Autore Topic: I VG da non perdere assolutamente  (Letto 258675 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline illogico

  • Recluta
  • *
  • Post: 138
Re: I VG da non perdere assolutamente
« Risposta #210 il: 30 Set 2010, 19:08 »
Lezione di vita: se fai il troll e dici a qualcun'altro che quello che dice è " una fregnaccia" aspettati una risposta a tono altrimenti se fai l'offeso sei ridicolo.Fine per sempre.
I AM ERROR.

Offline Darrosquall

  • Reduce
  • ********
  • Post: 21.728
  • Vivo a 60 frame
    • E-mail
Re: I VG da non perdere assolutamente
« Risposta #211 il: 30 Set 2010, 19:46 »
www.myplay.it
Un sito di appassionati, come voi, di viggì e giochi

Offline illogico

  • Recluta
  • *
  • Post: 138
Re: I VG da non perdere assolutamente
« Risposta #212 il: 30 Set 2010, 20:47 »
No no l'unico troll se tu io ho motivato il più concisamente possibile, ho cercato di appianare con Wis che mi sembrava infastidito dal mio post e ignorato il flame di Maxx, e, visto l'andazzo, da allora ho ignorato la discussione fino a che il completo travisamento dei miei discorsi, sulle spalle di un dio come chaplin mi ha annoiato davvero.

Almeno come i tuoi commentini volutamente antipatici tanto per farmi fare ancora flame, infatti scrivo questo solo per gli altri, per far capire che rispondo male solo con chi prima ha fatto lo stesso con me e che non mi infastidiscono le opinioni contrarie alle mie ma chi stravolge i miei discorsi solo per farli sembrare ridicoli.

Te puoi dire che la mie sono fregnacce ma se dico (ha ragione mi pare) io che le tue sono scemenze ti chiudi a riccio? Ripeto, ridicolo
I AM ERROR.

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: I VG da non perdere assolutamente
« Risposta #213 il: 30 Set 2010, 23:45 »
Ma il mio non era un flame, era una domanda seria su come la pensi sui giochi Treasure, strutturalmente semplici ma profondi.
A cui ovviamente non hai risposto perché farebbe crollare il tuo indifendibile ragionamento.
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline Daimon

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.752
  • In stoa I trust.
    • E-mail
Re: I VG da non perdere assolutamente
« Risposta #214 il: 01 Ott 2010, 09:48 »
bisogna vedere il counter  messaggi  a fianco, se sono tanti non e' un troll.
Sanctus, sanctus, sanctus, Dominus Deus Sabaoth.<br />Hosanna in excelsis.<br />Benedictus qui veni

Offline Daimon

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.752
  • In stoa I trust.
    • E-mail
Re: I VG da non perdere assolutamente
« Risposta #215 il: 01 Ott 2010, 09:50 »
Ai giochi non serve la trama, come non e' vero il contrario.
Ricordo anni fa in un editoriale, o articolo non ricordo, di Zeta, in cui non ricordo chi forze zave asserriva
che le avventure grafiche non fossero videogiochi in senso stretto. Ci sarebbe ovviamente da discutere.

Secondo me son videogiochi sia ikaruga che monkey island che  silent hill e tutti, per motivi diversi di ottima fattura.

Sanctus, sanctus, sanctus, Dominus Deus Sabaoth.<br />Hosanna in excelsis.<br />Benedictus qui veni

Offline Daimon

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.752
  • In stoa I trust.
    • E-mail
Re: I VG da non perdere assolutamente
« Risposta #216 il: 01 Ott 2010, 09:52 »
Ah vvvvv e' un gioco di merda perche fatto in flash.

Un'altra cosa, oggi purtroppo e' invalsa la terribole idea che il gioco "valga di per se" al di la della macchina
e' una cazzata, i vg non sono "opere d'arte", sono codici per generare giochi e giocare e la macchina su cui girano
e pure i linguaggi usati sono importantissimi.

Quindi vvvvvv e' una merda perche fatto in flash, se lo rifanno pure in python lo compro.
Sanctus, sanctus, sanctus, Dominus Deus Sabaoth.<br />Hosanna in excelsis.<br />Benedictus qui veni

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: I VG da non perdere assolutamente
« Risposta #217 il: 01 Ott 2010, 10:24 »
bisogna vedere il counter  messaggi  a fianco, se sono tanti non e' un troll.
Ok ma deciditi, prima mi perculi con questa frase, poi nei post successivi mi dai ragione.. :P
« Ultima modifica: 01 Ott 2010, 10:27 da MaxxLegend »
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline Darrosquall

  • Reduce
  • ********
  • Post: 21.728
  • Vivo a 60 frame
    • E-mail
Re: I VG da non perdere assolutamente
« Risposta #218 il: 01 Ott 2010, 10:28 »
maxx, se apro un topic su VVVVVV mi dai sostegno?  :-[
www.myplay.it
Un sito di appassionati, come voi, di viggì e giochi

Offline Daimon

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.752
  • In stoa I trust.
    • E-mail
Re: I VG da non perdere assolutamente
« Risposta #219 il: 01 Ott 2010, 10:30 »
Non lo so max mica ho letto il topic, sto a lavoro e su steam darro mi ha fatto un rapido sunto e ho postato, quindi non so a chi sto dando
ragione o a chi no.

Puff! Figurati se mi serve leggermi tutto un topic o conoscere la grammatica italiana per postare! ho scritto anche "terribole" se e' per questo.

No sono serio, io odio flash un gioco fatto su quel linguaggio malamente interpretato se lo tengono.
Sanctus, sanctus, sanctus, Dominus Deus Sabaoth.<br />Hosanna in excelsis.<br />Benedictus qui veni

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.123
  • Mellifluosly Cool
Re: I VG da non perdere assolutamente
« Risposta #220 il: 01 Ott 2010, 10:32 »
ho cercato di appianare con Wis che mi sembrava infastidito dal mio post
Non c'era nulla da appianare, non ero infastidito, mi sono limitato e registrare quanto la vediamo in modi differenti. ^__^
Per me la fascia d'utenza del titolo non è determinata dalla profondità o complessità della trama, così come il valore o la dignità di un gioco non si misura sulla base della narrazione ma dalla profondità e complessità del gameplay.
Detto questo, credo che fareste meglio a smetterla di battibeccarvi.
E, Darro, smettila di fare il trollone. :no:
Professional Casual Gamer

Offline illogico

  • Recluta
  • *
  • Post: 138
Re: I VG da non perdere assolutamente
« Risposta #221 il: 01 Ott 2010, 18:25 »
Non c'era nulla da appianare, non ero infastidito, mi sono limitato e registrare quanto la vediamo in modi differenti. ^__^
Ok, allora meglio così  :)

Ma il mio non era un flame, era una domanda seria su come la pensi sui giochi Treasure,
Hai la memoria un pò cortina: nello stesso post mi dicevi "datti all'ippica" o "smettila con i videogiochi cambia hobby", non ricordo se era scritto così ma il senso era quello, infatti Konror sotto ti dice di non fare il flamer, quella frase l'hai cancellata dopo qualche ora ma non ce n'era bisogno.
« Ultima modifica: 01 Ott 2010, 18:36 da illogico »
I AM ERROR.

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: I VG da non perdere assolutamente
« Risposta #222 il: 01 Ott 2010, 23:44 »
Hai ragione, l'avevo dimenticato.
E' che cerco di tenere a bada l'altro me stesso ma è dura.
Lui oscura i concetti dei miei post facendo concentrare gli interlocutori solo sulle offese/provocazioni e distogliendo dai concetti effettivi di cui si parla. Stessa cosa qui sopra con Daimon che come vedete risponde a due domande provocatorie invisibili: nel giro di pochi attimi le avevo cancellate ma lui evidentemente le ha lette in tempo.
Ecco, ora sapete perché edito sempre i post.
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: I VG da non perdere assolutamente
« Risposta #223 il: 01 Ott 2010, 23:47 »
@Daimon: VVVVVV è un gioco assolutamente spettacolare e dovresti provarlo anche se fosse scritto in basic.
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline illogico

  • Recluta
  • *
  • Post: 138
Re: I VG da non perdere assolutamente
« Risposta #224 il: 02 Ott 2010, 13:41 »
Maxx fai una cosa, sono assai ignorante e con titoli treasure non so neanche a cosa ti riferisci, mi hai incuriosito e se possono farmi cambiare idea me ne consigli uno? Questo è il treand apposta, riporti la  discussione sui binari giusti
I AM ERROR.