Autore Topic: [Multi] Resident Evil 5 (scan inside)  (Letto 273796 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Floyd

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.098
  • Since 1989
[PS3][X360] Resident Evil 5 (scan inside)
« Risposta #30 il: 20 Lug 2005, 18:20 »
a me non fa tutta questa impressione.. voglio il filmato  :o

Offline GuK

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.877
  • SWALLOW OR DIE!
    • E-mail
[PS3][X360] Resident Evil 5 (scan inside)
« Risposta #31 il: 20 Lug 2005, 20:46 »
Se è roba ingame è abbastanza sorprendente.
Speriamo però si possa interagire per davvero con quella meraviglia.
Quello sì sarebbe davvero sorprendente.

Offline Jello Biafra

  • Eroe
  • *******
  • Post: 16.104
    • http://www.retrocritics.altervista.org
    • E-mail
[PS3][X360] Resident Evil 5 (scan inside)
« Risposta #32 il: 20 Lug 2005, 21:14 »
Più che altro speriamo che i prossimi sei RE non usino tutti il sistema di gioco del 4 senza neanche mzzo cambiamento.

Io, comunque, devo ancora giocare il 4  :cry:

Offline GuK

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.877
  • SWALLOW OR DIE!
    • E-mail
[PS3][X360] Resident Evil 5 (scan inside)
« Risposta #33 il: 20 Lug 2005, 21:41 »
Citazione da: "Jello Biafra"
Più che altro speriamo che i prossimi sei RE non usino tutti il sistema di gioco del 4 senza neanche mzzo cambiamento.

Io, comunque, devo ancora giocare il 4  :cry:

Gli scans lascerebbero intuire che questo quinto capitolo possa ricalcare in qualche modo il gameplay del 4.
Un'interazione totale (oltre alla grafica della Madonna è una delle cose che più mi aspetto dalle Next-Gen) potrebbe essere un cambiamento importante, IMTFPO.

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
[PS3][X360] Resident Evil 5 (scan inside)
« Risposta #34 il: 21 Lug 2005, 01:33 »
Citazione da: "GuK"
Se è roba ingame è abbastanza sorprendente.


ribadisco, la nextgen sotto la qualità di Killzone 3 è cacca molle di quella che puzza.
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
[PS3][X360] Resident Evil 5 (scan inside)
« Risposta #35 il: 21 Lug 2005, 07:35 »
Citazione da: "Wis"
A me il livello grafico di queste immagini sembra notevolissimo, tanto da farmi persino dubitare che siano in realtime (più che altro perchè non ho visto materiale così valido all'E3 di X-Box 360).
Sicuramente poi le foto rendono tutto più bello di quello che è in realtà. =)

anche a me sembra novetole: gli edifici sono veramente notevoli se paragonati a quelli di re4.

su, siate meno critici. :D
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.364
  • Pupo
[PS3][X360] Resident Evil 5 (scan inside)
« Risposta #36 il: 21 Lug 2005, 08:09 »
Citazione da: "Nemesis Divina"
Citazione da: "GuK"
Se è roba ingame è abbastanza sorprendente.


ribadisco, la nextgen sotto la qualità di Killzone 3 è cacca molle di quella che puzza.

Concordo. Ne parlavo giusto con Teo ieri. Magari il gameplay non sarà così "libero" e "naturale" come quello di Killzone 3, ma le foto di giochi pc attuali che mi ha mostrato Teo lasciano presumere questa cosa.

Poi, ovviamente, di fuffa ne uscirà tanta, ma a noi la fuffa non interessa, no? :)

Sugli scan: ormai sono secoli che la mascella non mi cade... Posso dire che promette bene, molto, ma anche che dalla next gen non ci si può aspettare di meno, "accontentandosi". Se vogliono i miei soldi...

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.719
  • Polonia Capitone Mundi
[PS3][X360] Resident Evil 5 (scan inside)
« Risposta #37 il: 21 Lug 2005, 09:21 »
Citazione da: "Pupologica"
Concordo. Ne parlavo giusto con Teo ieri. Magari il gameplay non sarà così "libero" e "naturale" come quello di Killzone 3, ma le foto di giochi pc attuali che mi ha mostrato Teo lasciano presumere questa cosa.


Beh, se un PC che era il top un anno e passa fa fa girare con nonchalance The Project e altra robetta sugosa, vorrei ben sperare che macchine che escono tutto quel tempo dopo e che devono durare 4/5 anni [ok, 2/3 vista la piega che sta pigliando il ricambio generazionale XD] riescano a fare moolto deppiù. Mi pare logico e soprattutto probabile, visti i precedenti.

Se così non fosse, scaffale rulez e continuo a giocare con il PC. Tanto, un par de japponesate a parte, la line-up di PS/Xbox è sempre più simile a quella del picchio. XD

IT: trovo le immagini molto, molto belle. E l'ambientazione m'ispira, anche se ho un po' di timore. Se la continuità con RE4 a livello di gameplay la trovo cosa buona e giusta, con le dovute implementazioni che rendano la formula di gioco più "completa", temo per quella sotto il profilo narrativo, con trame e dialoghi scritti ancora una volta dai figli degli sviluppatori. Nell'ora di ricreazione all'asilo. :?

Offline Grendel

  • Reduce
  • ********
  • Post: 21.677
[PS3][X360] Resident Evil 5 (scan inside)
« Risposta #38 il: 21 Lug 2005, 09:26 »
Però ragazzi rendiamoci conto di una cosa:
ormai abbiamo raggiunto un livello di "approssimazione grafica - realtà" molto soddisfacente.
Dobbiamo ammettere che uno con una lieve miopia davanti ad un RE4 fatica a prima vista a notare la differenza con un dvd video, se non nota controller e console.
Poi chiaro che la differenza salta fuori più o meno evidentemente, ma con tutti questi miliardi di poligoni, texture da TByte, ed effetti vari, c'è da dire che è normale riuscire a percepire sempre meno differenze tra un salto generazionale  e l'altro.
Semplicemente, stiamo iniziando a vivere il futuro che pe almeno due decenni abbiamo sognato....


Fine OT, scusate, ma l'argomento era troppo interessante.
2.0

Offline COBOL X

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.612
[PS3][X360] Resident Evil 5 (scan inside)
« Risposta #39 il: 21 Lug 2005, 11:48 »
Citazione da: "teokrazia"
Citazione da: "Pupologica"
Concordo. Ne parlavo giusto con Teo ieri. Magari il gameplay non sarà così "libero" e "naturale" come quello di Killzone 3, ma le foto di giochi pc attuali che mi ha mostrato Teo lasciano presumere questa cosa.


Beh, se un PC che era il top un anno e passa fa fa girare con nonchalance The Project e altra robetta sugosa, vorrei ben sperare che macchine che escono tutto quel tempo dopo e che devono durare 4/5 anni [ok, 2/3 vista la piega che sta pigliando il ricambio generazionale XD] riescano a fare moolto deppiù. Mi pare logico e soprattutto probabile, visti i precedenti.

Se così non fosse, scaffale rulez e continuo a giocare con il PC. Tanto, un par de japponesate a parte, la line-up di PS/Xbox è sempre più simile a quella del picchio.XD



Secondo me con questi discorsi si sta abgliando completamente l'obiettivo delle next gen. Nonche' il vero significato di upgrade tecnico.
I motori grafici che gireranno sulle next-gen devono avere altre priorita' rispetto al numero di poligoni e qualita' delle texture. Io mi aspetto eliminazione totale di ogni difetto e glitch grafico (aliasing, pop-up, ecc...), 60fps ovunque, una gestione della fisica totale che richiama il bisogno di un interazione totale con l'ambiente. E anche la possibilita' di gestire decine e decine di personaggi/oggetti su schermo
Killzone 3 potra' essere anche indistinguibile da un film ma chissenefrega. Lo voglio realistico nella IA, realistico nell'interazione con l'ambiente, realistico con la fisica, sempre fluido e con anche un net-code inossidabile.

Cmq questi sono i primi scan di un titolo molto indietro come sviluppo. Immagino che l'hardware della PS3/360 non ci mettano molto a mangiarsi un PC ninja con Radeon X800XT da 2000 euro.  :)

Offline SkyWing

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.261
    • E-mail
[PS3][X360] Resident Evil 5 (scan inside)
« Risposta #40 il: 21 Lug 2005, 11:55 »
Mi sembra difficile che la next-gen supererà la generazione più prossima di schede pc...è una questione di mero valore economico (500euri vs 2000)...
PSN-LIVE-STEAM-WIIU: SkyWing84
Codice Amico 3ds: 3222 6004 2009 - SWITCH SW-0866-8598-1677

Offline luca

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.600
    • E-mail
[PS3][X360] Resident Evil 5 (scan inside)
« Risposta #41 il: 21 Lug 2005, 11:57 »
A me sembra ottima la grafica.
Perfetta in alcune cose, scenica.
Peccato che facilmente il gameplay sarà spara e fuggi e non ci sarà la deambulazione esplorativa dei primi RE....mi piacerebbe non essere in una autostrada come col 4 e non dover ricevere assalti èer 20 ore pure qs volta... cmq se dobbiamo aspettarci 3 anni da ora...facevan meglio a non mostrare nulla. tanta fretta per cosa? Per dire che non è per Revo?
Most wanted: FF16 The Rising Tide, Elden Ring Shadow of the Erdtree; Trails through Daybreak; Metaphor: RE.
Sto giocando FF14

Offline SkyWing

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.261
    • E-mail
[PS3][X360] Resident Evil 5 (scan inside)
« Risposta #42 il: 21 Lug 2005, 12:07 »
Citazione da: "luca"
A me sembra ottima la grafica.
Perfetta in alcune cose, scenica.
Peccato che facilmente il gameplay sarà spara e fuggi e non ci sarà la deambulazione esplorativa dei primi RE....mi piacerebbe non essere in una autostrada come col 4 e non dover ricevere assalti èer 20 ore pure qs volta... cmq se dobbiamo aspettarci 3 anni da ora...facevan meglio a non mostrare nulla. tanta fretta per cosa? Per dire che non è per Revo?

hype powa
PSN-LIVE-STEAM-WIIU: SkyWing84
Codice Amico 3ds: 3222 6004 2009 - SWITCH SW-0866-8598-1677

Offline pedro

  • Reduce
  • ********
  • Post: 22.050
[PS3][X360] Resident Evil 5 (scan inside)
« Risposta #43 il: 21 Lug 2005, 13:07 »
Resident Evil 5 si ispira a Black Hawk Down:
http://next.videogame.it/html/notizia.php?id=35540
«Allora dev'essere molto pericoloso essere un uomo.» «Lo è, signora. E solamente pochi ce la fanno. È un mestiere difficile, e al fondo c'è la tomba.»

Offline SHIRATTO

  • Matricola
  • Post: 41
    • E-mail
Re: Resident evil 5 su Xbox 360 e PS3 (scan inside)
« Risposta #44 il: 21 Lug 2005, 13:07 »
Citazione da: "Claudio"
http://www.xboxyde.com/news_1738_en.html

Stesso gameplay del 4 :?:  :roll:



...no ma scusate, quelli che criticano le immagine hanno problemi di vista o che cosa???

Ma notate il dettaglio!!! La metericità dei tessuti, l'assoluta assenza di aliasing...

Scusate ma RE4 pur bello che sia ma... NON C'E' PARAGAONE!! ma come cavolo si fa a rimanere indifferenti???

RE4 ha bellissime texture ma pur sempre non ad alta risoluzione, ha l'aliasing ecc.. Rimane uno spettacolo per questa generazione, il meglio.

Ma le immagini di questo RE5(che spero vivamente siano in game), sono spettacolari!

Davvero...siete come molte persone che dopo aver giocato per diverso tempo con la PS2 criticando il comparto grafico di alcuni giochi...facendo addirittura confronti con la PSONE!!!
...poi gli mettevo su un gioco per PSONE e per far affiorire loro i ricordi e.... tutti mi dicevano : Madonna...ma giocavo a questi giochi? Con sta merda di grafica?
Ecco...questo è un esempio di conoscenti ignoranti ma è palese per fare questo esempio...

Le immagini di Famitsu di BIOHAZARD 5 sono impressionanti, nn ci sono cazzi.