Autore Topic: I comics che sto leggendo  (Letto 244984 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Noldor

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.563
  • L'antico culto del GREENPASS - Vi inondo di 5G
Re: I comics che sto leggendo
« Risposta #2880 il: 25 Ott 2014, 20:00 »
è tratto dalla serie di libri della torre nera di King, fuori dall'universo marvel ovviamente.
Se vuoi qualcosa di un pò diverso prova Alias (che fa parte dell'universo marvel invece)
Vuoi condividere le tue identità online o aggiungere qualche TFPer alle tue liste amici? Questo è il topic che fa per te!

Offline Zel

  • Moderator
  • Reduce
  • *********
  • Post: 38.607
  • Supa Scoopa
    • It's me
Re: I comics che sto leggendo
« Risposta #2881 il: 27 Ott 2014, 13:59 »
Nell'ultimo aggiornamenti di Marvel Unlimited per Andriod non solo il segnalibro sui letti di recente funziona benone ma...

Se sistemassero la lentezza di caricamento delle uscite sarebbero tipo due piccoli passi in piu' verso un app che sembri una roba professionale e non una roba tirata insieme da 4 sfigati in uno scantinato....

Hanno sistemato il caricamento! Adesso e' molto piu' veloce in generale e in particolare ti permette di iniziare a leggere il fumetto anche se non e' ancora stato scaricato del tutto con un notevole risparmio di tempo, bravi che piano piano stanno sistemando tutto.
| (• ◡•)|  (❍ᴥ❍ʋ)

Offline Lenin

  • Reduce
  • ********
  • Post: 30.493
  • Thunderer Thorlief
Re: I comics che sto leggendo
« Risposta #2882 il: 27 Ott 2014, 14:15 »
Provato al volo: effettivamente i segnalibri funzionano bene e la app è molto più stabile (non crasha più ad ogni avvio ^_^).

In compenso le vignette non vanno ancora in landscape mode come fanno su iOS. Ma che diamine, è così difficile da implementare come cosa?
What'ya gonna do? Not train? - Dr J Feigenbaum

Offline Zel

  • Moderator
  • Reduce
  • *********
  • Post: 38.607
  • Supa Scoopa
    • It's me
Re: I comics che sto leggendo
« Risposta #2883 il: 27 Ott 2014, 14:20 »
La cosa divertente è che su tablet funziona correttamente in landscape, e' solo su smartphone che hanno bloccato la rotazione... Credo che non sia voluto, hai provato a segnalarlo?

Edit: volevo poi dire che ho letto il numero 100 dei Guardiani della Galassia e sono sempre piu' convinto che Bendis stia facendo un ottimo lavoro, sono felice che Venom/Flash sia finito fra le sue grinfie. Il numero anniversario inoltre ha il prequel della nuova serie della formazione originale del 69 che a breve vedrà la sua ongoing
« Ultima modifica: 27 Ott 2014, 14:46 da Zel »
| (• ◡•)|  (❍ᴥ❍ʋ)

Offline Lenin

  • Reduce
  • ********
  • Post: 30.493
  • Thunderer Thorlief
Re: I comics che sto leggendo
« Risposta #2884 il: 27 Ott 2014, 14:51 »
In effetti colto da ingiustificata pigrizia non l'ho segnalato. Ora lo faccio.
What'ya gonna do? Not train? - Dr J Feigenbaum

Offline Zel

  • Moderator
  • Reduce
  • *********
  • Post: 38.607
  • Supa Scoopa
    • It's me
Re: I comics che sto leggendo
« Risposta #2885 il: 27 Ott 2014, 18:23 »
Lenin ho visto che e' uscito Amazing SM#1 su Unlimited, hai finito Superior? Che dici della fine?

Edit: e' ancora un po' presto per il topic del film ma la Marvel ha trovato il suo Strange: http://www.theverge.com/2014/10/27/7079163/benedict-cumberbatch-will-play-doctor-strange

No, non e' Gioacchino, sì io sono felice lo stesso perché lui mi piace un sacco.
« Ultima modifica: 27 Ott 2014, 19:49 da Zel »
| (• ◡•)|  (❍ᴥ❍ʋ)

Offline Account_191220

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.649
Re: I comics che sto leggendo
« Risposta #2886 il: 27 Ott 2014, 20:05 »
Non lo conosco ma mi fido di te.
Però deve farsi crescere il baffo altrimenti non ha senso.

Offline Noldor

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.563
  • L'antico culto del GREENPASS - Vi inondo di 5G
Re: I comics che sto leggendo
« Risposta #2887 il: 27 Ott 2014, 20:06 »
figo cumberbatch, mi sembra una buona scelta.
Vuoi condividere le tue identità online o aggiungere qualche TFPer alle tue liste amici? Questo è il topic che fa per te!

Offline MaGiKlauDe

  • Avviato
  • *
  • Post: 239
    • Players
    • E-mail
Re: I comics che sto leggendo
« Risposta #2888 il: 27 Ott 2014, 21:09 »
Segnalo che questa settimana esce il secondo omnibus dei F4 di Byrne della Panini.

Offline Lenin

  • Reduce
  • ********
  • Post: 30.493
  • Thunderer Thorlief
Re: I comics che sto leggendo
« Risposta #2889 il: 28 Ott 2014, 03:23 »
Lenin ho visto che e' uscito Amazing SM#1 su Unlimited, hai finito Superior? Che dici della fine?

Si' e' arrivata la mail pure a me e m'e' preso un coccolone, credevo che questa settimana uscisse l'ultimo Superior, invece e' gia' uscito settimana scorsa. Mi sono tenuto in caldo gli ultimi due numeri che mi sparero' assieme spero stasera.

Edit: e' ancora un po' presto per il topic del film ma la Marvel ha trovato il suo Strange: http://www.theverge.com/2014/10/27/7079163/benedict-cumberbatch-will-play-doctor-strange

No, non e' Gioacchino, sì io sono felice lo stesso perché lui mi piace un sacco.

Mmm non saprei, non ce lo vedo molto come Strange, sicuramente troppo giovane.
What'ya gonna do? Not train? - Dr J Feigenbaum

Offline Zel

  • Moderator
  • Reduce
  • *********
  • Post: 38.607
  • Supa Scoopa
    • It's me
Re: I comics che sto leggendo
« Risposta #2890 il: 28 Ott 2014, 15:14 »
E' giovane vero ma secondo me riesce a dare un tocco di follia in piu' a Strange che uno come Gioacchino non avrebbe potuto dare perché troppo serioso come persona, il suo Sherlock funziona alla grande e pure nelle vesti di un cattivone come Khan ha fatto il suo, sono abbastanza fiducioso.
| (• ◡•)|  (❍ᴥ❍ʋ)

Offline MrSpritz

  • Eroe
  • *******
  • Post: 16.739
Re: I comics che sto leggendo
« Risposta #2891 il: 28 Ott 2014, 15:20 »
Anche io son fiducioso. Se metti un bravo attore il suo lo fa, e poi ha un bel vocione.

Poi col baffo e capelli ingrigiti ci siamo.


Offline Zel

  • Moderator
  • Reduce
  • *********
  • Post: 38.607
  • Supa Scoopa
    • It's me
Re: I comics che sto leggendo
« Risposta #2892 il: 28 Ott 2014, 19:28 »
Inumani:

On Inhumans: You may find out where they fit into the MCU sooner than you think (direi che o Feige ci piglia per il culo o e' praticamente confermato che Wanda e Pietro saranno Inumani)



Annunciati anche i film di Black Panter (sarà lui: http://www.imdb.com/name/nm1569276/)

Novembre 3, 2017



 e Captain Marvel (Carol)



Nel 2018 e nel 2019 arriva in due parti Avengers: Infinity War


Chiaramente lo vendono un po' come il crossoverone totale universale di tutta la roba MCU

E nel caso ci fosse ancora qualche dubbio:

« Ultima modifica: 28 Ott 2014, 20:00 da Zel »
| (• ◡•)|  (❍ᴥ❍ʋ)

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: I comics che sto leggendo
« Risposta #2893 il: 28 Ott 2014, 20:02 »
"Dietro l'angolo" insomma.
 :(

p.s. ma il nuovo corso di The amazing spder-man non è già arrivato al numero 8?
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline Zel

  • Moderator
  • Reduce
  • *********
  • Post: 38.607
  • Supa Scoopa
    • It's me
Re: I comics che sto leggendo
« Risposta #2894 il: 28 Ott 2014, 20:06 »
Infatti ho specificato su Unlimited (che e' indietro di circa 6 mesi sulle uscite americane)
| (• ◡•)|  (❍ᴥ❍ʋ)