Autore Topic: [360] Halo 3  (Letto 120662 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline HOLLYWOOD

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.152
  • Everybody lies
Re: [360] Halo 3
« Risposta #1950 il: 02 Ott 2008, 18:01 »
Domanda:per giocare 1 deathmatch offline bisogna per forza essere in 2 o è possibile giocare contro i bot,come ad es. in Killzone??
In my X Box Series X:
FIFA 23 (84%) - NASCAR Heat 4 (87%) - FM7 (93%) -All Resident Evil (92%) - CoD:MW1/2 Rem.(95%) - A.C. (86%) - DiRT 2.0 (95%) - Gears 4/5 (78%) - Crash B:Trilogy (79%) - CoD:MW e C.W (81%) - Halo TMCC+Reach (96%) - Snowrunner (87%) - Mafia Trilogy (87%) - Mass Effect Leg (91%)

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.441
Re: [360] Halo 3
« Risposta #1951 il: 02 Ott 2008, 18:03 »
Domanda:per giocare 1 deathmatch offline bisogna per forza essere in 2 o è possibile giocare contro i bot,come ad es. in Killzone??

Non ci sono i bot in Halo 3.

Offline HOLLYWOOD

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.152
  • Everybody lies
Re: [360] Halo 3
« Risposta #1952 il: 06 Ott 2008, 18:12 »
Ho letto che se lo finisco a livello Leggendario il finale sarà alternativo.
Confermate?
Merita di essere visto?
In my X Box Series X:
FIFA 23 (84%) - NASCAR Heat 4 (87%) - FM7 (93%) -All Resident Evil (92%) - CoD:MW1/2 Rem.(95%) - A.C. (86%) - DiRT 2.0 (95%) - Gears 4/5 (78%) - Crash B:Trilogy (79%) - CoD:MW e C.W (81%) - Halo TMCC+Reach (96%) - Snowrunner (87%) - Mafia Trilogy (87%) - Mass Effect Leg (91%)

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.743
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
Re: [360] Halo 3
« Risposta #1953 il: 06 Ott 2008, 18:14 »
Ho letto che se lo finisco a livello Leggendario il finale sarà alternativo.
Confermate?
Merita di essere visto?

Dopo i titoli di coda filmatino di 10 secondi
Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz

Offline stone21

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.488
  • INDISTRUTTIBILE
    • E-mail
Re: [360] Halo 3
« Risposta #1954 il: 20 Nov 2008, 01:27 »
Citazione
Bungie addresses Halo 3 NXE install performance
....Bungie advises gamers not to install the game, especially if you play online...
"There's our destination, Six: Pillar of Autumn. Race you to her."

Offline HOLLYWOOD

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.152
  • Everybody lies
Re: [360] Halo 3
« Risposta #1955 il: 22 Nov 2008, 11:16 »
Giocando in coop offline sulla mia nuova tv 50" ho notato delle fastidiose bande nere laterali che sul 4:3 non c'erano.
C'è modo di farle sparire o lo split-screen di Halo 3 in 16:9 è così punto e basta?

Faccio notare che in Gears 2,ad esempio,lo split è esteso a tutto schermo.
In my X Box Series X:
FIFA 23 (84%) - NASCAR Heat 4 (87%) - FM7 (93%) -All Resident Evil (92%) - CoD:MW1/2 Rem.(95%) - A.C. (86%) - DiRT 2.0 (95%) - Gears 4/5 (78%) - Crash B:Trilogy (79%) - CoD:MW e C.W (81%) - Halo TMCC+Reach (96%) - Snowrunner (87%) - Mafia Trilogy (87%) - Mass Effect Leg (91%)

Offline HOLLYWOOD

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.152
  • Everybody lies
Re: [360] Halo 3
« Risposta #1956 il: 02 Dic 2008, 17:30 »
Finito in co-op a livello Leggenda.
Bello il finale "aggiuntivo",però non trovo giusto che per vederlo bisogna per forza farsi un c... così!
Già a livello Eroica non è che sia facile insomma!
In my X Box Series X:
FIFA 23 (84%) - NASCAR Heat 4 (87%) - FM7 (93%) -All Resident Evil (92%) - CoD:MW1/2 Rem.(95%) - A.C. (86%) - DiRT 2.0 (95%) - Gears 4/5 (78%) - Crash B:Trilogy (79%) - CoD:MW e C.W (81%) - Halo TMCC+Reach (96%) - Snowrunner (87%) - Mafia Trilogy (87%) - Mass Effect Leg (91%)

Offline Claudio

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.041
Re: [360] Halo 3
« Risposta #1957 il: 25 Dic 2008, 10:17 »
E' il mio gioco di questo natale  :)
Maremma che bello :yes: Non ci credevo nemmeno io che mi sarebbe piaciuto così tanto, e invece questi scontri in spazi ampi sono davvero tattici, coi nemici che ti accerchiano. Il martello è totale
Sto giocando a d eroico.

Offline HOLLYWOOD

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.152
  • Everybody lies
Re: [360] Halo 3
« Risposta #1958 il: 29 Dic 2008, 17:46 »
In alcuni punti è ancora oggi inarrivabile,veramente un gran giocone che si può rigiocare un sacco di volte cambiando tattica e armi.
E poi i checkpoint sempre molto ravvicinati non frustrano (quasi) mai!
In my X Box Series X:
FIFA 23 (84%) - NASCAR Heat 4 (87%) - FM7 (93%) -All Resident Evil (92%) - CoD:MW1/2 Rem.(95%) - A.C. (86%) - DiRT 2.0 (95%) - Gears 4/5 (78%) - Crash B:Trilogy (79%) - CoD:MW e C.W (81%) - Halo TMCC+Reach (96%) - Snowrunner (87%) - Mafia Trilogy (87%) - Mass Effect Leg (91%)

Offline Claudio

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.041
Re: [360] Halo 3
« Risposta #1959 il: 30 Dic 2008, 18:20 »
Allora, per essere bello è bello. Ogni partita è diversa dalla precedente. I nemici li trovo dotati di una buona ia. Ed è divertente.
Però i miei compagni sono stupidi. O codardi o stupidi. Li vedo a volte su un carroarmato o un warthog che non si buttano in battaglia. devo andare io a guidare altrimenti se ne stanno belli beati.
Alla guida dei mezzi fanno cagare (una volta son volato giù da un burrone) e muoiono in due secondi x degli attacchi suicidi.
In definitiva 'sto Halo è uguale ai precedenti, con la maggiore possibilità di accerchiare i nemici grazie a campi di battaglia più vasti.
Ma chi dice che è un gioco rivoluzionario si è bevuto il cervello
Voto: 8

Offline stone21

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.488
  • INDISTRUTTIBILE
    • E-mail
Re: [360] Halo 3
« Risposta #1960 il: 31 Dic 2008, 11:36 »
Allora, per essere bello è bello. Ogni partita è diversa dalla precedente. I nemici li trovo dotati di una buona ia. Ed è divertente.
Però i miei compagni sono stupidi. O codardi o stupidi. Li vedo a volte su un carroarmato o un warthog che non si buttano in battaglia. devo andare io a guidare altrimenti se ne stanno belli beati.
Alla guida dei mezzi fanno cagare (una volta son volato giù da un burrone) e muoiono in due secondi x degli attacchi suicidi.
In definitiva 'sto Halo è uguale ai precedenti, con la maggiore possibilità di accerchiare i nemici grazie a campi di battaglia più vasti.
Ma chi dice che è un gioco rivoluzionario si è bevuto il cervello
Voto: 8
Secondo me te lo sei bevuto te che dici che l'IA è buona. :)
Ala prima passata anch'io ero convinto della cosa perché effettivamente vedevo i nemici muoversi bene. Dopo 7/8 partite i nemici vanno nel pallone perché cosciente delle loro posizioni li anticipi e li mandi quasi in blocco.
I "grossi" sanno gestire la tua presenza, ma i "piccoli" sono veramente inutili e visto che muoiono comunque velocemente era meglio farli un po' più aggressivi.

Quando vedi i tuoi compagni fermi non è perché sono stupidi, ma perché ti danno la possibilità di guidare e ti aspettano per capire se vuoi andare con loro. In questo caso puoi sedere dove vuoi e si regoleranno di conseguenza.
Se tu disinteressi stai tranquillo che quelli poi si muovono per conto loro.
Che poi non sappiano combattere e che muoiono subito mi sembra anche una buona cosa.
"There's our destination, Six: Pillar of Autumn. Race you to her."

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.074
  • Universal acclaim
Re: [360] Halo 3
« Risposta #1961 il: 31 Dic 2008, 11:47 »
L'ho ripreso in mano ieri per un bel coop a leggendario, dopo mesi e mesi e fresco fresco di gow2 e resistance 2. Pochi cazzi è ancora il numero 1, soprattutto per l'intelligenza artificiale dei nemici, per il senso di impatto e di dolore degli scontri, per la libertà d'azione e di improvvisazione.
Ma proprio non ce n'è.
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline Claudio

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.041
Re: [360] Halo 3
« Risposta #1962 il: 31 Dic 2008, 11:49 »

Quando vedi i tuoi compagni fermi non è perché sono stupidi, ma perché ti danno la possibilità di guidare e ti aspettano per capire se vuoi andare con loro. In questo caso puoi sedere dove vuoi e si regoleranno di conseguenza.
Se tu disinteressi stai tranquillo che quelli poi si muovono per conto loro.
Che poi non sappiano combattere e che muoiono subito mi sembra anche una buona cosa.


No no, loro se ne stavano fermi mentre io combattevo. Tipo nello scontro con il ragno nel deserto. Si hanno due carriarmati. Io ne guidavo uno e l'altro, con tanto di pilota, se ne stava ben lontano e immobile. Ma non è l'unico caso.
Poi dai, se non è buona l'ia di Halo allora...
I nemici accerchiano anche loro. Più di una volta sono stato cecchinato da dietro dopo che hanno fatto il giro. E quando sono stato io a cecchinare dall'alto, il tipo col martello si è messo sotto all'unico punto in cui potevo scendere, uccidendomi all'istante. E i piccolini sono adorabili quando scappano agitandosi dopo che hai ucciso i più grossi

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.074
  • Universal acclaim
Re: [360] Halo 3
« Risposta #1963 il: 31 Dic 2008, 12:13 »

Quando vedi i tuoi compagni fermi non è perché sono stupidi, ma perché ti danno la possibilità di guidare e ti aspettano per capire se vuoi andare con loro. In questo caso puoi sedere dove vuoi e si regoleranno di conseguenza.
Se tu disinteressi stai tranquillo che quelli poi si muovono per conto loro.
Che poi non sappiano combattere e che muoiono subito mi sembra anche una buona cosa.


No no, loro se ne stavano fermi mentre io combattevo. Tipo nello scontro con il ragno nel deserto. Si hanno due carriarmati. Io ne guidavo uno e l'altro, con tanto di pilota, se ne stava ben lontano e immobile. Ma non è l'unico caso.
Poi dai, se non è buona l'ia di Halo allora...
I nemici accerchiano anche loro. Più di una volta sono stato cecchinato da dietro dopo che hanno fatto il giro. E quando sono stato io a cecchinare dall'alto, il tipo col martello si è messo sotto all'unico punto in cui potevo scendere, uccidendomi all'istante. E i piccolini sono adorabili quando scappano agitandosi dopo che hai ucciso i più grossi


i brute a leggendario sono quasi umani, per come usano tutti i mezzi a loro disposizione, sfere energetiche, bolle e quant'altro, per come sono organizzati a livello gerarchico e agiscono di conseguenza... i grunt saranno anche adorabili ma quando iniziano ad appiccicarti addosso sistematicamente bombe al plasma o si lanciano nelll'attacco kamikaze lo sono un po' meno...
sono d'accordo invece sull'aia degli alleati che sarebbe migliorabile, ma fortunatamente non è quella il fulcro del gioco
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline stone21

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.488
  • INDISTRUTTIBILE
    • E-mail
Re: [360] Halo 3
« Risposta #1964 il: 31 Dic 2008, 16:35 »
No no, loro se ne stavano fermi mentre io combattevo. Tipo nello scontro con il ragno nel deserto. Si hanno due carriarmati. Io ne guidavo uno e l'altro, con tanto di pilota, se ne stava ben lontano e immobile. Ma non è l'unico caso.
Poi dai, se non è buona l'ia di Halo allora...
Ribatto. Giocalo tutto 7/8 volte e te ne rendi conto da solo dei limiti di questa splendida IA.
I brute sono più resistenti e ti vengono incontro,m a basta cecchinarli per togliergli l'armatura e ti caricheranno sempre come se l'armatura stessa fosse l'algoritmo che li fa muovere in modo sensato durante lo scontro.
Il gioco non prevede tutte le mosse del giocatore e arrivare in punti prima che il nemico prende posizione li manda in pappa.
Non sanno più muoversi.

L'IA dei compagni è voluta in questo modo. Pensa se nello scontro con lo scarab che gli umani hanno 4 scorpion e sanno pure usarlo. No ma che bel divertimento.
Lo stesso anche se li facessero muovere in modo degno verresti qui a dire che sparano ma non uccidono nessuno oppure fanno tutto loro.
In tutte le parite fatte non ho mai sentito il bisogno di controllare cosa facessero gli altri, ancor meno quando sei in coop a 4.
Sono un contorno e quello devono fare.
Io però non vedo nemmeno tutti 'sti spazi grandi dove combattere. Ce ne sono alcuni, ma altri hanno una visuale ampia con un pedonabile risibile.
"There's our destination, Six: Pillar of Autumn. Race you to her."