Autore Topic: [PC][360?][PS3?] Serious Sam 3, ritorno ai vecchi tempi.. (speriamo)  (Letto 16143 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline vikingus

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.863
  • WHEN'S DRAGONBAHL
    • E-mail
Finito. Non mi divertivo così con uno sparacoso da parecchio. Un'iniezione di giocabilità pura, senza fronzoli e roba ridondante mi sa che mi ci voleva proprio.

L'ultimo livello è tipo... boh, che cazzo è l'ultimo livello.  :D
Breve cronistoria dello stesso:

- il vikingo parte, cammina un pò, *dling dling dling dling dling dling dling dling dling dling dling dling dling dling dling dling dling dling dling dling dling dling....*
- espressione del vikingo:
Spoiler (click to show/hide)
- 8 minuti dopo il counter segnava la bellezza di 337 kills su... 1760.
- seguono momenti di delirio a base di tori, cannoni da galeone portatili e pazzi urlanti
- Alla  fine il vikingo cede e va a dormire per il dolore alle mani quando mancavano 200 kills alla fine, per poi completare il tutto il giorno successivo.

Forse mi verrebbero da criticare i livelli un pò più 'sparsi', dove al posto di masse enormi di nemici, si è optato per un ambiente più costellato di edifici e roba in generale, in mezzo a cui corre una quantità più modesta di alien motherfuckers[cit.], ma provenienti da un sacco di direzioni diverse, a ritmi irregolari e assolutamente imprevedibili. Ma di fronte al quadro completo dell'esperienza, mi sento soddisfatto.
Soprattutto dopo quell'assurdo ultimo livello, parecchio impegnativo a difficile, a serio dev'essere disumano, ad occhio e croce.

High Five al Serio, niente deserti ed egizi al prossimo giro, però, ok?
[XO] Live Tag: vikingus | [Ps4] nick: TFP_vik | Steam/Origin ID: Dario_vik  |
'L'ho preso durante la prossima patch.'   #teamNOippopotamo

Offline Il Pupazzo Gnawd

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.116
  • Daje!
Mi ci sto divertendo eh, pure parecchio, devo dire.
Ma zio can chi ha ideato le stramaledette scimmie spaziali [cit.]  deve avere un attacco di emorroidi a grappolo sanguinolente. Credo siano in assoluto i nemici più noiosi di tutta la serie, spezzano completamente il ritmo trasformando Serious Sam in un gioco di attendere. Grazie al cielo non appaiono poi così tanto spesso.
Ah, qualcuno è riuscito a decapitare lo Knhum per prendere l'achievement? Ci ho provato a ripetizione dopo averlo indebolito, ma non pare esserci verso per staccargli la capoccia.

Quotone sull escimmie. Peggior avversario di tutto il gioco. L'uncia cosa divertente e seccarle da lontanto ne livello dove le stronze saltellano alle gramente su quella struttura all'aperto. Ecco lì un po' ti vendichi.

Per quanto riguarda il Khun mi sembra di aver letto che lo si può decapitare solo in coop. C'è un trucchetto per poterlo fare in "coop da solo" (roba da maniaci credo , tipo piazzare dello scotch sul secondo pad, ma non ricordo esattamente). Io l'ho lasciato stare

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.276
  • Mellifluosly Cool
Personalmente mi sto un po' annoiando. Belle le fagiolade di nemici in cui tra uno strafe e l'altro si fa anche un po' di strafe {^^}, ma mortali le scimmie e i livelli in cui cerchi roba e ogni tanto sbuca qualche nemico.
L'ambientazione è così ripetitiva che mi sta venendo nausea anche se ripenso a The Talos Principle. :D
Ad un certo punto de "la dama oscura" ho dovuto abbassare l'audio della musica perché mi stava venendo la sindrome di Stendhal. >__<
Croteam deve imparare a tagliare i propri giochi quel tanto che basta a non renderli inutilmente prolissi.
Professional Casual Gamer

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.276
  • Mellifluosly Cool
Ok, nella parte finale del livello citato (con astronavona) e livello successivo (con orde infinite di nemici) si torna a fare i Seri.
Avevo sentito parlare male di "The lost temples of Nubia" e invece mi sembra un livello divertente fino a dove sono arrivato.
Professional Casual Gamer

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.276
  • Mellifluosly Cool
E infatti il finale di quel livello lì (sempre "The Lost Temples of Nubia") è assurdamente meraviglioso (l'affollamento! :D ).
Ma un po' tutto il livello è aperto e spassoso.
Direi uno dei migliori fin'ora.
Professional Casual Gamer

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.276
  • Mellifluosly Cool
"Would you consider attacking one at a time?" :D

Cosa non è l'ultimo livello? Sto ridendo come uno scemo.
Professional Casual Gamer