Autore Topic: Parliamo di Basket  (Letto 266447 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Seppia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.042
  • Trvezza
    • E-mail
Re: Parliamo di Basket
« Risposta #3525 il: 23 Apr 2014, 15:53 »
All'epoca usavo davka, fate una breve ricerca :)
"Se vuoi lavorare con i piedi in mostra vai a vendere il cocco in spiaggia"
Cit. Vn Vomo Givsto

Offline Goffraiden

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.818
  • Il principe del faceto
    • Arrested Developer
    • E-mail
Re: Parliamo di Basket
« Risposta #3526 il: 23 Apr 2014, 21:03 »
Io mi sono smezzato un League Pass con un amico, a quanto ho capito l'unica limitazione è che non si può stare loggati contemporaneamente da due posti diversi, ma se va bene guardarle in differita è una strada praticabile. Io le guardo alla mattina prima di andare in ufficio, lui nel resto della giornata. E hai anche le sintesi da 20' che sono un'ottima cosa se si vuole avere un po' il "polso" della partita senza sciropparsi un'ora e mezza di partita :)

EDIT: Che poi davka e affini vanno benissimo, è che quando ho guardato le Finals così (se non ricordo male Lakers - Celtics e Lakers - Magic) ci stavo diventando scemo tra 1) non accedere a internet in nessun modo per evitare spoiler finchè non si aveva finito il download e 2) cronaca in spagnolo quando va bene (irritante), in cinese quando va male (incomprensibile anche se buffa) :)
« Ultima modifica: 23 Apr 2014, 21:06 da Goffraiden »
"Questa è l'Italia del futuro, un paese di musichette mentre fuori c'è la morte."

Offline bubbo

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.286
Re: Parliamo di Basket
« Risposta #3527 il: 23 Apr 2014, 21:55 »
E hai anche le sintesi da 20' che sono un'ottima cosa se si vuole avere un po' il "polso" della partita senza sciropparsi un'ora e mezza di partita :)

Un'ora e mezza? Ma come è possibile, tagliano i tempi morti?
bubbo

Offline Goffraiden

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.818
  • Il principe del faceto
    • Arrested Developer
    • E-mail
Re: Parliamo di Basket
« Risposta #3528 il: 23 Apr 2014, 22:27 »
Parlo sempre della partita guardata in differita, niente break pubblicitari nè pausa di metà partita :)
"Questa è l'Italia del futuro, un paese di musichette mentre fuori c'è la morte."

Offline Madron

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.265
Re: Parliamo di Basket
« Risposta #3529 il: 23 Apr 2014, 22:38 »
Ma l'hai provato in live o le vedi tutte in differita?

Offline Goffraiden

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.818
  • Il principe del faceto
    • Arrested Developer
    • E-mail
Re: Parliamo di Basket
« Risposta #3530 il: 23 Apr 2014, 23:12 »
Live ho visto la prima, Brooklyn - Toronto, e la seconda metà degli Spurs, che erano in orari civili. Guardare il match in "lieve" differita alla mattina mi permette di evitare il silenzio radio/internet di cui sopra (tanto più che dove lavoro c'è sempre un televisore nell'atrio puntato su Sky Sport 24, non sopravviverei agli spoiler nemmeno mezza giornata). Tendenzialmente il mio piano è decidere alla sera se c'è un match interessante e guardarmelo tutto (sveglia alle 6), altrimenti guardarmi i condensed (sveglia alle 7). :)
"Questa è l'Italia del futuro, un paese di musichette mentre fuori c'è la morte."

Offline Madron

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.265
Re: Parliamo di Basket
« Risposta #3531 il: 23 Apr 2014, 23:20 »
Che qualità video è?
Mica ti laggava o cosa, no?


Offline Goffraiden

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.818
  • Il principe del faceto
    • Arrested Developer
    • E-mail
Re: Parliamo di Basket
« Risposta #3532 il: 23 Apr 2014, 23:24 »
Live reggeva molto bene anche a qualità massima, con solo ogni tanto qualche scattino (non lag, piuttosto qualche frame perso ogni tanto, ma sempre in sincro col tempo reale). Più o meno siamo ai livelli di SkyGO, e molto meglio degli streaming Rai (per darti due riferimenti che potresti avere).
"Questa è l'Italia del futuro, un paese di musichette mentre fuori c'è la morte."

Offline Madron

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.265
Re: Parliamo di Basket
« Risposta #3533 il: 23 Apr 2014, 23:57 »
Bene allora la stagione prossima prenderò il pass, ora spendere 50 euro ha poco senso a mio avviso, gli streaming di rojadirecta si stanno rivelando una manna :D

Offline bgbeat

  • Iniziato
  • Post: 64
    • E-mail
Re: Parliamo di Basket
« Risposta #3534 il: 24 Apr 2014, 01:22 »
Goran Dragic premiato come Most Improved Player.
Grazie a tutti per i consigli ma purtroppo non ho nemmeno l' ADSL. Il prezzo da pagare per l' aria pura di montagna  :)

Offline Madron

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.265
Re: Parliamo di Basket
« Risposta #3535 il: 24 Apr 2014, 01:37 »
Strameritato, il MIP si poteva dare tranquillamente a mezzo roster di Phoenix.
« Ultima modifica: 24 Apr 2014, 01:43 da Madron »

Offline Lenin

  • Reduce
  • ********
  • Post: 30.493
  • Thunderer Thorlief
Re: Parliamo di Basket
« Risposta #3536 il: 24 Apr 2014, 03:45 »
Bene allora la stagione prossima prenderò il pass, ora spendere 50 euro ha poco senso a mio avviso, gli streaming di rojadirecta si stanno rivelando una manna :D

Gli streaming di rojadirecta (su eventi di rilievo come questi) mi funziona meglio che SkyGo. Ho detto tutto.
What'ya gonna do? Not train? - Dr J Feigenbaum

Offline recklessman

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.488
Re: Parliamo di Basket
« Risposta #3537 il: 24 Apr 2014, 05:55 »
Lenin c'è anche il fatto che i server di sky sono in europa, e tu sei in australia, giusto per fare un po' la punta al cazzo xD
You need to find a way, For what you want to say
But before tomorrow

Offline Lenin

  • Reduce
  • ********
  • Post: 30.493
  • Thunderer Thorlief
Re: Parliamo di Basket
« Risposta #3538 il: 24 Apr 2014, 08:19 »
Beh facciamola la punta al cazzo, mi hai invitato ad una partita del mio gioco preferito.

I server Sky sono in Europa e SkyGo è un servizio ufficiale a pagamento. Gli streaming di Rojadirecta sono gratuiti (ed illegali, chiaramente) e sono messi online da semplici utenti con il loro normale PC, PC che nel caso delle partite NBA molto probabilmente sta in USA la cui distanza dall'Australia è grosso modo la stessa che c'è tra quest'ultima e l'Europa.
What'ya gonna do? Not train? - Dr J Feigenbaum

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.799
Re: Parliamo di Basket
« Risposta #3539 il: 24 Apr 2014, 10:09 »
Skygo dovrebbe avere una qualità migliore però, no? È per questo che va peggio (anche qua spesso traballa sta merda).

cmq si prospettano dei PO notevoli e combattuti,  anche ieri notte scintille