Autore Topic: Prestazioni impossibili: VG speedruns & timeattacks  (Letto 48300 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline DRZ

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.631
Re: Prestazioni impossibili: VG speedruns & timeattacks
« Risposta #330 il: 16 Ott 2014, 01:34 »
Siamo a pagina 22, per i commenti tipo "ahò, ma che gusto c'è, io i guochi preferisco aggustammerli con calma" mi sa che è un po' tardi. :D

Offline Scorreggione

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.708
  • GAS
Re: Prestazioni impossibili: VG speedruns & timeattacks
« Risposta #331 il: 17 Ott 2014, 10:42 »
Non so se hai visto il video. 3 giochi contemporaneamente non li avevo mai visti prima d'ora.
"Non è stupido avere un'opinione, è stupido convincersi sia per forza giusta quando la possibilità che sia sbagliata, soprattutto quando tratta argomenti di cui non siamo competenti, è molto alta." (cit.)

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.441
Re: Prestazioni impossibili: VG speedruns & timeattacks
« Risposta #332 il: 17 Ott 2014, 10:52 »
Che delusione sto video, speravo di vederlo usare 3 pad contemporaneamente pure con i piedi muovendo la testa come un pazzo a destra e sinistra per seguire i 3 schermi :D

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: Prestazioni impossibili: VG speedruns & timeattacks
« Risposta #333 il: 17 Ott 2014, 11:10 »
Tempo fa feci un paio di video sul tubo dove giocavo in contemporanea (proprio con lo stesso stick nello stesso momento) a due giochi: Shinobi e Rastan.
Poi ne feci un altro con Dragon's lair 1 e 2 insieme ma andò peggio. :D
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: Prestazioni impossibili: VG speedruns & timeattacks
« Risposta #334 il: 17 Ott 2014, 11:19 »
Trovato.. si vede malissimo ma guarda che skills.. :D
https://www.youtube.com/watch?v=larFg07G6Mg
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.441
Re: Prestazioni impossibili: VG speedruns & timeattacks
« Risposta #335 il: 17 Ott 2014, 11:29 »
Potevi cercare di finire almeno un livello :D
;D

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: Prestazioni impossibili: VG speedruns & timeattacks
« Risposta #336 il: 17 Ott 2014, 11:36 »
Si ok, renditi conto che è una cosa di una difficoltà mostruosa, fatta senza preparazione e senza memorizzare nulla.. in Shinobi comunque arrivo almeno alla fine del livello 1-2, mente in Rastan supero la parte del masso rotolante.
Nota alcune azioni che faccio in contemporanea, tipo scendere dalla balaustra e sfondare il terreno. :P
« Ultima modifica: 17 Ott 2014, 11:41 da MaxxLegend »
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.441
Re: Prestazioni impossibili: VG speedruns & timeattacks
« Risposta #337 il: 17 Ott 2014, 11:41 »
Scherzavo, non ho dubbi che non sia facile :)

Offline Scorreggione

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.708
  • GAS
"Non è stupido avere un'opinione, è stupido convincersi sia per forza giusta quando la possibilità che sia sbagliata, soprattutto quando tratta argomenti di cui non siamo competenti, è molto alta." (cit.)

Offline Scorreggione

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.708
  • GAS
"Non è stupido avere un'opinione, è stupido convincersi sia per forza giusta quando la possibilità che sia sbagliata, soprattutto quando tratta argomenti di cui non siamo competenti, è molto alta." (cit.)

Offline Aether

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.026
  • Legal thriller
Re: Prestazioni impossibili: VG speedruns & timeattacks
« Risposta #340 il: 23 Gen 2015, 12:30 »
Mah, a me le speedrun piacciono, ma non quelle che sfruttano clipping nei muri e glitch.

Ok muoversi in fretta con input particolari, ma il resto non mi piace proprio.

Il mio concetto di speedrun è prestazione perfetta, percorso più veloce possibile, ma lecito.
In quello di zelda addirittura resetta la console
Worms! You're all the same to me!

Offline Ifride

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.496
    • Il mio canale youtube - molto amatoriale - di sfogliamento artbook
    • E-mail
Re: Prestazioni impossibili: VG speedruns & timeattacks
« Risposta #341 il: 23 Gen 2015, 12:33 »
Ma infatti che abilità ci può essere a scoprire un bug ed utilizzarlo? Sono d'accordo con te.  :yes:
"La potenza è nulla senza gameplay"
Prince of Persia the Last Crown.

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.261
  • Mellifluosly Cool
Re: Prestazioni impossibili: VG speedruns & timeattacks
« Risposta #342 il: 23 Gen 2015, 12:36 »
Beh, dipende. Capisco il vostro punto di vista, ma per utilizzare alcuni glitch bisogna essere quasi perfetti negli input.
Professional Casual Gamer

Online tonypiz

  • TFP Service
  • Eroe
  • *****
  • Post: 17.167
  • Once Pizzide, forever Pizzide.
    • E-mail
Re: Prestazioni impossibili: VG speedruns & timeattacks
« Risposta #343 il: 23 Gen 2015, 12:39 »
Sono categorie diverse di speedrun, ma ognuna ha il suo perché, a parere mio.
E pure le speedrun che sfruttano glitch necessitano spesso di tempismo e destrezza per venire eseguite al meglio.

Questa di Mario è interessante perché in pratica il giocatore, compiendo determinate azioni nel gioco, scrive in memoria i valori necessari a scatenare il glitch.
Give a man a fire and he's warm for a day, but set fire to him and he's warm for the rest of his life.
Il tonypiz è anche su Twitch, per qualche motivo.

Offline claus80

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.234
  • Occhio che c'è gente
Re: Prestazioni impossibili: VG speedruns & timeattacks
« Risposta #344 il: 23 Gen 2015, 12:41 »
Quel tipo super mario world lo avrà impresso nel DNA.