Autore Topic: [NDS] Il Nuovo Super Mario!  (Letto 23540 volte)

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Offline mog_tom

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[NDS] Il Nuovo Super Mario!
« Risposta #15 il: 16 Mag 2006, 09:47 »
Toc toc.

Chi è?


Lo re...
V I D E O L U D D I C A | Sono solo due settimane, per far uscire gli ospedali dal collasso marzo 2020

Offline piwi

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[NDS] Il Nuovo Super Mario!
« Risposta #16 il: 16 Mag 2006, 10:12 »
Davvero un gran bel gioco 'sto Super Mario.
Graficamente massiccio, ludicamente stupendo, purtroppo piagato da un sistema di salvataggi veramente assurdo per una console portatile.
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Offline fulgenzio

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[NDS] Il Nuovo Super Mario!
« Risposta #17 il: 16 Mag 2006, 10:37 »
Citazione da: "piwi"
piagato da un sistema di salvataggi veramente assurdo per una console portatile.


Dicci, dicci.
ANCHE UN TANUKI PUO’ SORPRENDERE UNA TIGRE CHE DORME.

Offline piwi

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[NDS] Il Nuovo Super Mario!
« Risposta #18 il: 16 Mag 2006, 11:13 »
Considerala una 5 Seconds Review, perchè ci ho giocato davvero poco.

In ogni livello ci sono 3 monete "speciali", tipo i soli di Sunshine.
All'interno del primo mondo [l'unico che ho finito] ci sono 2 castelli con i boss e alcuni livelli bonus, da sbloccare spendendo le monete speciali [di solito 4 o 5 monete a botta].
Per salvare occorre o battere i boss nei castelli o spendere monete. Non so se negli altri mondi ci saranno zone in cui salvare liberamente, cmq girando un attimino sulla rete non ho trovato niente in proposito.

In pratica 'sto sistema [per me odioso] obbliga a giocare 2-3 livelli per accumulare monete [finchè non finiscono i livelli bonus, che si possono sbloccare solo una volta] o a dover rifare ogni volta i castelli prima di spegnere il ds.

Dio benedica lo stand-by.
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Offline Monkey Soft

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[NDS] Il Nuovo Super Mario!
« Risposta #19 il: 16 Mag 2006, 11:52 »
Citazione da: "piwi"
Considerala una 5 Seconds Review, perchè ci ho giocato davvero poco.

In ogni livello ci sono 3 monete "speciali", tipo i soli di Sunshine.
All'interno del primo mondo [l'unico che ho finito] ci sono 2 castelli con i boss e alcuni livelli bonus, da sbloccare spendendo le monete speciali [di solito 4 o 5 monete a botta].
Per salvare occorre o battere i boss nei castelli o spendere monete. Non so se negli altri mondi ci saranno zone in cui salvare liberamente, cmq girando un attimino sulla rete non ho trovato niente in proposito.

In pratica 'sto sistema [per me odioso] obbliga a giocare 2-3 livelli per accumulare monete [finchè non finiscono i livelli bonus, che si possono sbloccare solo una volta] o a dover rifare ogni volta i castelli prima di spegnere il ds.

Dio benedica lo stand-by.


Alla Mario World. Mi pare abbastanza ridicolo come sistema, al giorno d'oggi.
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Offline Giobbi

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[NDS] Il Nuovo Super Mario!
« Risposta #20 il: 16 Mag 2006, 12:08 »
Citazione da: "piwi"
Considerala una 5 Seconds Review, perchè ci ho giocato davvero poco.

In ogni livello ci sono 3 monete "speciali", tipo i soli di Sunshine.
All'interno del primo mondo [l'unico che ho finito] ci sono 2 castelli con i boss e alcuni livelli bonus, da sbloccare spendendo le monete speciali [di solito 4 o 5 monete a botta].
Per salvare occorre o battere i boss nei castelli o spendere monete. Non so se negli altri mondi ci saranno zone in cui salvare liberamente, cmq girando un attimino sulla rete non ho trovato niente in proposito.

In pratica 'sto sistema [per me odioso] obbliga a giocare 2-3 livelli per accumulare monete [finchè non finiscono i livelli bonus, che si possono sbloccare solo una volta] o a dover rifare ogni volta i castelli prima di spegnere il ds.

Dio benedica lo stand-by.


Male, su console portatile (ma anche non) dovrebbero implementare di default il salvataggio temporaneo allo spegnimento, salvataggio che ricaricato si cancella (alla fire emblem, etc.. "suspend")

Offline fr[A]nz

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[NDS] Il Nuovo Super Mario!
« Risposta #21 il: 16 Mag 2006, 12:12 »
beh a parte il fatto che c'è lo stand by, cmq un livello dura i classici 2-3 minuti massimo, se poi si considera che si puo' salvare ogni volta che si usano le monete per sbloccare nuove vie praticamente si salva sempre.
Dalle ceneri di frnz11 nasco io: 2624 messaggi sacrificati per l'acquisto di una "A"

Offline Giobbi

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[NDS] Il Nuovo Super Mario!
« Risposta #22 il: 16 Mag 2006, 12:17 »
Citazione da: "fr[A
nz"]beh a parte il fatto che c'è lo stand by, cmq un livello dura i classici 2-3 minuti massimo, se poi si considera che si puo' salvare ogni volta che si usano le monete per sbloccare nuove vie praticamente si salva sempre.


Resto della mia opinione, e la rilancio per i filmati infiniti di MGS o FF...

A proposito: quanto consuma DS in standby.. una carica quanto dura si sa?

Offline piwi

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« Risposta #23 il: 16 Mag 2006, 12:19 »
Citazione da: "fr[A
nz"]beh a parte il fatto che c'è lo stand by, cmq un livello dura i classici 2-3 minuti massimo, se poi si considera che si puo' salvare ogni volta che si usano le monete per sbloccare nuove vie praticamente si salva sempre.

I livelli relativamente corti in effetti aiutano, ma le nuove vie non sono infinite [come quelle del Signore :)] quindi prevedo che negli ultimi mondi, su livelli particolarmente difficili, toccherà tornare ogni volta al primo mondo, affrontare un castello con un boss facile e salvare.

4 virgole e una parentesi, non scrivevo una frase così contorta dal tema dell'esame di 3° media.
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Offline Andrea Rivuz

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« Risposta #24 il: 16 Mag 2006, 12:30 »
Citazione da: "Giobbi"
Citazione da: "fr[A
nz"]beh a parte il fatto che c'è lo stand by, cmq un livello dura i classici 2-3 minuti massimo, se poi si considera che si puo' salvare ogni volta che si usano le monete per sbloccare nuove vie praticamente si salva sempre.


Resto della mia opinione, e la rilancio per i filmati infiniti di MGS o FF...

A proposito: quanto consuma DS in standby.. una carica quanto dura si sa?


Io una volta l'ho dimenticato in stand-by per un week end, riacceso e ancora la lucettina era verde.

Intanto dovrebbero avermelo spedito New Super Mario Bros, spero arrivi entro il fine settimana.

Offline COBOL X

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« Risposta #25 il: 16 Mag 2006, 12:34 »
Citazione da: "Giobbi"

A proposito: quanto consuma DS in standby.. una carica quanto dura si sa?


In condizioni di gioco, con una carica di 4 ore, la batteria assicura da 6 a 10 ore di funzionamento.
In stand-by non ci sono dati ufficiali. Dipende anche da cosa rimane "acceso" durante il stand-by. Ci sono titoli che attivano la connessione wireless durante lo sleep (come Nintendogs o Metroid) ed altri no. In questi ultimi immagino un consumo davvero minimo.

Offline Giobbi

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« Risposta #26 il: 16 Mag 2006, 12:37 »
Citazione da: "COBOL X"
wireless durante lo sleep (come Nintendogs o Metroid) ed altri no. In questi ultimi immagino un consumo davvero minimo.


Uhm, decide l'utente se attivarla or not cmnq

Offline The Dude

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« Risposta #27 il: 16 Mag 2006, 12:59 »
Grazie Piwi per quei 5 minuti di gioco che mi hai donato... :wink:

Offline GuK

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« Risposta #28 il: 17 Mag 2006, 21:48 »
Citazione
New Super Mario Bros. (NDS, Nintendo): 9 / 9 / 9 / 9 - (36/40)

Per essere un voto di Famitsu mi pare fin basso, no?

Offline nikazzi

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« Risposta #29 il: 18 Mag 2006, 21:04 »
Citazione da: "GuK"
Citazione
New Super Mario Bros. (NDS, Nintendo): 9 / 9 / 9 / 9 - (36/40)

Per essere un voto di Famitsu mi pare fin basso, no?

Mah, quattro recensioni tutte da nove...
Tanto basso non è... boh...
All life begins with nu and ends with nu.