Autore Topic: Cinema: Sin City  (Letto 3890 volte)

Offline Nakedlunch

• Assiduo
    • http://www.machimina.com
Cinema: Sin City
« Risposta #30 il: 17 Feb 2005, 10:42 »
1 aprile... vicinissimo.
I wanna fuck you like a animal - Trent Reznor
collaboratore di T&T

Offline mimir

• Veterano
« Risposta #31 il: 16 Mar 2005, 02:13 »
Non perdetelo il tempo ragazzi, non poi tanto quanto si crede;
cos fragile la giovinezza, non consumatela nella tristezza.

Offline ozora

• Condottiero
« Risposta #32 il: 03 Apr 2005, 12:43 »
Venerd uscito negli states e dai primi commenti ormai ufficiale: capolavoro assoluto!!! E' l'adattamento di un fumetto pi fedele di tutti i tempi (ma questo era gi chiaro dai trailer) e un grande film. Da noi dovrebbe uscire il 27 Maggio, conto i giorni ...

Offline Grendel

• Reduce
« Risposta #33 il: 04 Apr 2005, 10:29 »
Citazione da: "ozora"
Venerd uscito negli states e dai primi commenti ormai ufficiale: capolavoro assoluto!!! E' l'adattamento di un fumetto pi fedele di tutti i tempi (ma questo era gi chiaro dai trailer) e un grande film. Da noi dovrebbe uscire il 27 Maggio, conto i giorni ...

Mi metto in prima linea anch'io!
Che figo! Mickey Rourke-Marv perfetto!
C-ya.

Offline ozora

• Condottiero
« Risposta #34 il: 04 Apr 2005, 21:27 »
Sono usciti gli incassi  :D
Sin City primo con 28,1 milioni di dollari (terzo miglior esordio di sempre per un film che debutta ad Aprile) e per un film con un budget da 40 milioni direi che un grandissimo risultato, soprattutto per come nato ed stato sviluppato questo film.
Ottimo anche il responso della critica, sia quella 'fumettistica' sia quella puramente cinematografica.
Grande Rodriguez e grandissimo Miller che (a differenza di Moore  :evil: ) ha tenuto duro e ha concesso le sue opere solo a chi veramente ha dimostrato di apprezzarle e rispettarle.

Offline TOKI81

• Avviato
  • *
« Risposta #35 il: 05 Apr 2005, 19:13 »
Mamma mia se puzza di capolavoro degli ultimi anni sto film :D

- Se la storia ci ha insegnato qualcosa,e' che si puo' uccidere chiunque.

Offline sword_and_shadow

• Navigato
  • **
    • http://www.myspace.com/stonecoldstoned
« Risposta #36 il: 05 Apr 2005, 23:19 »
Io ho riso per un'ora sul trailer quando si vede una sagoma nera con occhiali e quello dovrebbe essere Elijah Wood. Culto.
Vedremo, vedremo. forse dovrei leggere quel dannato fumetto che un mio amico mi ha prestato tipo... 5 anni fa? Devo.

Offline ozora

• Condottiero
« Risposta #37 il: 05 Apr 2005, 23:50 »
Citazione da: "sword_and_shadow"
Io ho riso per un'ora sul trailer quando si vede una sagoma nera con occhiali e quello dovrebbe essere Elijah Wood. Culto.
Vedremo, vedremo. forse dovrei leggere quel dannato fumetto che un mio amico mi ha prestato tipo... 5 anni fa? Devo.
Devi leggerli tutti!!! Soprattutto la prima storica mini e That Yellow Bastard!

Offline ozora

• Condottiero
« Risposta #38 il: 01 Giu 2005, 01:14 »
Sono appena tornato dal cinema e posto al volo un paio di commenti. Capolavoro assoluto! E' la traduzione esatta del fumetto (a parte 3 piccole scene): dalle inquadrature ai singoli dialoghi. Mickey Rourke E' Marv, una immedesimazione davvero impressionante, ma in generale tutti i personaggi sono azzeccatissimi e bravissimi sono gli attori. Se amate il fumetto dovete vedere il film. L'attesa stata lunga ma ne valsa davvero la pena. Lode a Rodriguez che con la sua passione e tenacia ci ha regalato un sogno.

Offline Devil May Cry

• Reduce
« Risposta #39 il: 01 Giu 2005, 01:55 »
Postiamo di l va.  :)

Offline ozora

• Condottiero
« Risposta #40 il: 01 Giu 2005, 10:17 »
Citazione da: "Devil May Cry"

Ma questo il thread storico, qui abbiamo aspettato per un anno  e qui volevo postare i miei primi commenti  :wink:

Offline Ghigi

• Condottiero
  • Il gameplay nelle mani
« Risposta #41 il: 01 Giu 2005, 10:34 »
Sono appena tornato dal cinema e posto al volo un paio di commenti. Capolavoro assoluto! E' la traduzione esatta del fumetto (a parte 3 piccole scene): dalle inquadrature ai singoli dialoghi. Mickey Rourke E' Marv, una immedesimazione davvero impressionante

Miller ha detto che quando si presentato per la parte mancava poco che gli buttasse gi la porta per entrare. Non potevano fare scelta migliore, Rourke come fosse una mina vagante, dicono che faccia fatica a controllare la rabbia...  :? , infatti a Cannes pareva sedato !

Offline Luv3Kar

• Moderatore
  • Eroe
« Risposta #42 il: 01 Giu 2005, 14:09 »
Citazione da: "Devil May Cry"

Ma questo il thread storico, qui abbiamo aspettato per un anno  e qui volevo postare i miei primi commenti  :wink:

Continuiamo nell'altro, se non altro per rispetto a Fulgenzio che si sbattuto per scrivere una corposa recensione in anteprima.
TFP Yearbook 2021