Non lo posso osannare perchè per ora mi sembra che abbia dei limiti nel bilanciamento delle classi... Sarò ancora inesperto io (molto probabile, eh), ma se il cecchino è quasi inoffensivo il demolitore è fin troppo devastante: un paio di colpi nel mucchio e tutti finiscono all'aria moribondi. Il cecchino per diventare letale ha invece bisogno del terzo livello di zoom (ottenibile pigliando dei blob gialli sul campo, così come tutti gli upgrade, uno per classe) altrimenti non si riesce ad inquadrare abbastanza bene il bersaglio. Tuttofare il "bestione" (tradotto malamente dall'inglese "grunt"), deboluccio l'incendiario, subdola la spia. Divertente l'aviatore, se non altro perchè permette di pilotare lo Steed e il Mule 52. Le mappe non sono male, anche se di non facilissima lettura; alcune di esse però sono troppo anguste per certi veicoli, che in generale, secondo me sono troppo grossi... Andavano fatti più piccoli, per poter essere manovrati meglio. Non è un gioco "pick and play": per poter essere apprezzato va digerito e metabolizzato, bisogna impararsi le mappe e saper scegliere la classe più adatta all'ambientazione ed al ruolo che si vuole ricoprire; promette molto, ma sulla medio lunga distanza! Fondamentale giocare con gente con cui ci si possa capire, per avere un minimo di coordinazione, essendo le partite ad obbiettivi. Utile mettere dei limiti alle classi disponibili: ad esempio nella mappa dello sbarco sulla spiaggia è bene mettere a disposizione dei Tediz 1 demolitore ed 1 spia, 2 bestioni, 2 incendiari e 2 cecchini: già con 2 demolitori è un caos ingestibile ed incontrollato... Gli scoiattoli invece possono avere 2 demolitori (per abbattere le barriere, sennò non vanno avanti chè 1 è troppo poco), 2 bestioni, 2 incendiari e 2 cecchini, Della spia se ne fanno poco e niente visto che devono attaccare e non difendere...