Autore Topic: [Festival] Trieste, Science + Fiction  (Letto 1155 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Getter

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.372
  • SteelersNationUnite
[Festival] Trieste, Science + Fiction
« il: 11 Nov 2008, 19:54 »
Programma della stramadonna!
http://www.scienceplusfiction.org/materiali/S+F%2008_programma.pdf

Io sarò lì sabato e domenica, per 20th Century Boys, Eden Log, Nightmare Detective 2 di Tsukamoto, Martyrs, Cyborg She con la megatopa Haruka Ayase. Se volete ci si incontra.
Voi siete sicuri di essere nel giusto, tuttavia non volete che la pensino tutti come voi. Non c’è verità senza gli scemi. (Don DeLillo)

Offline l'Amico

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.535
  • You hit like a vegetarian
Re: [Festival] Trieste, Science + Fiction
« Risposta #1 il: 12 Nov 2008, 16:55 »
Programma della stramadonna!
http://www.scienceplusfiction.org/materiali/S+F%2008_programma.pdf

Io sarò lì sabato e domenica, per 20th Century Boys, Eden Log, Nightmare Detective 2 di Tsukamoto, Martyrs, Cyborg She con la megatopa Haruka Ayase. Se volete ci si incontra.
Merda ma perche' non me l'hai detto che proiettano anche 20thCB?
Oh, Fool, hai sentito? Andiamo?
Dovrei lavorare, ma per 20thCB una piccola fuga la farei...
YOU ARE THE CONTROLLER - ALL IN ONE - VALORE AGGIUNTO - IMPRESCINDIBILE
"Vendo Xbox One, acquistata oggi - me ne voglio sbarazzare in fretta".

Offline The Fool

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.418
  • キャプテン・フューチャー
Re: [Festival] Trieste, Science + Fiction
« Risposta #2 il: 12 Nov 2008, 20:05 »
Oh, Fool, hai sentito? Andiamo?
Diiio bono, certo che te ne vengono parecchie, di idee strane. XD

Roma-Trieste/Trieste-Roma per vedere un film? Poi 'sto weekend non posso proprio, domenica è il compleanno di un mio amico e non so quando lo festeggerà, e il film viene proiettato sabato.

Comunque a Dicembre dovrebbe finalmente uscire il DVD giapponese, quindi lo scarico e te lo passo; oppure se vogliamo fare gli onesti ce lo compriamo, tanto i sottotitoli in inglese dovrebbe averli, assieme a una valanga di extra [o almeno spero].
Like a hand of God

Offline l'Amico

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.535
  • You hit like a vegetarian
Re: [Festival] Trieste, Science + Fiction
« Risposta #3 il: 12 Nov 2008, 20:23 »
Yeah, lo comprero' originale, naturalmente. Odio la pirateria, se questa non riguarda strettamente il mondo dei viggi'.
Poi se c'e' qualche amicone che mi manda a sbafo i film in dvx, benvenga. Con la promessa di ricomprare in dvd i film che mi son piaciuti di piu'. Perche' so' onesto dentro.
YOU ARE THE CONTROLLER - ALL IN ONE - VALORE AGGIUNTO - IMPRESCINDIBILE
"Vendo Xbox One, acquistata oggi - me ne voglio sbarazzare in fretta".

Offline The Fool

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.418
  • キャプテン・フューチャー
Re: [Festival] Trieste, Science + Fiction
« Risposta #4 il: 12 Nov 2008, 20:45 »
Poi se c'e' qualche amicone che mi manda a sbafo i film in dvx, benvenga. Con la promessa di ricomprare in dvd i film che mi son piaciuti di piu'. Perche' so' onesto dentro.
Be' ma questo è chiaro.

Io ad esempio scarico un sacco di manga, ma quelli che mi piacciono di più li compro cartacei, anche dopo averli letti scannati. 21st CB l'ho letto da una vita, ma il 1° volume cartaceo già l'ho comprato, e appena passo in fumetteria prendo pure il secondo, che ancora non ho.

A proposito, ieri ho visto il trailer del secondo film, mo' vado nel thread di 20th CB e lo linko, dagli un'occhiata.
Like a hand of God