Mi sono ricordato perché in Dark Souls 1 non consideravo nulla spoiler. E' come se nella realtà uno ti tirasse per un braccio prima di essere investito da un camion. Non gli gridi spoiler, lo ringrazi di averti salvato la vita.
Salems sembra uscito dall'argenteria di mia nonna, ma Ralph era un cazzo tatuato.
Più che rispondere a "che gioco giocherò da qui a fine anno" rispondo a "che gioco vorrei giocare (almeno un po') da qui a fine anno". E rispondo: Starfield.Andrà così:- farò un mese di gamepass ultimate e proverò a giocarci in cloud su PC, con tastiera e mouse;- rimarrò sbalordito per la grafica (arrivando da Switch, abbiate pazienza), ma mi infastidirò per i controlli a cui non sono più abituato;- comprerò un controller scrauso;- il controller scrauso funzionerà peggio di tastiera&mouse;- comprerò un controller dignitoso;- inizierò finalmente a giocare come si deve;- rimarrò sbalordito per la vastità dell'ambientazione (ultimo gioco giocato, Resident Evil 4. Su Switch. Abbiate pazienza), e perderò diversi giorni a vagabondare senza capirci nulla;- il gioco in cloud mostrerà tutti i suoi limiti di fruibilità. Passerò altri giorni a ottimizzare la connessione, senza vedere migliorie sensibili;- finirà il mese del gamepass. Mi rimarranno: un controller scrauso, un controller dignitoso, mezza voglia di giocare, un quarto di voglia di spegnermi guardando History Channel, un quarto di Pinot Nero;- berrò il quarto di Pinot Nero a stomaco vuoto, per dimenticare.
Al contrario: questo clima seriosissimo da riunione locale di partito per decidere il colore dei cuscini delle sedie per la festa dell'anniversario dell'inaugurazione della sede sociale, è adorabile.
[Barbie] Mi ricorda un po' come quando andai a vedere 'Armageddon' dove durante l'intervallo il pastore del gruppo di testimoni di Geova del paese mio se ne usci' con un "Non proprio il film che ci aspettavamo, eh?"
Citazione da: Wis - 25 Ago 2023, 11:58È da single pensare di passare tutta la vita a giocare in multi. ^^Ma perché quando Cryu gioca a Resident Evil la moglie che fa, doppia gli zombie?
È da single pensare di passare tutta la vita a giocare in multi. ^^
Oggi al supermercato ho sentito una fitta, mai avrei creduto fosse il gioco che me la metteva in culo a console spenta.