Autore Topic: I comics che sto leggendo  (Letto 246064 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline ferruccio

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.675
    • Single Player Coop
Re: I comics che sto leggendo
« Risposta #2685 il: 26 Lug 2014, 14:35 »
Ah, anche American Splendor di Harvey Pekar.
E allora Mozart?

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: I comics che sto leggendo
« Risposta #2686 il: 26 Lug 2014, 14:44 »
Preso nota.
Grazie.
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline MaGiKlauDe

  • Avviato
  • *
  • Post: 239
    • Players
    • E-mail
Re: I comics che sto leggendo
« Risposta #2687 il: 26 Lug 2014, 15:34 »
Asteryos Polyp di Mazzucchelli

Offline Account_191220

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.649
Re: I comics che sto leggendo
« Risposta #2688 il: 26 Lug 2014, 15:37 »
Però qui si parla solo di gente con tute omosessuali, se volete parlare di fumetti andate nell'apposito topic che poi si spaventano qui dentro.
http://www.tfpforum.it/index.php
Comunque vai con Contratto con Dio di Eisner.

Offline Account_191220

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.649
Re: I comics che sto leggendo
« Risposta #2689 il: 26 Lug 2014, 15:37 »
Asteryos Polyp di Mazzucchelli
Vabbè di Mazzucchelli va letto tutto, dai.
Naked perchè non ti recuperi anche Born Again di Miller/Mazzucchelli? Non è propriamente una GN ma poi lo è.

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.496
  • Mellifluosly Cool
Re: I comics che sto leggendo
« Risposta #2690 il: 28 Lug 2014, 16:21 »
La saga "Fatal Attractions" merita?
L'ho sempre voluta leggere anche solo per quella scena.
Professional Casual Gamer

Offline Barbelith

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.334
  • Capitanmarkok
    • B&B Villa Pina
    • E-mail
Re: I comics che sto leggendo
« Risposta #2691 il: 28 Lug 2014, 17:32 »
Se non altro è corta.
Evita il capitolo di Excalibur, gli altri non sono male.

Offline Barbelith

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.334
  • Capitanmarkok
    • B&B Villa Pina
    • E-mail
Re: I comics che sto leggendo
« Risposta #2692 il: 29 Lug 2014, 08:56 »
Ad ogni modo, Wis, se vuoi leggerti qualche storia degli uomini-x che non senta troppo il peso degli anni, recuperati il (quasi) recente ciclo di Morrison (sì, lo so: sono un cazzo di fanboy... :-[ ). New X-Men dal 114 al 154.
Questo è il primo volume: http://www.amazon.it/New-X-Men-Extinction-Grant-Morrison/dp/0785108114/ref=sr_1_1?s=english-books&ie=UTF8&qid=1406616998&sr=1-1&keywords=new+x-men+e+is+for+extinction

 :)

Offline Zel

  • Moderator
  • Reduce
  • *********
  • Post: 38.607
  • Supa Scoopa
    • It's me
Re: I comics che sto leggendo
« Risposta #2693 il: 29 Lug 2014, 18:30 »
Riletta abbastanza recentemente (non tutta, buona parte) quella run e piace sempre
| (• ◡•)|  (❍ᴥ❍ʋ)

Offline Lenin

  • Reduce
  • ********
  • Post: 30.493
  • Thunderer Thorlief
Re: I comics che sto leggendo
« Risposta #2694 il: 30 Lug 2014, 04:10 »
[Rant against Marvel Unlimited]

E ma porco di quel belino, non ti puoi "scordare" che quell'albo l'ho gia' scaricato e impostato per la lettura offline  :(

Un'altra cosa che non mi piace: il fatto che non ci sia la possibilita' di mettere un segnalibro. Immagino che leggendo a pagine intere su PC o tablet il problema sia minore. Leggendo a vignette sul cellulare ribeccare la vignetta giusta quando si riprende la lettura e' un po' una noia.

Diamine vorrei provarlo su un tablet per capire come funziona li' sopra.

[/Rant against Marvel Unlimited]

Il fatto e' che nonostante tutto sono comunque tentato di fare la sottoscrizione annuale. I comics Marvel sono troppo una mia passione per starvi alla larga, soprattutto quando il costo e' cosi' basso. Cioe' leggerli con un po' di scomodita' e' comunque meglio che non leggerli affatto ^_^
What'ya gonna do? Not train? - Dr J Feigenbaum

Offline Zel

  • Moderator
  • Reduce
  • *********
  • Post: 38.607
  • Supa Scoopa
    • It's me
Re: I comics che sto leggendo
« Risposta #2695 il: 30 Lug 2014, 09:40 »
Hai ragionissima su tutto, in particolare la funzione offline che dovrebbe essere la più importante non ha mai funzionato a dovere, io credo di non averla mai usata. Per il segnalibro invece è una roba che prima o poi arriverà ma come da tradizione funzionerà una chiavica :D La funzione di andare al numero successivo alla fine del numero appena letto è una roba che è stata chiesta per parecchio tempo e adesso che è stata implementata funziona 1 volta su 10 (a me si blocca sempre il caricamento del numero e devo buttare giù l'applicazione e riaprirla visto che ne back ne cancel funzionano quando è in caricamente, assurdo)

Una volta che sei tablettato e ti sbatti a letto e leggi un paio di numeri a sera prima di addormentarti passa tutto in secondo piano
| (• ◡•)|  (❍ᴥ❍ʋ)

Offline Zel

  • Moderator
  • Reduce
  • *********
  • Post: 38.607
  • Supa Scoopa
    • It's me
Re: I comics che sto leggendo
« Risposta #2696 il: 31 Lug 2014, 14:56 »
Ora pero' l'ho provato al volo sullo schermo del portatile in ufficio e sullo schermo 19" e perche' cazzo le pagine sono tagliate a meta'? E non si puo' scrollare in basso!

Ho capito ora cosa intendevi, ste capre hanno rotto il webreader, era un po' che non leggevo via web e solo adesso mi sono accorto che non renderizza correttamente le pagine, le adatta per larghezza mentre prima lo faceva, giustamente, per lunghezza.

Che cani, che cani, che cani. Incredibile come riescano a pasticciare SEMPRE.
| (• ◡•)|  (❍ᴥ❍ʋ)

Offline Lenin

  • Reduce
  • ********
  • Post: 30.493
  • Thunderer Thorlief
Re: I comics che sto leggendo
« Risposta #2697 il: 31 Lug 2014, 15:06 »
Ma gesù non possono assumere un paio di gente cazzuta? Eddai.

Tipo stamattina andando in ufficio finisco il libro e l'altro non ce l'avevo ancora dietro. Vabbeh, mi dico, al ritorno recupero un po' di Spidey sul cellulare. In ufficio metto in libreria i vari numeri, imposto quelli che voglio leggere offline, faccio qualche prova per verificare che sia tutto in ordine, perfetto.

Esco dall'ufficio, alla fermata apro l'app e mi dice che non sono autenticato. Metto user e pw, si blocca caricando.  Aspetto un po', nulla. Chiudo l'app e la riapro. Sono loggato. Vado sul numero e mi da la schermata come se non fossi loggato. Tappo su sign in, si blocca di nuovo. Ho provato 10 volte, nulla.

Arrivo a casa, provo, funziona.

Morite.
What'ya gonna do? Not train? - Dr J Feigenbaum

Offline Zel

  • Moderator
  • Reduce
  • *********
  • Post: 38.607
  • Supa Scoopa
    • It's me
Re: I comics che sto leggendo
« Risposta #2698 il: 31 Lug 2014, 15:18 »
Ma gesù non possono assumere un paio di gente cazzuta? Eddai.

Me lo chiedo da quasi un anno oramai... conta che ad un passaggio di versione di Android l'applicazione non e' andata per 1 mese buono. (nel senso che non e' che funzionava male, non caricava nessun fumetto)
| (• ◡•)|  (❍ᴥ❍ʋ)

Offline Lenin

  • Reduce
  • ********
  • Post: 30.493
  • Thunderer Thorlief
Re: I comics che sto leggendo
« Risposta #2699 il: 01 Ago 2014, 04:54 »
Si' ricordo quando ne parlavi, quasi comica come cosa :D

Stamattina ha funzionato alla grande invece, fosse sempre stabile sarebbe la cosa piu' fica dell'universo ^_^
What'ya gonna do? Not train? - Dr J Feigenbaum