Autore Topic: [XBOX] Conker: Live & Reloaded  (Letto 11845 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Vitoiuvara

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.722
    • http://vitoiuvara.tumblr.com/
    • E-mail
[XBOX] Conker: Live & Reloaded
« il: 24 Giu 2005, 13:04 »
Lo apro io perchè ho più diritti di tutti avendolo preordinato nel 2003.
Il gioco spacca, e Live pure, e quando mi arriva confermerò tutto, per il momento si limiti ad osannarlo chi lo ha provato...

Offline dr_spengler

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.311
  • Colleziono spore, muffe e funghi.
    • Facebook
    • E-mail
[XBOX] Conker: Live & Reloaded
« Risposta #1 il: 24 Giu 2005, 19:00 »
Non lo posso osannare perchè per ora mi sembra che abbia dei limiti nel bilanciamento delle classi... Sarò ancora inesperto io (molto probabile, eh), ma se il cecchino è quasi inoffensivo il demolitore è fin troppo devastante: un paio di colpi nel mucchio e tutti finiscono all'aria moribondi. Il cecchino per diventare letale ha invece bisogno del terzo livello di zoom (ottenibile pigliando dei blob gialli sul campo, così come tutti gli upgrade, uno per classe) altrimenti non si riesce ad inquadrare abbastanza bene il bersaglio. Tuttofare il "bestione" (tradotto malamente dall'inglese "grunt"), deboluccio l'incendiario, subdola la spia. Divertente l'aviatore, se non altro perchè permette di pilotare lo Steed e il Mule 52. Le mappe non sono male, anche se di non facilissima lettura; alcune di esse però sono troppo anguste per certi veicoli, che in generale, secondo me sono troppo grossi... Andavano fatti più piccoli, per poter essere manovrati meglio. Non è un gioco "pick and play": per poter essere apprezzato va digerito e metabolizzato, bisogna impararsi le mappe e saper scegliere la classe più adatta all'ambientazione ed al ruolo che si vuole ricoprire; promette molto, ma sulla medio lunga distanza! Fondamentale giocare con gente con cui ci si possa capire, per avere un minimo di coordinazione, essendo le partite ad obbiettivi. Utile mettere dei limiti alle classi disponibili: ad esempio nella mappa dello sbarco sulla spiaggia è bene mettere a disposizione dei Tediz 1 demolitore ed 1 spia, 2 bestioni, 2 incendiari e 2 cecchini: già con 2 demolitori è un caos ingestibile ed incontrollato... Gli scoiattoli invece possono avere 2 demolitori (per abbattere le barriere, sennò non vanno avanti chè 1 è troppo poco), 2 bestioni, 2 incendiari e 2 cecchini, Della spia se ne fanno poco e niente visto che devono attaccare e non difendere...
PSN: SpenglerEgon

Offline atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.365
  • Pupo
[XBOX] Conker: Live & Reloaded
« Risposta #2 il: 24 Giu 2005, 21:31 »
Ho già capito che non sarebbe il mio gioco ideale... ;)

Offline marco_zell

  • Eroe
  • *******
  • Post: 16.656
  • medaglia! medaglia! medaglia!
    • E-mail
[XBOX] Conker: Live & Reloaded
« Risposta #3 il: 24 Giu 2005, 22:45 »
Bene, ma alla fine che si deve fare?
xbox live: marco zell * psn: marco_zell * steam: shinzell

Offline dr_spengler

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.311
  • Colleziono spore, muffe e funghi.
    • Facebook
    • E-mail
[XBOX] Conker: Live & Reloaded
« Risposta #4 il: 25 Giu 2005, 08:23 »
Capture the flag, assault, king of the hill, etc etc... Solita roba, ma con un abito "nuovo" e comunque moolto bello da vedersi e, con la pratica, da giocarsi.
PSN: SpenglerEgon

Offline M P J E D I

  • Navigato
  • **
  • Post: 973
[XBOX] Conker: Live & Reloaded
« Risposta #5 il: 25 Giu 2005, 08:32 »
giocato ieri notte un pochino..... non ci ho capito una beamata mazza, al primo impatto ho percepito una sensazione di gran confusione, complice anche il fatto di avere come compagni teen ager starnazzanti di lingua anglofona insomma i Chunk della peggior specie.

Urge raduno tfp per capire bene come funzia il tutto.

Off Line é uno dei giochi più belli al mondo :D

Offline Vitoiuvara

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.722
    • http://vitoiuvara.tumblr.com/
    • E-mail
[XBOX] Conker: Live & Reloaded
« Risposta #6 il: 25 Giu 2005, 09:18 »
Se arriva oggi, io stesera sono disponibile per esperimenti vari (duff permettendo...)

Offline M P J E D I

  • Navigato
  • **
  • Post: 973
[XBOX] Conker: Live & Reloaded
« Risposta #7 il: 25 Giu 2005, 10:06 »
No stasera non posso vado a vedere lo spareggio per non retrocedere in C1, però se per sfiga perdiamo torno a casa subito a sfogare la mia ira contro gli scoiattolini :D

Offline FreeDom

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.236
[XBOX] Conker: Live & Reloaded
« Risposta #8 il: 26 Giu 2005, 17:54 »
Citazione da: "M P J E D I"
giocato ieri notte un pochino..... non ci ho capito una beamata mazza, al primo impatto ho percepito una sensazione di gran confusione, complice anche il fatto di avere come compagni teen ager starnazzanti di lingua anglofona insomma i Chunk della peggior specie.


una critica che ho letto già in giro. insomma, più che una impressione pare proprio una peculiarità. concordo sulla necessità di avere altri tfper intorno per raccapezzarcisi meglio. spero mi arrivi presto, prestissimo...

Offline dr_spengler

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.311
  • Colleziono spore, muffe e funghi.
    • Facebook
    • E-mail
[XBOX] Conker: Live & Reloaded
« Risposta #9 il: 26 Giu 2005, 19:56 »
La spiaggia è una delle mappe più incasinate comunque... Bisogna fare pratica, imparare le caratteristiche delle varie classi, la conformazione delle mappe e la posizione degli obbiettivi! Con l'esperienza il divertimento cresce esponenzialmente, comunque. Un gioco in cui investire tempo! Io domani sera non ci sarò, ma martedì sera sicuramente (e forse anche stasera, pur avendo domattina un esame...).
PSN: SpenglerEgon

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 46.014
  • Gnam!
    • E-mail
[XBOX] Conker: Live & Reloaded
« Risposta #10 il: 26 Giu 2005, 23:46 »
Se mi arriva Martedì passo a trovarvi...

Offline niko974

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.062
[XBOX] Conker: Live & Reloaded
« Risposta #11 il: 27 Giu 2005, 16:39 »
Citazione da: "dr_spengler"
La spiaggia è una delle mappe più incasinate comunque... Bisogna fare pratica, imparare le caratteristiche delle varie classi, la conformazione delle mappe e la posizione degli obbiettivi! Con l'esperienza il divertimento cresce esponenzialmente, comunque. Un gioco in cui investire tempo! Io domani sera non ci sarò, ma martedì sera sicuramente (e forse anche stasera, pur avendo domattina un esame...).

ma on line e' solo un gioco pupazzoso o ha un gameplay "serio" ???
AG XBOXLIVE: NIK SAW

Offline dr_spengler

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.311
  • Colleziono spore, muffe e funghi.
    • Facebook
    • E-mail
[XBOX] Conker: Live & Reloaded
« Risposta #12 il: 27 Giu 2005, 20:23 »
Citazione da: "niko974"
Citazione da: "dr_spengler"
La spiaggia è una delle mappe più incasinate comunque... Bisogna fare pratica, imparare le caratteristiche delle varie classi, la conformazione delle mappe e la posizione degli obbiettivi! Con l'esperienza il divertimento cresce esponenzialmente, comunque. Un gioco in cui investire tempo! Io domani sera non ci sarò, ma martedì sera sicuramente (e forse anche stasera, pur avendo domattina un esame...).

ma on line e' solo un gioco pupazzoso o ha un gameplay "serio" ???


Serio serio...
PSN: SpenglerEgon

Offline pedro

  • Reduce
  • ********
  • Post: 22.050
[XBOX] Conker: Live & Reloaded
« Risposta #13 il: 27 Giu 2005, 23:16 »
Presto sarò anch'io su questi lidi. :)
«Allora dev'essere molto pericoloso essere un uomo.» «Lo è, signora. E solamente pochi ce la fanno. È un mestiere difficile, e al fondo c'è la tomba.»

Offline FreeDom

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.236
[XBOX] Conker: Live & Reloaded
« Risposta #14 il: 28 Giu 2005, 08:10 »
arrivato ieri. ho visto solo i menu. che poi come li fa rare li fanno in pochi...

see you soon.