Autore Topic: SPORT (Ve lo facciamo a peperini parlando di corsa)  (Letto 545128 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Account_191220

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.649
Re: SPORT (Ve lo facciamo a peperini parlando di corsa)
« Risposta #3885 il: 23 Apr 2014, 12:01 »
@Genovesi: io da Genova Running ci sono andato due anni fa e il tipo non mi pareva antipatico, anzi mi ha fatto i complimenti per le scarpe che pensavo di prendere, si è soffermato a parlarmi che anche lui deve usare i plantari, mi ha consigliato che calze prendere per evitare le ciocche. E ricordo che anche con i clienti prima di me era stato gentilissimo ed era stato lì un bel po' per cercare di capire quali scarpe fossero le migliori per le esigenze del tipo.
Spe...non ho detto che sia antipatico, tutt'altro. Solo che ha l'espressione tipica del negoziante genovese "Belin, ma proprio da me devi venire a comprare?" ma poi all'atto pratico è stato disponibile e mi ha consigliato bene. Ma le movenze e l'espressione erano geniali.
Ti giuro che mancava solo che sbuffasse ogni volta che doveva prendere una scarpa da farmi provare.
 :D

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.074
  • Universal acclaim
Re: SPORT (Ve lo facciamo a peperini parlando di corsa)
« Risposta #3886 il: 23 Apr 2014, 12:14 »
Posto che sulla validità del consiglio non posso pronunciarmi, non si deve mai valutare l'esperienza di qualcuno sulla base del carico.

e chi ha parlato di pesi? io mi riferivo al movimento..fa un es per l'addome con un estensione ridicola, i muscoli in quella maniera gli lavorano tipo un cazzo. E questo poi da anche consigli!

dipende da quale esercizio, per il crunch non serve fare un movimento lungo tipo quello che si vede nei film di rocky  :D

cmq mel rilassati, se uno ti da' consigli che reputi sbagliati basta non ascoltarli non prenderla male, io in palestra non sai quante risate mi faccio quando arriva la gente seria a farmi domande tipo  "ma te come fai ad avere il petto gonfio quando fai le gambe?"
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.364
  • Pupo
Re: SPORT (Ve lo facciamo a peperini parlando di corsa)
« Risposta #3887 il: 23 Apr 2014, 12:35 »
E io che pensavo che Melchio indossasse rivelatori di forza in stile Dragon Ball… :(

Offline Yoshi

  • Moderatore
  • Eroe
  • *********
  • Post: 12.284
  • Su Steam: yoshitfp
Re: SPORT (Ve lo facciamo a peperini parlando di corsa)
« Risposta #3888 il: 23 Apr 2014, 12:53 »
Io sono con Lenin, anche con me era stato super-gentile il tipo di Genova Running. È sicuramente un disturbo da personalità bipolare  :yes:
Sto giocando online a Civ 6

Offline Melchio

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.073
  • All or nothing
Re: SPORT (Ve lo facciamo a peperini parlando di corsa)
« Risposta #3889 il: 23 Apr 2014, 13:13 »
dipende da quale esercizio, per il crunch non serve fare un movimento lungo tipo quello che si vede nei film di rocky  :D

Il movimento corto è inteso sempre sotto stress e con un angolazione utile per far lavorare il muscolo, questo tipo nemmeno parte e già torna su.
Ho un odio verso di lui a pelle..è il classico tipo sempre a parlare di calcio, che fa gli esercizi e guarda la tv, che guarda l'orologio invece della scheda.
.

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.074
  • Universal acclaim
Re: SPORT (Ve lo facciamo a peperini parlando di corsa)
« Risposta #3890 il: 26 Apr 2014, 18:03 »
oggi al lavoro mi son fatto un bel prelievo di sangue, tutto nella norma!
la tipa al primo tentativo non è riuscita a bucarmi ha detto che nonostante la vene in vista l'ago faceva fatica a entrare, come a superman, al che è diventata tutta rossa e ha chiamato una collega per farsi aiutare... fig@ se spakko  :D
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline recklessman

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.488
Re: SPORT (Ve lo facciamo a peperini parlando di corsa)
« Risposta #3891 il: 26 Apr 2014, 18:19 »
Non voglio sapere come è andata a finire dopo che è venuta anche la collega ad aiutarla...

:D
You need to find a way, For what you want to say
But before tomorrow

Offline Xibal

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.243
Re: SPORT (Ve lo facciamo a peperini parlando di corsa)
« Risposta #3892 il: 26 Apr 2014, 18:25 »
che fa gli esercizi e guarda la tv, che guarda l'orologio invece della scheda.
C'è qualcuno che pare guardi lui mentre si allena :D
"Hai mai visto un italiano tirare i fili?"
"Solo in un teatro delle marionette" (Red Dead Redemption 2)

Offline Melchio

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.073
  • All or nothing
Re: SPORT (Ve lo facciamo a peperini parlando di corsa)
« Risposta #3893 il: 26 Apr 2014, 18:39 »

C'è qualcuno che pare guardi lui mentre si allena :D

tipo tutti si e poi ce la ridiamo...se fossero tutti seri sai che noia
.

Offline Kairon

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.891
Re: SPORT (Ve lo facciamo a peperini parlando di corsa)
« Risposta #3894 il: 03 Mag 2014, 13:14 »
Oggi primo giorno di palestra per il recupero del ginocchio. Ovviamente ho nel programma esercizi anche per la parte superiore del corpo (ossia quella cosa superflua che mi trascino dietro quando corro). Ho faticato con gli stessi pesi di mia moglie. :death:

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.074
  • Universal acclaim
Re: SPORT (Ve lo facciamo a peperini parlando di corsa)
« Risposta #3895 il: 03 Mag 2014, 14:38 »
è (quasi) normale dai, pure io all'inizio  :D
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline Melchio

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.073
  • All or nothing
Re: SPORT (Ve lo facciamo a peperini parlando di corsa)
« Risposta #3896 il: 03 Mag 2014, 17:43 »
Sono triste...mia madre dopo aver elogiato colleghe che avevano perso kg facilmente con la Dukan, ieri è tornata con il libro.
Sentir certi discorsi su "metodi per mangiare quanto si vuole" e "fasi di attacco e urto" mi fanno cadere proprio le braccia. E' questo che vogliono le persone, scorciatoie e finte bibbie da seguire.
.

Offline Lenin

  • Reduce
  • ********
  • Post: 30.493
  • Thunderer Thorlief
Re: SPORT (Ve lo facciamo a peperini parlando di corsa)
« Risposta #3897 il: 06 Mag 2014, 14:03 »
Lol venerdì ho esegarato troppo con la l'allenamento per le gambe e sono indolenzite ancora adesso.

Ho fatto la pressa, poi ho sentito che ce n'era ancora e ho fatto un po' di squat leggero. Era chiaramente di troppo, bravo pirla :no:
What'ya gonna do? Not train? - Dr J Feigenbaum

Offline peppebi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.709
  • cotto a puntino
    • E-mail
Re: SPORT (Ve lo facciamo a peperini parlando di corsa)
« Risposta #3898 il: 06 Mag 2014, 15:27 »
Io con l'attività fisica proprio non vado d'accordo. Sto usando una bici ellittica, per migliorare la resistenza visto che mi viene il fiatone anche se accenno a correre, ma proprio è una cosa che non mi va. E questa ha il plus che mi metto lì sopra e posso comunque guardarmi qualche serie tv. E' proprio che l'idea di fare esercizi per il solo scopo di doverli fare non mi va (chiaramente so quali sono i benefici e quali gli svantaggi a non farli), è più forte di me. Perchè se invece muovermi serve per spostarmi dal punto a al punto b, oppure sto visitando qualche posto nuovo o a spasso con amici/tipa, non ho alcun problema a spararmi anche diversi km. A Londra un anno fa ho fatto 3 giorni pieni a camminare tanto che alla fine avevo dolori ed ho dovuto buttare un paio di scarpe semi nuove: mai presa la metro, tranne per tornare in stazione degli autobus.
FORGIVENESS IS TO SWALLOW WHEN YOU WANT TO SPIT

Offline Alle

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.046
  • Tigella man
Re: SPORT (Ve lo facciamo a peperini parlando di corsa)
« Risposta #3899 il: 06 Mag 2014, 15:34 »
Non devi correre, basta che cammini veloce.
Un bel lettore mp3 e qualche audiolibro e via che si va.

In alternativa prendi la metro, nascondi un panino al salame a qualche stazione da casa, torna indietro in metro, vai a piedi dal panino. Così hai l'incentivo.
In tigella veritas