Autore Topic: Atti di violenza contro il proprio mezzo ludico!  (Letto 14728 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Squall84Leonheart

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.764
    • E-mail
Atti di violenza contro il proprio mezzo ludico!
« Risposta #15 il: 15 Giu 2005, 09:59 »
Citazione da: "Lenin"
mai avuto moti di rabbia che andassero oltre qualche bestemmia.

Mio fratello, invece, sull'amiga con goal, ha perso più volte la calma distruggendo due speed king sul bordo della scrivania. Vabbè tanto se li comprava lui^^

Mio fratello va in bestia quando lo surclasso a WE. Quando era più piccolo gli veniva il tic con più frequenza e sfondava il Dual Schock per terra. Si è tolto il vizio, perchè mi ero rotto d giocare con i pad distrutti e mi prendevo io il buono anche per preservarlo.Fatto sta che il moto d'ira gli è passato ed i pad sono al sicuro. :P
Gioco su travian3 s1 nick Baci e Abbracci

Offline pedro

  • Reduce
  • ********
  • Post: 22.050
Atti di violenza contro il proprio mezzo ludico!
« Risposta #16 il: 15 Giu 2005, 10:21 »
Serenità tibetana rulez!  8)




... Un bel niente invece: urlo potente che ha solcato il soffito durante l'ennesima sezioni assurdamebnte frustante a Metroid.
Un altro gioco ad avermi creato problemi è Heart of Darkness, che però, non essendo di mia proprietà, ho riposto con cura nella sua custodia quando la situazione si faceva insostenibile, senza lanciarlo da nessuna parte.
«Allora dev'essere molto pericoloso essere un uomo.» «Lo è, signora. E solamente pochi ce la fanno. È un mestiere difficile, e al fondo c'è la tomba.»

armandyno

  • Visitatore
Atti di violenza contro il proprio mezzo ludico!
« Risposta #17 il: 15 Giu 2005, 10:29 »
Citazione da: "pedro"
...Heart of Darkness...


A volte quel gioco era qualcosa di assurdo.

Offline AIO

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.889
  • RADIOGAME DJ
    • AIO Productions
    • E-mail
Atti di violenza contro il proprio mezzo ludico!
« Risposta #18 il: 15 Giu 2005, 10:38 »
Citazione da: "stone21"
In ambito portatili posso mostrarvi il mio GBA distrutto da un destro secco e preciso all'indirizzo del display. La fregatura è che ne aveva sopportati altri in precedenza di intensità maggiore, ma la nocca non è amica degli schermi.



Da paura!! :shock:

Considero i videogames un'immane perdita di tempo, un veicolo di fuga dal reale, nonché un pericoloso generator

Offline Squall84Leonheart

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.764
    • E-mail
Atti di violenza contro il proprio mezzo ludico!
« Risposta #19 il: 15 Giu 2005, 11:39 »
Citazione da: "AIO"
Citazione da: "stone21"
In ambito portatili posso mostrarvi il mio GBA distrutto da un destro secco e preciso all'indirizzo del display. La fregatura è che ne aveva sopportati altri in precedenza di intensità maggiore, ma la nocca non è amica degli schermi.



Da paura!! :shock:

Minghia stone hai usato la Clava? :lol:  :lol:
Gioco su travian3 s1 nick Baci e Abbracci

Offline stone21

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.488
  • INDISTRUTTIBILE
    • E-mail
Atti di violenza contro il proprio mezzo ludico!
« Risposta #20 il: 16 Giu 2005, 12:58 »
Citazione da: "Squall84Leonheart"
Citazione da: "AIO"
Citazione da: "stone21"
In ambito portatili posso mostrarvi il mio GBA distrutto da un destro secco e preciso all'indirizzo del display. La fregatura è che ne aveva sopportati altri in precedenza di intensità maggiore, ma la nocca non è amica degli schermi.



Da paura!! :shock:

Minghia stone hai usato la Clava? :lol:  :lol:
Non era così all'inizio. Aveva solo il dysplay crepato. Ho girato un po' per cercare di ripararlo, ma costava quasi quanto ricomprarlo. Successivamente alla rottura ha subito violenze ad oltranza. Adesso lo uso come sfogatazio rabbioide. In pratica la succursale del NegCon. In seguito ho dovuto completamente asportare lo schermo, perché faceva polvere di vetro in continuazione. Comunque ancora si accende, :mrgreen:
"There's our destination, Six: Pillar of Autumn. Race you to her."

Offline atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.349
  • Pupo
Atti di violenza contro il proprio mezzo ludico!
« Risposta #21 il: 16 Giu 2005, 13:24 »
Io ho sempre preferito sfogarmi sui miei fratelli. Chissà perchè, poi, non hanno più voluto vedermi giocare... Anche se mio fratello, per un po', ha subìto in silenzio, nell'intima speranza che lo facessi giocare!

Offline Squall84Leonheart

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.764
    • E-mail
Atti di violenza contro il proprio mezzo ludico!
« Risposta #22 il: 16 Giu 2005, 15:17 »
Citazione da: "stone21"
Comunque ancora si accende, :mrgreen:

Mitticooo... :lol:

Mi devo procurare anche io una valvola di sfogo come questa. Ok mi faccio dare la Ps2 da Devil... :twisted:
Gioco su travian3 s1 nick Baci e Abbracci

Offline Sister Charity

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.307
Atti di violenza contro il proprio mezzo ludico!
« Risposta #23 il: 17 Giu 2005, 18:14 »
dalla generazione play (1 e 2 ) non ho più spaccato niente.

Prima ero più aggressivo soprattutto con il registratore del C64 (mazzuolato costantemente quando si fotteva i caricamente dopo aver speso ore per tarare la testina) e l'adattatore del Snes, quello che serviva per far girare i giochi americani: era una delicata costruzione che andava inserita nell'apposito spazio. All'adattatore andavano poi applicate due cartucce. Disintegrato a forza di granate perchè saltava ogni 3x2.
Adesso sono in calma tranne doverosi gesti dell'ombrello a boss macinato.
__
El cumenda

Offline Floyd

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.098
  • Since 1989
Atti di violenza contro il proprio mezzo ludico!
« Risposta #24 il: 19 Giu 2005, 12:28 »
A quanto mi ricordo non ho mai rotto niente per eccessivo nervosismo.. anche se ammetto che ci sono andato vicino quando ho sbagliato la sequenza nel primo incontro con rei in shen mue 2.. Ho temuto veramente per l'incolumità del mio dreamcast. Poi ho pensato che senza dreamcast non avrei più potuto parlare male della console sega nei forum, cosi ci ho ripensato

Offline Gunny

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.596
Atti di violenza contro il proprio mezzo ludico!
« Risposta #25 il: 19 Giu 2005, 12:35 »
Sfogo tutto con saltuari eruzioni di blasfemia.
L'unica vola che ho effettuato un gesto vagamente violento è stato con Zoe2, dopo essere stato eliminato in 20 secondi da Anubis quando ormai ce l'avevo quasi fatta. Ho scagliato il pad con tutta la forza che avevo, ma ho avuto la saggia pensata di scagliarlo contro il cuscino del mio letto.

Offline dj-jojo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.703
    • E-mail
Atti di violenza contro il proprio mezzo ludico!
« Risposta #26 il: 19 Giu 2005, 16:39 »
Citazione da: "stone21"

In ambito portatili posso mostrarvi il mio GBA distrutto da un destro secco e preciso all'indirizzo del display. La fregatura è che ne aveva sopportati altri in precedenza di intensità maggiore, ma la nocca non è amica degli schermi.


Ti serve un GBA?  :D

Comunque, seppur in signle play ci siano molti giochi che propiziano l'incazzatura e la blasfemia, nessuno batte WE/PES in multi.
Avreste dovuto vedere/sentire le prestazioni dei convenuti all'ultimo torneo che ho organizzato a casa mia (e devo dire che ci siamo sotanzialmente contenuti più o meno tutti)...
Delirio.

Offline stone21

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.488
  • INDISTRUTTIBILE
    • E-mail
Atti di violenza contro il proprio mezzo ludico!
« Risposta #27 il: 19 Giu 2005, 17:27 »
Citazione da: "dj-jojo"
Ti serve un GBA?  :D

Se posso mi DSso.  :D
Citazione da: "dj-jojo"
Comunque, seppur in signle play ci siano molti giochi che propiziano l'incazzatura e la blasfemia, nessuno batte WE/PES in multi.
Avreste dovuto vedere/sentire le prestazioni dei convenuti all'ultimo torneo che ho organizzato a casa mia (e devo dire che ci siamo sotanzialmente contenuti più o meno tutti)...
Delirio.

IO mi inca**o solo in single. In multi non mi passa nemmeno per la mente. Proprio non ci penso. :roll:
Sto tibetanizzandomi ormai.
"There's our destination, Six: Pillar of Autumn. Race you to her."

Offline Drone_451

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.633
  • Saevis tranquillus in undis
    • Retro-Gaming.it
Atti di violenza contro il proprio mezzo ludico!
« Risposta #28 il: 21 Giu 2005, 21:49 »
Non ho mai avuto reazioni violente contro una console, al massivo un bel vaffa.

Contro il PC si, alle 2 di notte di fronte all'ennesima schermata blu ho sfondato con un pugno una bella tastiera microsoft di quelle ergonomiche.

Mi sono pentito immediatamente (la roba costa), in compenso non ho più usato il PC per giocare.
|_ ..|._.|_ _ _|_.|.|...._|.....|._ _ _ _

Offline stone21

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.488
  • INDISTRUTTIBILE
    • E-mail
Atti di violenza contro il proprio mezzo ludico!
« Risposta #29 il: 21 Giu 2005, 22:03 »
Citazione da: "Drone_451"
... in compenso non ho più usato il PC per giocare.

In effetti è una soluzione anche questa. :roll:
I mozzichi al telefono quando si impalla sono contemplati?
"There's our destination, Six: Pillar of Autumn. Race you to her."