Autore Topic: Anche nel loro piccolo i TFPers s'incazzano [citazioni]  (Letto 364553 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Yoshi

  • Moderatore
  • Eroe
  • *********
  • Post: 12.283
  • Su Steam: yoshitfp
Re: Anche nel loro piccolo i TFPers s'incazzano [citazioni]
« Risposta #915 il: 04 Ago 2009, 01:29 »
A me non sembrava particolarmente complicato eh...
'gnoranti^_^
Sto giocando online a Civ 6

Offline Luv3Kar

  • Moderatore
  • Eroe
  • *********
  • Post: 17.125
Re: Anche nel loro piccolo i TFPers s'incazzano [citazioni]
« Risposta #916 il: 04 Ago 2009, 09:26 »
ehi gestore mi dia subito questa copia di giuoco

Il prossimo gioco lo comprerò dicendo questa frase. :D
Yearbook 2021 2022 2023 2024

Offline Daimon

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.752
  • In stoa I trust.
    • E-mail
Re: Anche nel loro piccolo i TFPers s'incazzano [citazioni]
« Risposta #917 il: 04 Ago 2009, 10:10 »
e non dimenticare anche di battere l'indice disturbato e insofferente
Sanctus, sanctus, sanctus, Dominus Deus Sabaoth.<br />Hosanna in excelsis.<br />Benedictus qui veni

Offline SM-Emoglobina

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.069
Re: Anche nel loro piccolo i TFPers s'incazzano [citazioni]
« Risposta #918 il: 04 Ago 2009, 14:59 »
Si prevede un primo e un'abbuffata di carni nobili alla brace, per i vegetariani c'e' il tacchino.


 :D  :D
Il Diavolo fa le pentole, ma ai coperchi ci penso io!

Offline l'Amico

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.535
  • You hit like a vegetarian
Re: Anche nel loro piccolo i TFPers s'incazzano [citazioni]
« Risposta #919 il: 05 Ago 2009, 17:11 »
L'ho scritto solo perche' i vegetariani (o peggio, i vegani) si stanno moltiplicando attorno a me. C'e' un caro amico, vecchio compagno di sbranate di carni, che e' caduto nella trappola della Setta Vegetariana : ora non fa altro che ricordarmi che io mangio cadaveri cucinati senza pieta' e cose cosi'. S'e' fidanzato con un'altra amica mia e subito le ha fatto il lavaggio del cervello, che vabe' e' una donna geisha ma cazzo mangiava piu' carne di me!
A me sta gente che si priva volontariamente di una delle pochissime gioie che la vita ci da' mi fa paura, e' come uno che potendo trombare sceglie di masturbarsi e basta. Ma a che pro? Non capiscono che le loro rinuncie sono inutili? Senza contare il fatto che quando li invito a cena mia moglie va in crisi e non sa mai cosa cucinare, ora che sono vegani, poi...
YOU ARE THE CONTROLLER - ALL IN ONE - VALORE AGGIUNTO - IMPRESCINDIBILE
"Vendo Xbox One, acquistata oggi - me ne voglio sbarazzare in fretta".

Offline Zel

  • Reduce
  • ********
  • Post: 38.607
  • Supa Scoopa
    • It's me
Re: Anche nel loro piccolo i TFPers s'incazzano [citazioni]
« Risposta #920 il: 05 Ago 2009, 17:14 »
Ci possono essere infinite ragioni personali per cui uno possa scegliere di diventare vegetariano o vegano, di certo non tollero comportamenti del tipo: "ora non fa altro che ricordarmi che io mangio cadaveri cucinati senza pieta' e cose cosi'"
Mandalo pure affanculo da parte mia, che son vegetariano :)
| (• ◡•)|  (❍ᴥ❍ʋ)

Offline SM-Emoglobina

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.069
Re: Anche nel loro piccolo i TFPers s'incazzano [citazioni]
« Risposta #921 il: 05 Ago 2009, 17:16 »
eh infatti, ognuno sia libero di fare come gli pare, ma non rompa i co--oups! scusate!-- l'anima al prossimo suo
Il Diavolo fa le pentole, ma ai coperchi ci penso io!

Offline l'Amico

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.535
  • You hit like a vegetarian
Re: Anche nel loro piccolo i TFPers s'incazzano [citazioni]
« Risposta #922 il: 05 Ago 2009, 17:39 »
Ci possono essere infinite ragioni personali per cui uno possa scegliere di diventare vegetariano o vegano, di certo non tollero comportamenti del tipo: "ora non fa altro che ricordarmi che io mangio cadaveri cucinati senza pieta' e cose cosi'"
Mandalo pure affanculo da parte mia, che son vegetariano :)
Az, io ricordavo che la tua lei era vegetariana! Forse ricordavo male...
Vieni pure tu a Ferragosto, ti faccio trovare il tacchino! :D
YOU ARE THE CONTROLLER - ALL IN ONE - VALORE AGGIUNTO - IMPRESCINDIBILE
"Vendo Xbox One, acquistata oggi - me ne voglio sbarazzare in fretta".

Offline SM-Emoglobina

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.069
Re: Anche nel loro piccolo i TFPers s'incazzano [citazioni]
« Risposta #923 il: 05 Ago 2009, 17:40 »


ah bene dove firmo?
no perchè brutto come sono io se la seconda è figlia mia vuol dire che mi son accasato con la donna più bella dell'universo ^^


 :D
Il Diavolo fa le pentole, ma ai coperchi ci penso io!

Offline Zel

  • Reduce
  • ********
  • Post: 38.607
  • Supa Scoopa
    • It's me
Re: Anche nel loro piccolo i TFPers s'incazzano [citazioni]
« Risposta #924 il: 05 Ago 2009, 17:44 »
Az, io ricordavo che la tua lei era vegetariana! Forse ricordavo male...

Lo era, lo era, ma ci siamo lasciati da tempo e io lo sono diventato in seguito per ragioni abbastanza diverse

Citazione
Vieni pure tu a Ferragosto, ti faccio trovare il tacchino! :D

Sarei venuto moltissimo volentierissimo, purtroppo ho gia' impegni per le ferie e non riuscirei a venire giu' :(
| (• ◡•)|  (❍ᴥ❍ʋ)

Offline Daimon

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.752
  • In stoa I trust.
    • E-mail
Re: Anche nel loro piccolo i TFPers s'incazzano [citazioni]
« Risposta #925 il: 05 Ago 2009, 18:07 »
L'ho scritto solo perche' i vegetariani (o peggio, i vegani) si stanno moltiplicando attorno a me. C'e' un caro amico, vecchio compagno di sbranate di carni, che e' caduto nella trappola della Setta Vegetariana : ora non fa altro che ricordarmi che io mangio cadaveri cucinati senza pieta' e cose cosi'. S'e' fidanzato con un'altra amica mia e subito le ha fatto il lavaggio del cervello, che vabe' e' una donna geisha ma cazzo mangiava piu' carne di me!
A me sta gente che si priva volontariamente di una delle pochissime gioie che la vita ci da' mi fa paura, e' come uno che potendo trombare sceglie di masturbarsi e basta. Ma a che pro? Non capiscono che le loro rinuncie sono inutili? Senza contare il fatto che quando li invito a cena mia moglie va in crisi e non sa mai cosa cucinare, ora che sono vegani, poi...


son d'accordo io mi sforzo sempre di mangiare (anche) verdura quando ci sono loro e devo forzarmi dal non dire shokkato
"o mio dio fece fotosintesi!!!!" che a me fa senso cioe' mangiare un organismo che fece fotosintesi!

ahah
Sanctus, sanctus, sanctus, Dominus Deus Sabaoth.<br />Hosanna in excelsis.<br />Benedictus qui veni

Offline l'Amico

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.535
  • You hit like a vegetarian
Re: Anche nel loro piccolo i TFPers s'incazzano [citazioni]
« Risposta #926 il: 05 Ago 2009, 18:20 »
Quindi niente Zel a Ferragosto.  :no:
Invece per Daimon un agnello porchettato impanato e fritto.
Ah, tornando al mio amico vegano, avevo dimenticato di dire che una volta aveva mezzo ammesso che mangiare carni disturbava le sue meditazioni o una cosa cosi'. Quando ho sentito la parola "meditazione" me la sono data a gambe, quindi non so cosa intendesse davvero.
YOU ARE THE CONTROLLER - ALL IN ONE - VALORE AGGIUNTO - IMPRESCINDIBILE
"Vendo Xbox One, acquistata oggi - me ne voglio sbarazzare in fretta".

Offline Daimon

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.752
  • In stoa I trust.
    • E-mail
Re: Anche nel loro piccolo i TFPers s'incazzano [citazioni]
« Risposta #927 il: 05 Ago 2009, 18:35 »
io avrei cominciato a ridere per 20 minuti d'orologio e poi avrei detto "uh ah eri serio?" e avrei ricominciato per altri 20 minuti.

Eh io voglio 3 tipi di carni diverse agnello bistecche e le salsicce, e se davvero c'e' il tacchino o pollo mi magno pure quelli.

mmmm
Sanctus, sanctus, sanctus, Dominus Deus Sabaoth.<br />Hosanna in excelsis.<br />Benedictus qui veni

Offline l'Amico

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.535
  • You hit like a vegetarian
Re: Anche nel loro piccolo i TFPers s'incazzano [citazioni]
« Risposta #928 il: 05 Ago 2009, 19:37 »
Troverete di sicuro pancetta di maiale, salsiccie, piu' qualcos'altro ancora da decidere, quasi sicuramente arrosticini di pecora (sono simili agli spiedini, solo n volte meglio, fidatevi).
Ho esteso l'invito anche ai miei amici di qua, vediamo in quanti aderiscono all'iniziativa (mi sa che ci scappa il festone, se quei mentecatti vengono in massa).
YOU ARE THE CONTROLLER - ALL IN ONE - VALORE AGGIUNTO - IMPRESCINDIBILE
"Vendo Xbox One, acquistata oggi - me ne voglio sbarazzare in fretta".

Offline baku.nin

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.826
    • E-mail
Re: Anche nel loro piccolo i TFPers s'incazzano [citazioni]
« Risposta #929 il: 05 Ago 2009, 19:40 »
Amico, posso dirlo e fare un outing vergognoso? Da amante della carne non ho mai assaggiato gli arrosticini, devono essere fantastici! mi vergogno lo so, ma è una cosa così abruzzese che mi piacerebbe provarla. :yes:

Arrosticini, arrosticini....
NO EMO. NO PUCCA. NO JACK SKELETON. NO OTAKU. NO KAWAII. NO GOTHIC PEOPLE. NO METAL CLOWNS. NO LACUNA. NO PIERCED MOUTHS. NO COSPLAYING. NO BLOGGERS. NO MYSPACE'S FRIENDSHIP. NO RAGGA-NIGGA. NO DAMS. NO ELECTRO-SHIT
 LET THERE BE BAKU