Autore Topic: Le sporche armi di Saddam Hussein  (Letto 20557 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline A.A.

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.967
    • http://www.adrianoavecone.com
    • E-mail
Le sporche armi di Saddam Hussein
« Risposta #30 il: 01 Apr 2003, 15:18 »
Citazione da: "ZionSiva"
Vabbuò, mi sembra un pò riduttiva come visione. Sono un paese che ha molti difetti ma che produce molti anticorpi, e migliora con il tempo. Il vero problema è la cultura eccessivamente competitiva, spesso tanto da essere violentissima. Per quanto riguarda la storia, è un problema relativo, l'italia che è un paese con un sacco di "storia" non mi sembra sia messo molto meglio, mentre per dire il Canada è un bellissimo posto pur se giovane.


Ovvio, la mia era una forzatura per rendere l'idea dello spirito Yankee. Ci sono tanti americani intelligenti, valenti e onesti, è ovvio, ma non è detto che le lobby delle armi, della pena di morte, del petrolio, e l'amminstrazione Bush lo sia :-(.

Citazione
Io ho fiducia perchè vedo gente in gamba li, non vedo l'ora che Bush vada via.


A chi lo dici! Il mondo onesto e pacifista (il 70% della popolazione mondiale) non desidera altro che Bush e Saddam scompaiano per sempre dalla scena politica.
Online:CapaRezza
Now Playing:
 Winning Eleven 8,Silent Hill 4 PS2
 Top Spin, TOCA RD2, Ninja Gaiden, Panzer Dragoon ORTA XBOX
 FireEmblem,CastlevaniaCOTM GBA
 Castlevania SOTN, Einhander, FFVII PSOne

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 46.009
  • Gnam!
    • E-mail
Le sporche armi di Saddam Hussein
« Risposta #31 il: 01 Apr 2003, 16:23 »
Citazione da: "Adriano_Avecone"

Purtroppo sono ancora dei cowboys, appena fischia il vento prendono le pistole in mano. Difficile civilizzare fino in fondo un paese senza storia che esiste da neppure 250 anni, in cui è possibile (in determinati stati) portare tranquillamente cinturone e pistole ed è nato grazie allo sterminio efferato dei pellerossa, LEGITTIMI occupanti del suolo nordamericano.... mi ricorda qualcosa di tristemente attuale :-(  :(  :(  :(  :(  :(  :(



Questo é vero in molti Stati, il "diritto di difendersi con  le armi" é base del credo yankee (guerra preventiva anyone?)

Una cosa che mi stupisce:
Avete presente film un po' vecchi, tipo "Ritorno al futuro?".

Il protagonista (Fox) é  mingherlino e fortunato, mentre l'antagonista é arrogante e stupido/facilone.

Ebbene la maggior  parte dei giovanotti americani hanno un modo di fare nettamente simile  al secondo, hanno una sorta di "arroganza nazionale".

Questi films farebbero credere il contrario ma forse sono, appunto un po' vecchi...

In effetti l'ultimo "Pianeta delle scimmie" o i terribili Indipendence Day e simili sono più vicini allo "stato mentale" di molti giovani americani.

Mah...  :evil:  :?:

Offline m y t o y b o x

  • Navigato
  • **
  • Post: 626
    • http://www.mytoybox.it
Re: Le sporche armi di Saddam Hussein
« Risposta #32 il: 01 Apr 2003, 16:28 »
Citazione da: "Adriano_Avecone"
Citazione da: "Dj Mark Noise"
Ricapitolo:il sig.Berlinguer ha detto che si augura che la guerra sia lunga,e a sfavore delle truppe angloamericane.


Ieri Berlinguer ha pubblicamente smentito. Feltri ha pubblicamente chiesto scusa. Ora dovresti scusarti tu con la sinistra italiana per l'offesa che hai scritto prima. Che sia destra, sinistra, centro, non bisogna mai mancare di rispetto.


Cominciate voi allora, a scusarvi per tutte le invettive che l'elettorato di destra moderato si e' dovuto sentir dire...si e' coglioni solo se si vota a destra...
Sono mesi che gettate fango sull'operato altrui senza costruire, senza suggerire, solotrumentalizzare...e' questa l'arma di chi fa demagogia...

ciao
iccardo
www.mytoybox.it - la mia passione per i videogames -

Offline m y t o y b o x

  • Navigato
  • **
  • Post: 626
    • http://www.mytoybox.it
Le sporche armi di Saddam Hussein
« Risposta #33 il: 01 Apr 2003, 16:33 »
Citazione da: "Turrican2001"
Mi dispiace deluderti del fatto che gli americani e gli inglesi in iraq e gli italiani in afghanistan non vanno per un ideale. Chi parte per le missioni di guerra viene retribuito in modo consistente. Io ho fatto il militare al ministero affari esteri dove passavano tutti i para in missione e il loro obbiettivo era mettere un pò di soldi da parte. La guerra per ideale non si combatte più posso fare un eccezione per le guerre che i soldati di un paese invaso fanno verso gli invasori. Occhio il fatto che guadagnano per me non significa che è giusto che muoiano.
Ti giro la domanda: secondo te i soldati Iraqueni combattono perchè sono cattivi o perchè vogliono difendere la loreo nazione? Se tu fossi stato un soldato iraqueno di saresti arreso? Per te sono solo eroi gli americani? Ricordati una frase celebre si un film americanissimo (star wars) Luke : sto cercando un grande guerriero. Yoda: Guerra non fa nessuno grande.

Ciao



Su questo siamo d'accordo, ma molti di questi ragazzi, credono in quello che fanno, credono nel loro lavoro, in quel momento rappresentano una nazione, e non meritano di essere tacciati come assassini...oggi mentre noi giochiamo a metroid, prendiamo caffe' in ufficio, parlando di cazzate come cellulari e calcio...da qualche parte nel mondo c'e' gente che sta facendo la storia, persone che finito un incubo avranno dentro di loro la consapevolezza di aver dato qualcosa alla loro esistenza, di aver innalzato la loro anima capendo veramente quanto sia orrendo fare cio che fanno, ma che non rinunciano a farlo, perche' e il loro dovere...e li in gioco non c'e' solo la loro vita ma anche quella del proprio compagno...

Dovete aver rispetto...
AMEN
iccardo
www.mytoybox.it - la mia passione per i videogames -

Offline A.A.

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.967
    • http://www.adrianoavecone.com
    • E-mail
Le sporche armi di Saddam Hussein
« Risposta #34 il: 01 Apr 2003, 16:35 »
Citazione da: "Giobbi"
Una cosa che mi stupisce:
Avete presente film un po' vecchi, tipo "Ritorno al futuro?".
Il protagonista (Fox) é  mingherlino e fortunato, mentre l'antagonista é arrogante e stupido/facilone.
Ebbene la maggior  parte dei giovanotti americani hanno un modo di fare nettamente simile  al secondo, hanno una sorta di "arroganza nazionale".
Questi films farebbero credere il contrario ma forse sono, appunto un po' vecchi...


Beh, mi citi un film mitico ma talmente di fantasia da essere al di fuori da ogni riferimento alla realtà. Sono personaggi piuttosto stereotipati (adolscene sfigato, bullo, scienziato svitato ma geniale)...
Online:CapaRezza
Now Playing:
 Winning Eleven 8,Silent Hill 4 PS2
 Top Spin, TOCA RD2, Ninja Gaiden, Panzer Dragoon ORTA XBOX
 FireEmblem,CastlevaniaCOTM GBA
 Castlevania SOTN, Einhander, FFVII PSOne

Offline m y t o y b o x

  • Navigato
  • **
  • Post: 626
    • http://www.mytoybox.it
Le sporche armi di Saddam Hussein
« Risposta #35 il: 01 Apr 2003, 16:39 »
Citazione da: "Adriano_Avecone"
Citazione da: "ZionSiva"
Concordo. In effetti è una prospettiva più ampia e completa. Credo davvero che per spazzare via queste incomprensioni/fratture profonde ci voglia prima di tutto diplomazia e tatto, spero che prima poi in USA se ne rendano conto.


Purtroppo sono ancora dei cowboys, appena fischia il vento prendono le pistole in mano. Difficile civilizzare fino in fondo un paese senza storia che esiste da neppure 250 anni, in cui è possibile (in determinati stati) portare tranquillamente cinturone e pistole ed è nato grazie allo sterminio efferato dei pellerossa, LEGITTIMI occupanti del suolo nordamericano.... mi ricorda qualcosa di tristemente attuale :-(  :(  :(  :(  :(  :(  :(


Ma per cortesia...ma dove la impari la storia??? Sul sussidiario di nonna papera...ti sei mai fermato a leggere molti dei tanti trattati che parlano della necessita di espansione di alcune civilta per evitare collassi politico/economici...Ancora con sta storia dei degli indiani d'america...
Non puoi paragonarla o metterla nello amadio degli USA come scheletro da dover nascondere...
In quel momento l'europa si espandeva...economicamente e socialmente, il futuro di popolazione che godevano di sterminati spazi sarebbe comunque stato al sicuro....e poi c'erano delle leggi dopo il raggiungimento della cosidetta Frontiera...c'era gente che difendeva e rappresentava politicamente i nativi americani...come andrebbero chiamati.
Oggi gli USA rappresentano e hanno rappresentato la liberta di pensiero e di espressione...l'europa devo molto a una democrazia che ci ha permesso di non fare la fine degli stati dell'unione sovietica...URSS a est e Nazisti in europa...
Leggiamoli i libri di storia, non parliamo per sentito dire...o per i ricordi scolastici...

besos
iccardo
www.mytoybox.it - la mia passione per i videogames -

Offline m y t o y b o x

  • Navigato
  • **
  • Post: 626
    • http://www.mytoybox.it
Le sporche armi di Saddam Hussein
« Risposta #36 il: 01 Apr 2003, 16:40 »
"non stata al sicuro" era la frase giusta...sorry!!
iccardo
www.mytoybox.it - la mia passione per i videogames -

Offline A.A.

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.967
    • http://www.adrianoavecone.com
    • E-mail
Re: Le sporche armi di Saddam Hussein
« Risposta #37 il: 01 Apr 2003, 16:42 »
Citazione da: "m y t o y b o x"
Cominciate voi allora, a scusarvi per tutte le invettive che l'elettorato di destra moderato si e' dovuto sentir dire...si e' coglioni solo se si vota a destra...
Sono mesi che gettate fango sull'operato altrui senza costruire, senza suggerire, solotrumentalizzare...e' questa l'arma di chi fa demagogia...


Io penso che l'opposizione debba opporsi :-) e non partecipare a un governo sgradito alla maggioranza degli italiani. Questo vale per qualsiasi opposizione, sia essa di destra, di sinistra o di centro. Personalmente ritengo che sia puerile credere a promesse tipo "meno tasse per tutti", "un buon lavoro per tutti" e così via. Chi ha votato pensando a queste promesse è secondo me un credulone. Ciò non toglie che (spero) la stragrande maggioranza di coloro che hanno votato per questo governo lo abbia fatto in base a serie ed attente valutazioni politiche. Se non è così, stiamo messi molto peggio di come siamo adesso.
Online:CapaRezza
Now Playing:
 Winning Eleven 8,Silent Hill 4 PS2
 Top Spin, TOCA RD2, Ninja Gaiden, Panzer Dragoon ORTA XBOX
 FireEmblem,CastlevaniaCOTM GBA
 Castlevania SOTN, Einhander, FFVII PSOne

Offline A.A.

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.967
    • http://www.adrianoavecone.com
    • E-mail
Le sporche armi di Saddam Hussein
« Risposta #38 il: 01 Apr 2003, 16:45 »
Citazione da: "m y t o y b o x"
Su questo siamo d'accordo, ma molti di questi ragazzi, credono in quello che fanno, credono nel loro lavoro, in quel momento rappresentano una nazione, e non meritano di essere tacciati come assassini...


I poveri soldati non c'entrano purtroppo. Loro devono obbedire agli ordini e spesso morire a causa della follia di presidenti con manie di onnipotenza.

Citazione
cio che fanno, ma che non rinunciano a farlo, perche' e il loro dovere...e li in gioco non c'e' solo la loro vita ma anche quella del proprio compagno...Dovete aver rispetto...AMEN


Per i soldati certamente, concordo, ma non per i capi. Per loro ci vuole la corte dell'Aia.
Online:CapaRezza
Now Playing:
 Winning Eleven 8,Silent Hill 4 PS2
 Top Spin, TOCA RD2, Ninja Gaiden, Panzer Dragoon ORTA XBOX
 FireEmblem,CastlevaniaCOTM GBA
 Castlevania SOTN, Einhander, FFVII PSOne

Offline A.A.

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.967
    • http://www.adrianoavecone.com
    • E-mail
Le sporche armi di Saddam Hussein
« Risposta #39 il: 01 Apr 2003, 16:47 »
Citazione da: "m y t o y b o x"
In quel momento l'europa si espandeva...economicamente e socialmente, il futuro di popolazione che godevano di sterminati spazi sarebbe comunque stato al sicuro....e poi c'erano delle leggi dopo il raggiungimento della cosidetta Frontiera...c'era gente che difendeva e rappresentava politicamente i nativi americani...come andrebbero chiamati.


Sta di fatto che è stato eseguito un massacro. Il resto sono discussioni accademiche.

Citazione
Oggi gli USA rappresentano e hanno rappresentato la liberta di pensiero e di espressione...l'europa devo molto a una democrazia che ci ha permesso di non fare la fine degli stati dell'unione sovietica...URSS a est e Nazisti in europa...
Leggiamoli i libri di storia, non parliamo per sentito dire...o per i ricordi scolastici...


La mia posizione è questa: gratitudine e amicizia con l'america per averci liberato dal nazifascismo. Amicizia col popolo americano. Opposizione e contestazione dell'amministrazione Bush.
Online:CapaRezza
Now Playing:
 Winning Eleven 8,Silent Hill 4 PS2
 Top Spin, TOCA RD2, Ninja Gaiden, Panzer Dragoon ORTA XBOX
 FireEmblem,CastlevaniaCOTM GBA
 Castlevania SOTN, Einhander, FFVII PSOne

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 46.009
  • Gnam!
    • E-mail
Le sporche armi di Saddam Hussein
« Risposta #40 il: 01 Apr 2003, 17:09 »
Citazione da: "Adriano_Avecone"
Citazione da: "Giobbi"
Una cosa che mi stupisce:
Avete presente film un po' vecchi, tipo "Ritorno al futuro?".
Il protagonista (Fox) é  mingherlino e fortunato, mentre l'antagonista é arrogante e stupido/facilone.
Ebbene la maggior  parte dei giovanotti americani hanno un modo di fare nettamente simile  al secondo, hanno una sorta di "arroganza nazionale".
Questi films farebbero credere il contrario ma forse sono, appunto un po' vecchi...


Beh, mi citi un film mitico ma talmente di fantasia da essere al di fuori da ogni riferimento alla realtà. Sono personaggi piuttosto stereotipati (adolscene sfigato, bullo, scienziato svitato ma geniale)...


Certo me denotava un certo punto di vista (denigrazione del bullo).

Che invece non é affatto presente nella cultura attuale giovanile americana (anzi).

E non penso che RAF fosse un film granché alternativo...
Ho preso come esempio questo,  ma molti B movies USA anni '80 propongono stessa concezione (il bullo  fa una brutta fine..)

Mi stupisce questa  condanna dell'ARROGANZA, visto che invece ora l'ho trovata  dato di fatto tra la maggior parte dei giovani lì.

Le cose sono cambiate ultimamemnte in peggio?

Forse (o Bush non potrebbe avere certi attegiamenti..)

Offline Dj Mark Noise

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.338
    • Project Xbox
    • E-mail
Le sporche armi di Saddam Hussein
« Risposta #41 il: 01 Apr 2003, 18:27 »
Citazione da: "Turrican2001"
Citazione
La notizia è di poco tempo fa,nei pressi di Bassora,i marines hanno trovato postazioni per la fabbricazione di armi chimiche,all'interno degli isolati hanno pervenuto inoltre manuali di istruzioni,tute e maschere anti gas,antidoti e parecchie fiale contenenti agenti chimici.
In un ospedale vicino,nei piani bassi,hanno trovato delle stanze di tortura,con vestiti impermeati di sangue delle truppe angloamericane.
Voci confermate hanno poi dimostrato che Saddam,con un milione di dollari l'anno,finanzia la Jihad islamica palestinese di Hamas,del Libano e,forse quella di Al Queida di Bin Laden.
Al nord dell'Iraq sono stati distrutti campi di addestramento proprio di Al Queida.



Queste sono le notizie che giungono a te e tu le copi incolli senza metterle in discussione. Ricordati che la guerra dei media è molto più sottile di quello che uno pensa. Sia da una parte che dall'altra si usano i mezzi di comunicazione per fare propaganda sporca.
Solo gli ingenui possono credere che questo intervento anglo/americano che costa miliardi su miliardi non preveda determinati ritorni economici. Esistono altre realtà i medi oriente dove il terrorismo ha le sue basi e tanti paesi nel mondo con dittatori senza scrupoli ma l'america non alza un dito a loro favore.
Le violenze della CINA ai TIBETANI sono terribili e soprattutto stanno facendo sparire la cultura dei Tibetani ma gli Stati Uniti e l' Europa se ne fregano di andare contro il governo cinese poichè una marea di aziende occidentali hanno fabbriche in CINA (NIKE in testa) ed è meglio evitare incidenti diplomatici.

SIATE PURE A FAVORE O CONTRO QUESTA GUERRA MA ALMENO APRITE GLI OCCHI.


IO NON COPIO E INCOLLO LE NOTIZIE (a parte quelle delle news dei vg,ciao Ivan,,,,,) VEDO LE IMMAGINI!!!!!!!!!!!!!!
te le hai viste?
Hai visto le fabbriche x produrre gas tossici (nervino e pirite)?
Le maschere antigas?
I manuali?
Le fiale?
IO LE HO VISTE (e non erano in CG)

Offline Dj Mark Noise

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.338
    • Project Xbox
    • E-mail
Re: Le sporche armi di Saddam Hussein
« Risposta #42 il: 01 Apr 2003, 18:30 »
Citazione da: "ZionSiva"
Citazione da: "Dj Mark Noise"
La notizia è di poco tempo fa,nei pressi di Bassora,i marines hanno trovato postazioni per la fabbricazione di armi chimiche,all'interno degli isolati hanno pervenuto inoltre manuali di istruzioni,tute e maschere anti gas,antidoti e parecchie fiale contenenti agenti chimici.
In un ospedale vicino,nei piani bassi,hanno trovato delle stanze di tortura,con vestiti impermeati di sangue delle truppe angloamericane.
Voci confermate hanno poi dimostrato che Saddam,con un milione di dollari l'anno,finanzia la Jihad islamica palestinese di Hamas,del Libano e,forse quella di Al Queida di Bin Laden.
Al nord dell'Iraq sono stati distrutti campi di addestramento proprio di Al Queida.
Volevo poi far sapere che in rete,"grazie" ai bravissimi no global,c'è un sito,"emedia",in cui la gente (i no global)  si diverte a pronosticare la morte di civili e soldati (ho visto con soddisfazione un tipo che aveva azzeccato la morte di 2 bambini e di tre militari).
Ecco i pacifisti (non mi riferisco ai tanti onesti che ci sono e che credono VERAMENTE nei loro ideali) che tempo fa distrussero Genova.



A onor di cronaca, comuque, questa notizia è falsa. Controllare le fonti prima di scrivere sarebbe un segno di rispetto verso il prossimo.


Falsa?
Perchè voi pacifisti non ci credete che Saddam abbia codeste armi?
GUARDATE LE IMMAGINI ALLORA.

Offline outerworld

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.679
    • E-mail
Re: Le sporche armi di Saddam Hussein
« Risposta #43 il: 01 Apr 2003, 18:43 »
Citazione da: "Dj Mark Noise"
Citazione da: "ZionSiva"
Citazione da: "Dj Mark Noise"
La notizia è di poco tempo fa,nei pressi di Bassora,i marines hanno trovato postazioni per la fabbricazione di armi chimiche,all'interno degli isolati hanno pervenuto inoltre manuali di istruzioni,tute e maschere anti gas,antidoti e parecchie fiale contenenti agenti chimici.
In un ospedale vicino,nei piani bassi,hanno trovato delle stanze di tortura,con vestiti impermeati di sangue delle truppe angloamericane.
Voci confermate hanno poi dimostrato che Saddam,con un milione di dollari l'anno,finanzia la Jihad islamica palestinese di Hamas,del Libano e,forse quella di Al Queida di Bin Laden.
Al nord dell'Iraq sono stati distrutti campi di addestramento proprio di Al Queida.
Volevo poi far sapere che in rete,"grazie" ai bravissimi no global,c'è un sito,"emedia",in cui la gente (i no global)  si diverte a pronosticare la morte di civili e soldati (ho visto con soddisfazione un tipo che aveva azzeccato la morte di 2 bambini e di tre militari).
Ecco i pacifisti (non mi riferisco ai tanti onesti che ci sono e che credono VERAMENTE nei loro ideali) che tempo fa distrussero Genova.



A onor di cronaca, comuque, questa notizia è falsa. Controllare le fonti prima di scrivere sarebbe un segno di rispetto verso il prossimo.


Falsa?
Perchè voi pacifisti non ci credete che Saddam abbia codeste armi?
GUARDATE LE IMMAGINI ALLORA.


Premettendo che ho rispetto delle tue opinioni anche se non le condivido, dal momento che ho notato che in generale sei stato abbastanza coerente nelle tue argomentazioni... dato che dici di guardare le immagini, se potessi cortesemente dirmi dove esse sono reperibili mi faresti un favore e faresti un favore alla tua coerenza.

Comunque  :evil: per Saddam
e  :evil:  per Bush

Pace
i]"So we beat on, boats against the current, borne back ceaselessly into the past."[/i]

Offline Dj Mark Noise

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.338
    • Project Xbox
    • E-mail
Re: Le sporche armi di Saddam Hussein
« Risposta #44 il: 01 Apr 2003, 18:55 »
Citazione da: "outerworld"
Citazione da: "Dj Mark Noise"
Citazione da: "ZionSiva"
Citazione da: "Dj Mark Noise"
La notizia è di poco tempo fa,nei pressi di Bassora,i marines hanno trovato postazioni per la fabbricazione di armi chimiche,all'interno degli isolati hanno pervenuto inoltre manuali di istruzioni,tute e maschere anti gas,antidoti e parecchie fiale contenenti agenti chimici.
In un ospedale vicino,nei piani bassi,hanno trovato delle stanze di tortura,con vestiti impermeati di sangue delle truppe angloamericane.
Voci confermate hanno poi dimostrato che Saddam,con un milione di dollari l'anno,finanzia la Jihad islamica palestinese di Hamas,del Libano e,forse quella di Al Queida di Bin Laden.
Al nord dell'Iraq sono stati distrutti campi di addestramento proprio di Al Queida.
Volevo poi far sapere che in rete,"grazie" ai bravissimi no global,c'è un sito,"emedia",in cui la gente (i no global)  si diverte a pronosticare la morte di civili e soldati (ho visto con soddisfazione un tipo che aveva azzeccato la morte di 2 bambini e di tre militari).
Ecco i pacifisti (non mi riferisco ai tanti onesti che ci sono e che credono VERAMENTE nei loro ideali) che tempo fa distrussero Genova.



A onor di cronaca, comuque, questa notizia è falsa. Controllare le fonti prima di scrivere sarebbe un segno di rispetto verso il prossimo.


Falsa?
Perchè voi pacifisti non ci credete che Saddam abbia codeste armi?
GUARDATE LE IMMAGINI ALLORA.


Premettendo che ho rispetto delle tue opinioni anche se non le condivido, dal momento che ho notato che in generale sei stato abbastanza coerente nelle tue argomentazioni... dato che dici di guardare le immagini, se potessi cortesemente dirmi dove esse sono reperibili mi faresti un favore e faresti un favore alla tua coerenza.

Comunque  :evil: per Saddam
e  :evil:  per Bush

Pace



Basta vedere qualsiasi tg (quello di la7 è ottimo a mio avviso).
Hanno mandato in onda diverse volte filmati relativi a 2 fabbriche (le chiamo cosi'),una a Bassora e una + a nord della città,dove hanno fatto vedere fiale,manuali (per la fabbricazione dei gas),tute e maschere antigas.
Hanno fatto inoltre vedere in uno oaspedale (Bassora o l'altra città,ora non ricordo) dove ai piani inferiori c'era una camera di tortura con cavi ellettrici collegati ad una batteria ad alto voltaggio.
Su di un lettino hanno poi fatto vedere i resti di una tuta mimetica dei marines completamente sporca di sangue.
Per finire,una bella ripresa finale ha inquadrato un dipinto con le due Twin Towers colpite dagli aerei.
Facile no?
Oggi hanno mandato in loop queste immagini su tutti i tg.