Autore Topic: Born to be Sonaro?  (Letto 1495 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline GuK

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.877
  • SWALLOW OR DIE!
    • E-mail
Born to be Sonaro?
« il: 22 Giu 2005, 05:25 »
Adesso che tutti parlano e sbavano sulle Next-Generation Consoles, sulla loro presunta grafica, sulla loro presunta potenza e sui loro presunti games, mi sono accorto di quanto io invece nutra ancora interesse per PS2 (soprattutto) e GC.
GC, se vogliamo essere onesti, esclusivamente per Zelda The Twilight Princess (che però potrebbe rivelarsi tra i titoli epocali di questa generazione) mentre PS2 per la mole di titoli interessantissimi in uscita nei prossimi mesi.
Ne ricordo alcuni che mi interessano particolarmente.
Shadow of the Colossus.
Okami.
Genji.
Onimusha 4.
Forbidden Siren 2.
Grandia 3.
Final Fantasy XII.
Dragon Quest 8.
Questi sono i primi titoli che mi sono venuti in mente e che io reputo imperdibili.
Leggere una lista del genere, di questa qualità, a fine generazione e alla luce di quanto offre la concorrenza (se si esclude appunto il nuovo Zelda), è quasi umiliante per Microsoft e Nintendo...
PS2 rischia seriamente di finire ancora meglio di PSone, incredibile!
Tengo a precisare come io abbia volutamente omesso molti titoli che potrebbero rivelarsi di ugual spessore, ma non mi sembrava corretto rigirare il coltello in una piaga purulenta quale è la line up delle consoles rivali...
Per chi vuole completare la lista consiglio di buttare un occhio a Namco, Square-Enix, Konami e Capcom.
'iao! :P

Offline atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.351
  • Pupo
Born to be Sonaro?
« Risposta #1 il: 22 Giu 2005, 08:11 »
Non vedo molto di teorico in questo topic. E di liste dei giochi in uscita per Ps2 ne abbiamo lette più di una.

Chiudo.