Autore Topic: [Multi] Resident Evil 5 (scan inside)  (Letto 273847 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Simone S.

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.405
Re: [PS3][360] Resident Evil 5 (scan inside)
« Risposta #1200 il: 02 Feb 2009, 19:29 »
Quindi non comprarlo.

Offline JacoPOP

  • Avviato
  • *
  • Post: 439
  • Volgare quanto basta
Re: [PS3][360] Resident Evil 5 (scan inside)
« Risposta #1201 il: 02 Feb 2009, 19:35 »
Io non capisco una cosa..
La croce direzionale dà 4 quick-items, giusto? Oppure 8 con le diagonali?

Come si fa a spostare gli oggetti del menu in modo che corrispondano alle 4 direzioni proncipali?

CONSIGLI DI GIOCO

- Lo sapete che se fate cadere la scatolazza dell'elettricità, questa fa la scossa ad ogni colpo che le date?
- Qual è il miglior modo di "stunnare" i nemici in modo da tirar loro una montagna di pugni (che soddisfazione)?
JacoPOP su PSN (PS4, PS Vita)
Capra e cavoli. Botte piena e moglie ubriaca.

Offline Solidino

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.347
Re: [PS3][360] Resident Evil 5 (scan inside)
« Risposta #1202 il: 02 Feb 2009, 19:52 »
Quindi non comprarlo.

ok bravo hai fatto la battuta, fuori luogo o vviamente.. :no:

ma quindi? I movimenti sono lenti anche per voi?




Offline Ale

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.531
  • Cosima Caminades
    • E-mail
Re: [PS3][360] Resident Evil 5 (scan inside)
« Risposta #1203 il: 02 Feb 2009, 19:55 »
Io non capisco una cosa..
La croce direzionale dà 4 quick-items, giusto? Oppure 8 con le diagonali?
4
Come si fa a spostare gli oggetti del menu in modo che corrispondano alle 4 direzioni proncipali?
quadrato
CONSIGLI DI GIOCO

- Lo sapete che se fate cadere la scatolazza dell'elettricità, questa fa la scossa ad ogni colpo che le date?
non l'ho nemmeno vista, alla prossima ci provo!
- Qual è il miglior modo di "stunnare" i nemici in modo da tirar loro una montagna di pugni (che soddisfazione)?
Non so se c'è un modo migliore, io sparo alle ginocchia, oppure alla testa o alle spalle e a volte si stunnano, ma mi è sembrato che non accadesse sempre come nel 4. Poi quando sono a terra si possono pestare ;)
THIS CANNOT CONTINUE | Break Free
PSN: Vadiz |  Steam: AleTfp | Wii U: ale_tfp

Offline Ale

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.531
  • Cosima Caminades
    • E-mail
Re: [PS3][360] Resident Evil 5 (scan inside)
« Risposta #1204 il: 02 Feb 2009, 20:03 »
Quindi non comprarlo.

ok bravo hai fatto la battuta, fuori luogo o vviamente.. :no:

ma quindi? I movimenti sono lenti anche per voi?




Personalmente i controlli mi piacciono così, non vorrei vedere un sistema di controllo generico da third person shooter in RE. Ma queste sono valutazioni personali, l'unica cosa è che la mappatura dei tasti (quella predefinita) mi è sembrata un po' stramba, in particolar modo ho trovato abbastanza fastidioso dover lasciare il tasto della corsa (x) per poter muovere la telecamera

 
THIS CANNOT CONTINUE | Break Free
PSN: Vadiz |  Steam: AleTfp | Wii U: ale_tfp

Offline Marco Battaglia

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.252
  • PS3 Online Tag : mercantedisogni
    • http://www.tfpforum.it
Re: [PS3][360] Resident Evil 5 (scan inside)
« Risposta #1205 il: 02 Feb 2009, 20:09 »
Resident Evil 5 Run-and-Gun Controls Confirmed

http://www.n4g.com/ps3/News-269832.aspx

Offline Simone S.

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.405
Re: [PS3][360] Resident Evil 5 (scan inside)
« Risposta #1206 il: 02 Feb 2009, 20:14 »
Resident Evil 5 Run-and-Gun Controls Confirmed

http://www.n4g.com/ps3/News-269832.aspx

Se fosse confermata sarebbe una bomba  :o



Offline King_of_kings

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.312
  • FEED YOUR HEAD
Re: [PS3][360] Resident Evil 5 (scan inside)
« Risposta #1207 il: 02 Feb 2009, 20:15 »
I feedback degli utenti dopo la demo devono aver fatto capire qualcosa a Capcom, evidentemente.
AgroTFP/DioClan su YouTube/Steam/PSN/Xbox Live
Agro su aNobii/Last.fm

Offline Ghost_7

  • Avviato
  • *
  • Post: 207
Re: [PS3][360] Resident Evil 5 (scan inside)
« Risposta #1208 il: 02 Feb 2009, 20:25 »
Resident Evil 5 Run-and-Gun Controls Confirmed

http://www.n4g.com/ps3/News-269832.aspx
Malgrado l'aassenza di Mikami sarebbe una gran cosa. Staremo a vedere.

Offline jin77

  • Avviato
  • *
  • Post: 412
Re: [PS3][360] Resident Evil 5 (scan inside)
« Risposta #1209 il: 02 Feb 2009, 20:47 »
Ragazzi, vi dico la mia sulla demo di RE5 (ps3):
-Grafica non all'altezza di produzioni anche vecchie di un anno (chi ha detto UNCHARTED?) con texture scialbe e resa visiva granulosa
-Palette dei colori discutibili e interattività con l'ambiente quasi nulla
-Animazioni dei nemici UGUALI al predecessore...su GameCube facevano la loro porca figura ma adesso parliamo di PS3 o 360...RIDICOLI!!!!!
-Gameplay identico al 4 e abbastanza legnoso e impacciato
-Manca la possibilità di sparare mentre si cammina o corre (ora ho letto che verrà implementata nella versione definitiva...staremo a vedere..)
Cioè ragazzi, non voglio dire che sto gioco è brutto ma cavolo potevo capire quando uscì RE4 per la vecchia generazione, che fu meritevole di elogi per il cambiamento del gameplay ,dei nemici e tutto il resto, ma adesso visto la potenza delle nuove console non mi possono fare copia e incolla di RE4 e mettere qualche poligono in più e l'HD....
La Capcom sembra sia arrivata alla frutta per certi franchise e sarebbe meglio se sfornasse titoli nuovi ed originali...
in77

Offline ederdast

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.592
    • E-mail
Re: [PS3][360] Resident Evil 5 (scan inside)
« Risposta #1210 il: 02 Feb 2009, 20:48 »
Provata la demo.
Sul girobotolo però,. quella per Ps3 la sto scaricando uora uora.
Gioco valido solo che.....ma sono solo io che mi sono rotto i cabasisi di non poter sparare mentre cammino?
Si ok è RE, il 4 era uguale, se si potesse fare sarebbe un fps and so on, tutto vero.
Io cmq mi sono rotto i bolas.
Per me se si sparava e ci si spostucchiava (mica dico di essere dei fulmini, anzi magari giusto un pò di schivazio) poteva essere un gioco meglio.
Bhà.

EDIT: Mmhh mi rendo conto di esserci andato un pò pesantino con il buon vecchio RE, suvvia tutto sommato lo comprerò e finirò al solito :).
« Ultima modifica: 02 Feb 2009, 20:59 da ederdast »
Le opinioni sono come le palle, ognuno ha le proprie.
Callhagan.

Offline Zel

  • Reduce
  • ********
  • Post: 38.607
  • Supa Scoopa
    • It's me
Re: [PS3][360] Resident Evil 5 (scan inside)
« Risposta #1211 il: 02 Feb 2009, 21:15 »
Resident Evil 5 Run-and-Gun Controls Confirmed

http://www.n4g.com/ps3/News-269832.aspx

mah, non so, non mi pare una aggiunta che si possa buttare li' a questo punto del gioco, per "colpa" dei feedback della demo, o e' sempre stata presente e per qualche masochistica ragione Capcom non la vuole mostrare o, cosa piu' probabile, e' stato frainteso il tizio che parla/ha sbagliato a mettere giu' la frase.
Continuo a rimanere dell' idea che gameplay e controllo sia parenti molto, molto stretti.
Marco accennava al fatto che la telecamera e' piu' vicina, l' ho notato anche io, hanno aggiunto lo strafe ma hanno avvicinato la visuale rispetto al 4 e secondo me sempre in virtu' di voler lasciare volutamente piu' angoli "bui" possibili (come gia' dissi a suo tempo sono scelte che per me sono state fatte per cercare di mantenere l' impressione di non avere mai tutto sotto controllo, come era negli scorsi episodi a telecamere fisse dove non potevi avere una panoramica completa di quello che accadeva attorno a te)

Nessuno che sta provando il review code qua? Duff? Mi pareva di aver intuito di si', me lo sono sognato?

Pero', maledetti voi, ho provato la demo, non volevo farlo :)
Molto piu' fisico di RE4, molta piu' azione, ottima l' IA del compagno, buono il sistema di inventario che lascia perdere i menu' per una cosa piu' snella (usata pero' nel momento giusto), buone le 4 direzioni sul d-pad per le armi.

In effetti trovo anche io che, controllo a parte, in questa demo venga mostrato un gioco che non puo' essere semplicemente tacciato di essere RE4 in alta risoluzione, e' certo figlio dell' "evoluzione" di RE4 ma le situazioni sono molto piu' action, gente che ti attacca da tutte le parti, la tensione rimane alta perche' non si fugge per risparmiare le munizioni, si fugge per salvarsi la vita.
Trovo assurdo che non si possano dividere le munizioni, se voglio dare le munizioni della pistola al compagno non posso dividerle ma le da tutte, ok che il gioco non pare parco di questo tipo di munizioni, pero' avrei gradito poterlo fare.

Nota a margine, in VGA, come mi aspettavo, vsync a manetta, come per gli altri giochi capcom e una fastidiosa linea blu che compare in alto allo schermo, intermittente :-|

Insomma, l' idea del partern mi pare una buonissima aggiunta, soprattutto visto la possibilita' della co op online, che penso sara' davvero succosa.
« Ultima modifica: 02 Feb 2009, 21:18 da Zel »
| (• ◡•)|  (❍ᴥ❍ʋ)

Offline GuK

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.877
  • SWALLOW OR DIE!
    • E-mail
Re: [PS3][360] Resident Evil 5 (scan inside)
« Risposta #1212 il: 02 Feb 2009, 21:21 »
4 ore che scarica edé al 75%...mai successo...boh...

Offline Kipple

  • Avviato
  • *
  • Post: 312
Re: [PS3][360] Resident Evil 5 (scan inside)
« Risposta #1213 il: 02 Feb 2009, 21:29 »
E' lentissimo a scaricare, server evidentemente oberato
La patologia ad ogni costo

Offline JacoPOP

  • Avviato
  • *
  • Post: 439
  • Volgare quanto basta
Re: [PS3][360] Resident Evil 5 (scan inside)
« Risposta #1214 il: 02 Feb 2009, 21:51 »
Che senso ha aggiungere il run-n-gun dopo aver rilasciato la demo?
Che sia successo proprio per il feedback?
Forse è per questo che la demo è uscita così presto (in jappone quasi un mese fa).. se così fosse tutto la mia stima a Capcom.

Per tutti quelli che si lamentano.. io trovo giusto che abbiano tenuto lo stile del 4 anche per questo capitolo. Sarebbe stato troppo presto per uno sconvolgimento. E poi potrebbero benissimo creare una nuova IP per uno stile di gioco completamente diverso, o al massimo uno spin off.
JacoPOP su PSN (PS4, PS Vita)
Capra e cavoli. Botte piena e moglie ubriaca.