Autore Topic: [PC][360][PS3] Crysis 3  (Letto 45876 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [PC][360][PS3] Crysis 3
« Risposta #780 il: 11 Giu 2016, 19:31 »
Il primo Crysis l'ho giocato da poco su PS3 e, come ho scritto nel thread dedicato, mi ha sorpreso tantissimo. Merita si :yes:
Non è paragonabile alla versione PC, hanno dumbato anche la velocità su console  :no:

Non lo metto in dubbio, ma non sono un amante dei tecnicismi vari, apprezzo semplicemente il gameplay grezzo :)
Infatti io di gameplay parlavo eh...

Offline UnNamed

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.211
  • GRLSVT
Re: [PC][360][PS3] Crysis 3
« Risposta #781 il: 11 Giu 2016, 19:46 »
Crysis 1 su PS3 è da sangue negli occhi, gira in subHD e lo scaler aggiunge sporco allo sporco.
Nonostante questo mi è piaciuto molto, ci sono degli elementi in cui è persino superiore all'originale, peccato però che gli ultimi livelli non siano stati realizzati con l'occhio di riguardo dei primi, l'astronave è bruttarella e lo scontro finale è stato molto semplificato.

Crysis 3 invece vale 3 euro, così come ne vale 5, forse anche 9.90.
E' il peggiore dei tre sicuramente, ma non significa che sia un brutto gioco.

Offline ElMariachi

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.361
  • Studente Vacantuni
    • E-mail
Re: [PC][360][PS3] Crysis 3
« Risposta #782 il: 11 Giu 2016, 19:57 »
Il primo Crysis l'ho giocato da poco su PS3 e, come ho scritto nel thread dedicato, mi ha sorpreso tantissimo. Merita si :yes:
Non è paragonabile alla versione PC, hanno dumbato anche la velocità su console  :no:

Non lo metto in dubbio, ma non sono un amante dei tecnicismi vari, apprezzo semplicemente il gameplay grezzo :)
Infatti io di gameplay parlavo eh...

Mi pareva di aver letto velocità, quindi ho presunto fps, per me tecnicismi. Quello che intendevo l'ha comunque riassunto UnNamed.
ID PSN: LINUXDJ | TrakTV | Backlog | aNobii