Autore Topic: Prestazioni impossibili: VG speedruns & timeattacks  (Letto 48346 volte)

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Offline powerfuran

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Re: Prestazioni impossibili: VG speedruns & timeattacks
« Risposta #165 il: 21 Feb 2007, 13:56 »
Grazie per le info sulla nuova speedrun di Super Metroid, la scarichero' ASAP! :)   Sempre in ambito TAS e sempre in ambito Metroid, qualcuno sa nulla di un malefico progetto per finire Metroid Fusion per GBA a ZERO%? Non ricordo il sito, ma si discorreva sul fatto che ci fosse un singolo pixel utile per cercare di spiccare un salto che permetteva di evitare l'unico (teoricamente) powerup "obbligatorio" del gioco, una missle tank, e ci si stava lavorando con slowdown massiccio via emulatore.

Offline claus80

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Re: Prestazioni impossibili: VG speedruns & timeattacks
« Risposta #166 il: 21 Feb 2007, 14:23 »
Vista la prima ora di Super mario 64!
Impressionante  :shock:  :shock:

Offline EGO

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Re: Prestazioni impossibili: VG speedruns & timeattacks
« Risposta #167 il: 16 Apr 2007, 18:49 »
Megaman X2 in 36'29''

Geeeeesù bambino :shock:
Basta, vi prego, datemi la faccina animata che strabuzza gli occhi! Questa è troppo statica, non rende l'idea di questa fantastica speedrun!

Mike Uyama, che potrebbe sembrare uno sconosciuto se non dicessi che è un tizio che di speedrun di Megaman se ne intende molto, l'ha definita "pure undistilled awesome". Non ho parole migliori. Ho visto tutte, e dico tutte, le TAS di questo gioco. Ma questa run "umana" mi ha sconvolto in una quantità di occasioni.


Ah, giusto poi per dirne un'altra, credo che abbiamo un nuovo record del mondo di Super Mario Bros:

5'00''

Offline greven

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Re: Prestazioni impossibili: VG speedruns & timeattacks
« Risposta #168 il: 16 Apr 2007, 19:00 »
Low quality FTW, cosi' me le vedo pure io con la connessione a vapore  :oops:

Offline claus80

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Re: Prestazioni impossibili: VG speedruns & timeattacks
« Risposta #169 il: 18 Apr 2007, 18:17 »
Visto Megaman x2.

Quello il gioco lo ha nelle vene!
Assurdo, troppo assurdo!  :shock:

Offline Duffman

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Re: Prestazioni impossibili: VG speedruns & timeattacks
« Risposta #170 il: 04 Mag 2007, 23:35 »
Mi sto reinnamorando del mitico Tenchi o Kurao II/Warriors of Fate II giocato dall'emu CPSII di PSP, e mi chiedevo se qualcuno mi sapeva linkare un superplay e/o qualche consiglio su come razzolare il massimo dei punti.

Ne ho trovato uno carino, ma mi pare di aver capito che si trattava più di cheat che di tecniche, e inoltre era roba fattibile solo in due.
Duffman ci dà di nuovo dentro FORTE E CHIARO,
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Offline Top Dogg

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Re: Prestazioni impossibili: VG speedruns & timeattacks
« Risposta #171 il: 06 Mag 2007, 19:51 »
Citazione da: "Duffman"
Mi sto reinnamorando del mitico Tenchi o Kurao II/Warriors of Fate II giocato dall'emu CPSII di PSP, e mi chiedevo se qualcuno mi sapeva linkare un superplay e/o qualche consiglio su come razzolare il massimo dei punti.

Ne ho trovato uno carino, ma mi pare di aver capito che si trattava più di cheat che di tecniche, e inoltre era roba fattibile solo in due.


Hai provato con questo?

http://marp.retrogames.com/inp/6/9/e/kei_wof_3636000_wolf106.zip

Gira tramite questa versione particolare di MAME (che non permette il cheating)...

http://wolfmame.marpirc.net/wolfmameplus-0106.exe

...e naturalmente ti serve la rom,che ovviamente devi provvedere da solo ;)  :twisted:
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Offline Duffman

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Re: Prestazioni impossibili: VG speedruns & timeattacks
« Risposta #172 il: 06 Mag 2007, 21:31 »
Grazie mille, proverò. Anche se avrei preferito una soluzione video (certo, più ingombrante).
Duffman ci dà di nuovo dentro FORTE E CHIARO,
in direzione del problema. Ma un po' meno. OOOHHH YEAH!!!  online: DuffmanTFP

Offline EGO

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Re: Prestazioni impossibili: VG speedruns & timeattacks
« Risposta #173 il: 25 Mag 2007, 00:48 »
http://tasvideos.org/871M.html

Non-ho-parole. Scaricatevi l'.avi e guardatelo... sempre che ci riusciate.

Offline Wis

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Re: Prestazioni impossibili: VG speedruns & timeattacks
« Risposta #174 il: 25 Mag 2007, 08:45 »
Citazione da: "EGO"
http://tasvideos.org/871M.html

Non-ho-parole. Scaricatevi l'.avi e guardatelo... sempre che ci riusciate.

Tu hai qualche serio problema con Megaman.
Se hai voglia di parlarne sono qua.
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Offline EGO

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Re: Prestazioni impossibili: VG speedruns & timeattacks
« Risposta #175 il: 12 Lug 2007, 09:45 »
Per la serie "quelle cose che chiunque, con un po' di allenamento, può fare":

Metal Gear Solid 3 European Extreme, Fox Hound rank in 1h44'55''

:shock:

Offline EGO

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Re: Prestazioni impossibili: VG speedruns & timeattacks
« Risposta #176 il: 26 Lug 2007, 00:51 »
Final Fantasy VII in 7 ore e 41 minuti, versione PC

Finito di vederlo poco fa, molto bello. Grandi tattiche per battere i boss molto rapidamente pur essendo bassi di livello, e con un equipaggiamento da pezzenti. E si possono pure vedere tutti i FMV. Di meglio, c'è solo questo

Offline COBOL X

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Re: Prestazioni impossibili: VG speedruns & timeattacks
« Risposta #177 il: 27 Lug 2007, 12:41 »
Spettacolare. Vorrei tanto vederlo ma 7 ore sono troppo lunghe e poi mi salirebbe la scimmia e dovrei rigiocarlo per l'ennesima volta. E dato che ci metterei tipo 50 ore e che e' l'ho gia' finito al 96% circa . Ah....

Offline EGO

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Re: Prestazioni impossibili: VG speedruns & timeattacks
« Risposta #178 il: 06 Ott 2008, 11:46 »
OK, è l'ora di un earth-shattering record.

Chrono Cross in 6 ore, 42 minuti e 11 secondi

E' più veloce di oltre un'ora rispetto al precedente (7h 55'). Praticamente consiste tutto in una sequenza di boss fight, ma le strategie sono impressionanti. Ora capisco perché un certo personaggio l'hanno chiamato Norris ;)

Offline EGO

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Re: Prestazioni impossibili: VG speedruns & timeattacks
« Risposta #179 il: 28 Ago 2010, 19:40 »
Due anni dopo, qualcosa di diverso:

Street Fighter II - Rainbow Edition in 11:11.17

E' pure su YouTube, che lo so che vi piace :P