27 Dic 2010, 20:05 »
Boh, credo non passera' mai, leggo ciclicamente tutto quello che ha scritto da quando l'ho scoperto (dodici/tredici anni), insieme a Poe.
Inoltre sia di Poe che di Lovecraft possiedo numerosi doppioni della loro opera omnia, mi piace collezionare tutte le varie edizioni che trovo in giro...

Quando mi mettono in manicomio venitemi a trovare, per favore :(


http://www.zazzle.co.uk/cthulhu_for_president_poster-228337731529385012
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline ferruccio

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.675
    • Single Player Coop
Re: Anche nel loro piccolo i TFPers s'incazzano [citazioni]
« Risposta #1177 il: 28 Dic 2010, 10:02 »
Posso dire che secondo me Lovecraft scriveva malissimo?
E allora Mozart?

Offline Zel

  • Reduce
  • ********
  • Post: 38.607
  • Supa Scoopa
    • It's me
Re: Anche nel loro piccolo i TFPers s'incazzano [citazioni]
« Risposta #1178 il: 28 Dic 2010, 10:52 »
Si, ma non sei piu' mio amico. (E comunque non e' proprio come l'ha scritto, cosa che comunque non avendo mai letto in inglese non mi sento in grado di giudicare, ma cosa ha creato. Che poi non piaccia manco quello non lo metto in dubbio, ma l'importanza storica di uno come HPL e' innegabile, ha influenzato l'immaginario collettivo)
| (• ◡•)|  (❍ᴥ❍ʋ)

Offline Daimon

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.752
  • In stoa I trust.
    • E-mail
Re: Anche nel loro piccolo i TFPers s'incazzano [citazioni]
« Risposta #1179 il: 28 Dic 2010, 10:59 »
Ma e' vero, non dico secondo me, secondo un sacco di gente,e non era nemmeno buono a fare romanzi di un certo respiro, e infatti non ne ha fatti.

Era "semplicemente" pazzo e visionario, il che sinceramente basta, direi.

Cioe meglio lui di qualsiasi autore che scrive bene ma annoia come la morte, che dire,  martins per dirne uno recente.
Non parlo proprio di king che gli darei fuoco.
Sanctus, sanctus, sanctus, Dominus Deus Sabaoth.<br />Hosanna in excelsis.<br />Benedictus qui veni

Offline ferruccio

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.675
    • Single Player Coop
Re: Anche nel loro piccolo i TFPers s'incazzano [citazioni]
« Risposta #1180 il: 28 Dic 2010, 11:30 »
Non ho mai letto HPL in lingua originale, ma solo in italiano. E mi sembrava scrivesse in una maniera così arrugginita e faticosa che su tre libri sono riuscito a finirne uno solo (non ricordo assolutamente quale/i, avevo tredici anni). Però mi inchino di fronte alla sua potenza immaginifica.
Però non mettiamolo assieme a Poe, dai. Poe >>>>>>>>>>>>>>>>>>> Lovecraft
E allora Mozart?

Offline Zel

  • Reduce
  • ********
  • Post: 38.607
  • Supa Scoopa
    • It's me
Re: Anche nel loro piccolo i TFPers s'incazzano [citazioni]
« Risposta #1181 il: 28 Dic 2010, 14:31 »
Non vorrei andare troppo OT ma chiudo il discorso, sono d'accordo con Daimon soprattutto per quanto riguarda King, Martin un pochino meno e sono d'accordo anche con ferruccio per meta', l'unica parte su cui non sono d'accordo e' Poe>Lovecraft, li trovo equiparabili come livello qualitativo globale nonostante epoche e stili diversi, senza citare che HPL senza Poe probabilmente non avrebbe fatto quello che ha fatto.

Per ferro in particolare che dice di avere 3 libri di HPL: essendo che ha scritto praticamente solo racconti possono essere dei volumi a caso delle millemila raccolte che hanno fatto su di lui, consiglio, ora che hai kindle, magari di recuperare l'opera completa e leggiucchiarti qualcosa tirando nel mucchio (magari i racconti che sono iscritti al ciclo di cthulhu), cosi', giusto per cultura personale.
| (• ◡•)|  (❍ᴥ❍ʋ)

Offline omotigre

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.209
  • Rooaarrr
    • Racconti brevissimi
Re: Anche nel loro piccolo i TFPers s'incazzano [citazioni]
« Risposta #1182 il: 29 Dic 2010, 09:41 »
Faccio outing, anche io ho riletto più volte a distanza di anni tutta l'opera di Lovecraft. Però devo dire che le differenze tra le varie traduzioni in italiano è enorme, per cui se lo avete trovato illeggibile, provate a cambiare versione. :yes:

Offline EGO

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.145
Re: Anche nel loro piccolo i TFPers s'incazzano [citazioni]
« Risposta #1183 il: 30 Dic 2010, 15:30 »
Alla fine tutta una questione di prospettiva; semplicemente la vostra e' sbagliata.
Oddio, Daimon nel ruolo di Sheldon! :D

Offline Aether

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.026
  • Legal thriller
Re: Anche nel loro piccolo i TFPers s'incazzano [citazioni]
« Risposta #1184 il: 05 Gen 2011, 02:50 »
Boh, credo non passera' mai, leggo ciclicamente tutto quello che ha scritto da quando l'ho scoperto (dodici/tredici anni), insieme a Poe.
Inoltre sia di Poe che di Lovecraft possiedo numerosi doppioni della loro opera omnia, mi piace collezionare tutte le varie edizioni che trovo in giro...

Quando mi mettono in manicomio venitemi a trovare, per favore :(

This... isn't... really... HAPPENING!!!
Worms! You're all the same to me!