Autore Topic: Parliamo di Basket  (Letto 267555 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline naigolcasti

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.255
    • E-mail
Re: Parliamo di Basket
« Risposta #1455 il: 14 Giu 2008, 16:46 »
Ma che nulla, basta che schiacci su spoiler!

Certo che se qualcuno ha fatto scappare tutti perchè nonostante gli avvisi continuava con frasi in chiaro del tipo 'Minchia che bomba Gasol, altro che O'neal!', oppure 'Spurs di merda son contento', poi è logico che nessuno entra più. Ma non lamentiamoci.

Offline naigolcasti

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.255
    • E-mail
Re: Parliamo di Basket
« Risposta #1456 il: 17 Giu 2008, 01:13 »
Gara5:
Spoiler (click to show/hide)

Offline Nemo

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.969
    • pettanick.net
    • E-mail
Re: Parliamo di Basket
« Risposta #1457 il: 17 Giu 2008, 09:43 »
Gara 5
Spoiler (click to show/hide)

Offline Seppia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.042
  • Trvezza
    • E-mail
Re: Parliamo di Basket
« Risposta #1458 il: 17 Giu 2008, 20:29 »
stasera mi guardo gara5 (santo davka) poi commento

sto in un periodo incasinatissimo col lavoro ed ho pochissimo tempo per navigare

comunque in generale sono impressionato dal cambio di marcia di boston: avesse giocato come fino a gara2 con detroit sarebbe stata spazzata via 4-0 facile facile
"Se vuoi lavorare con i piedi in mostra vai a vendere il cocco in spiaggia"
Cit. Vn Vomo Givsto

Offline naigolcasti

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.255
    • E-mail
Re: Parliamo di Basket
« Risposta #1459 il: 18 Giu 2008, 00:26 »
Guarda, ti sdogano lo spoiler io tanto era innocente

Non l'ho vista (solo la sintesi su nba.com) ma a parte che continuo a grattarmi potentemente gli zebedei mi par di aver capito che Rondo e Perkins siano di fatto fuori dai giochi e sono play e centro titolare. Insomma io, non so se si è capito, ma un po' di prudenza in più ce la metterei.

Beh ma non parlo di giocatori singoli, mi riferiscono alle compagini. Cioè c'è troppa differenza a livello organizzativo coesionale. Manca quel palo di Perkins e Rondo è zoppo? Vabbeh ma allora non hai visto Posey/Cassel/House che cosa ti sanno dare in questo momento (nonostante l'assenza dei due non potrà non farsi sentire). Insomma per me Boston oggi può permettersi di superare qualsiasi difficoltà, specie se ritroverà un po' più di Garnett quello vero e specie se LA continuerà a soffrire di amnesie soprattutto difensive.

Offline Seppia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.042
  • Trvezza
    • E-mail
Re: Parliamo di Basket
« Risposta #1460 il: 18 Giu 2008, 00:52 »
vabbé segnalo lo spoiler anche se ormai l'abbiam vista tutti

nel complesso resto davvero impressionato dal balzo in avanti fatto da boston.
mvp per ora pierce con differenza perché oltre a segnare molto fa anche sembrare kobe uno solamente molto bravo
poi vabbé lui il colpo del campione (vedi ultimi possessi con palle rubate) ce l'ha comunque, ma vederlo chiudere con 24-26 punti e percentuali basse é una grandissima vittoria per boston

anche perché se lui non gira a 1000 i lakers diventano di colpo una sqaudra battibile, dato che (come dico da un po') sono in fondo una squadra media dove giovani ben allenati approfittano bene degli spazi creati da quello buono

comunque, o nella prossima il 24 vince da solo con una prestazione memorabile o altrimenti sarà il principale indiziato per la sconfitta: se guardiamo fin qui la finale rapportata ai playoffs, kobe é stato sottotono da matti
cioé, intendo ovvimente rispetto a quanto fatto vedere finora eh

cosi a naso e dato il punteggio direi sempre boston, ma boh ho già preso qualche bel granchio e non vorrei lanciarmi oltremodo
"Se vuoi lavorare con i piedi in mostra vai a vendere il cocco in spiaggia"
Cit. Vn Vomo Givsto

Offline Seppia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.042
  • Trvezza
    • E-mail
Re: Parliamo di Basket
« Risposta #1461 il: 18 Giu 2008, 01:05 »
per me:

(1) Boston Celtics vs. 8 Atlanta Hawks: vabbé, boston in quattro tutta la vita
(2) Detroit Pistons vs. (7) Philadelphia 76ers: in teori avabbé pero' i pistons possono vincere o perdere copn chiunque: dico pistons
(3) Orlando Magic vs. (6) Toronto Raptors: vabbé, orlando in quattro cinque gare al massimo
(4) Cleveland Cavaliers vs. (5) Washington Wizards: equilibrata da matti, direi cavs per lo scimmione

Western Conference: in teoria c'é molto equilibrio, ma se dovessi scommettere scommetterei con molta più scioltezza sull'ovest che non sull'est; questo primo turno per me é segnato
(1) Los Angeles Lakers vs. 8 Denver Nuggets: vabbé, la troppo più forte e più squadra, con il miglior giocatore del pianeta figuriamoci, contro sti mentecatti... al massimo AllenI ne vince una da solo
(2) New Orleans Hornets vs. (7) Dallas Mavericks: NO tutta la vita, in cinque sei gare al massimo: più squadra, più duri, con una coppia di lunghi davvero brutti sporchi e cattivi, con in più Paul che sta giocando da favola
(3) San Antonio Spurs vs. (6) Phoenix Suns: io dico spurs, ma questa é l'unica ad ovest ad essere seriamente in bilico. credo che alla fine manu e tim faranno la differenza come al solito
(4) Utah Jazz vs. (5) Houston Rockets: Utah facile facile, sono troppo più forti e soprattutto Hurston ha Mc Grady, che in inglese significa "sconfitta"


in definitiva, a Est arriva in fondo Boston in scioltezza, ma proprio facile facile, hanno troppa rabbia in corpo
a ovest ho tre favorite:
spurs
lakers
jazz

con Utah un gradino sotto ma nemmeno tanto, perché son ben allenati, tosti, con una bell panca e ottima mentalità

beh insomma nemmeno tanto nei pronostici

alla fine c'ero quasi (sui nomi ci ho preso, non sulle modalità)
"Se vuoi lavorare con i piedi in mostra vai a vendere il cocco in spiaggia"
Cit. Vn Vomo Givsto

Offline Vitoiuvara

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.722
    • http://vitoiuvara.tumblr.com/
    • E-mail
Re: Parliamo di Basket
« Risposta #1462 il: 18 Giu 2008, 05:12 »
Gara 6

Spoiler (click to show/hide)
« Ultima modifica: 18 Giu 2008, 07:23 da Vitoiuvara »

Offline atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.383
  • Pupo
Re: Parliamo di Basket
« Risposta #1463 il: 18 Giu 2008, 07:39 »
Spoiler (click to show/hide)
« Ultima modifica: 18 Giu 2008, 07:42 da atchoo »

Offline Irish Eddie

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.170
Re: Parliamo di Basket
« Risposta #1464 il: 18 Giu 2008, 08:52 »
Gara 6
Spoiler (click to show/hide)

_________________  The last king of Dublin

Offline Nemo

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.969
    • pettanick.net
    • E-mail
Re: Parliamo di Basket
« Risposta #1465 il: 18 Giu 2008, 09:34 »
Guarda, ti sdogano lo spoiler io tanto era innocente

Non l'ho vista (solo la sintesi su nba.com) ma a parte che continuo a grattarmi potentemente gli zebedei mi par di aver capito che Rondo e Perkins siano di fatto fuori dai giochi e sono play e centro titolare. Insomma io, non so se si è capito, ma un po' di prudenza in più ce la metterei.

Beh ma non parlo di giocatori singoli, mi riferiscono alle compagini. Cioè c'è troppa differenza a livello organizzativo coesionale. Manca quel palo di Perkins e Rondo è zoppo? Vabbeh ma allora non hai visto Posey/Cassel/House che cosa ti sanno dare in questo momento (nonostante l'assenza dei due non potrà non farsi sentire). Insomma per me Boston oggi può permettersi di superare qualsiasi difficoltà, specie se ritroverà un po' più di Garnett quello vero e specie se LA continuerà a soffrire di amnesie soprattutto difensive.
:yes:
Concordo pienamente la mia era solo e esclusivamente scaramanzia potente  ;)

Offline Nemo

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.969
    • pettanick.net
    • E-mail
Re: Parliamo di Basket
« Risposta #1466 il: 18 Giu 2008, 09:46 »
Gara 6

Spoiler (click to show/hide)

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.821
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
Re: Parliamo di Basket
« Risposta #1467 il: 18 Giu 2008, 14:15 »
Spoiler (click to show/hide)
Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz

Offline Al Galoppo

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.652
Re: Parliamo di Basket
« Risposta #1468 il: 19 Giu 2008, 09:41 »
comunque la serie LA SA sarà meravigliosa come previsto, che finale di conference! ovviamente chi esce da sta sfida a meno di suicidi vince facile il titolo

GO KOBE!

vogliamo ricordarlo così.
Al_Galoppo su psn
- recensivo solo merde - vacche! vacche! vacche!

Offline Goffraiden

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.818
  • Il principe del faceto
    • Arrested Developer
    • E-mail
Re: Parliamo di Basket
« Risposta #1469 il: 19 Giu 2008, 09:45 »
Spoiler (click to show/hide)
"Questa è l'Italia del futuro, un paese di musichette mentre fuori c'è la morte."